73

313 12 0
                                    


Perché faccio le cose e poi me ne pento? Perché? Adesso sono di fretta perché devo andare a lezione , perché ogni volta che lo vedo mi batte il cuore a mille? Mando un messaggio ad Ilaria e le scrivo che ho appena incontrato Carmine. Lei mi dice che ci dobbiamo sbloccare perché non siamo bambini e che le cose le si devono dire in faccia, succeda quel che succeda.
Appena finisce la lezione, resto a pranzo e poi a studiare all'Università. Torno a casa verso le 19 perché mi devo sciacquare che poi devo andare a casa di mio cugino che mi ha chiesto di andare a cena a casa sua. Apro la porta di casa mia

Io:"Ila sono io"

Ilaria esce dalla cucina:"Ciao Carla, come è andata all'Università? "

Io:"Come al solito"

Ilaria:"Oggi io esco, tu hai programmi per oggi?"

Io:"Mio cugino mi ha invitata a cena a casa sua, però sono stanca non so se andare"

Ilaria:"Ma che fai a casa, dai devi andarci"

Io:"Mi perdonerà se non vado, capirà che sono stanca"

Ilaria:"Ma ti devi svagare ogni tanto, dai vai sotto la doccia "

Io:"Ma che sei mia mamma?"

Ilaria:" Oggi si, non puoi stare sempre a casa "

Io:"Secondo me tu vuoi buttarmi fuori di casa, deve venire qualcuno Eeh? Federico Eeh?"

Ilaria:"Ma che dici scema. Voglio solo che esci"

Io:"Ok, ok vado a lavarmi allora "

Ilaria:"Vai"

Io faccio la doccia, mi vesto, mi trucco e sono presentabile ed esco di casa.
Non appena arrivo a casa di Giuseppe, salgo al piano di sopra e parlo con mia cugina. Suona il citofono

Giuseppe:"Sarà il ragazzo delle pizze"

Va ad aprire ed io e mia cugina continuiamo a parlare, Giuseppe ritorna ma non è solo.

Il muro abbattutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora