Carmine si siede sul letto mi siedo accanto a lui e cerco di calmarmiIo:"Io devo dirti una cosa. Ho pensato in questo giorni che non posso continuare così e che devo dirti tutto"
Carmine mi guarda : "Dimmi"
Io:"Eh, allora. Io in questi due mesi ho fatto i conti con me stessa, soprattutto in quest'ultimo, mi sono posta molte domande e ad alcune ho dato risposta ma ad altre ancora no. Però oggi ho avuto il coraggio di venire qui e adesso sto parlando quindi devo dirti tutto. Magari tu potrai restarci male come potrò restarci male io perché tra noi c'è o forse c'era una bellissima amicizia, ma io ..."
Carmine mi interrompe
Carmine:"Vai dritta al punto non fare giri di parole"
Io:"Non mi interrompere per favore. Allora dovevo che tra noi c'era una bellissima amicizia che però non sto più riuscendo a gestire e..."
Carmine mi interrompe un'altra volta:"Però non parlare al passato "
Io lo guardo seccataCarmine: "Ah si. Non dovevo interromperti"
Io:"Si Eeh quindi io... Uff mi stai rendendo le cose difficili, poi mi guardi così ed io non capisco più nulla"
Carmine: "Come ti guardo?"
Io:"Non lo so mi guardi e stop"
Carmine: "Ok non ti guardo più" e abbassa la testa
Io:"Io.."
Non riesco più a parlare, e allora io mi abbasso e gli do un bacio veloce, ma sulle labbra. Lui alza la testa e mi guarda, non se lo aspettava da parte mia, mi sorride, mi mette una mano dietro la testa, chiudo gli occhi e sento che le nostre labbra si toccano, un bacio desiderato, un bacio sentito, un bacio che ti fa toccare le stelle, un bacio che non vuol più terminare.
Non appena le nostre labbra si allontanano, scoppia un sorriso sui nostri volti e lui si stende con la schiena sul letto, mi fa cenno di sdraiarmi vicino a lui e mi stringe a luiIo:"Tutto ok?"
Carmine: "Fin troppo"
Io sono felicissima, lo abbraccio ma lui mi prende le mani e ci alziamo dal letto
Carmine: "Io però devo essere sincero con te "
STAI LEGGENDO
Il muro abbattuto
FanfictionCarla, studentessa di Medicina all'Università di Roma, è solita costruire un muro tra lei e i ragazzi quando il rapporto cerca di evolversi da una semplice amicizia. Le sue giornate saranno piene ma semplici, e tra una lezione e un'uscita con gli am...