Io:"Ma chi è stata lasciata come una cretina in una città di un'altra nazione da sola? Dopo che io ho fatto il viaggio per venire a trovare te!"
Carmine: "Ok tu, è vero sono stato uno stronzo, lo ammetto, è stata una difesa per me. Ma non credi che anche tu non sei voluta stare con me?"
Io:"Una difesa? Che vuoi dire?"
Carmine:"Voglio dire che volevo difendermi da quel che provavo"
Io:"Spiegati "
Carmine: "Io ti avevo fatto un'altra domanda! Te la ripeto, perché non sei voluta stare con me quella sera?"
Io:" Vuoi dire perchè non sono restata a parlare con te e quella. Io sarei voluta stare solo con te! Con il Carmine che conosco io e non con quello che sei diventato"
Carmine:"Il Carmine che sono diventato? Io sono sempre lo stesso, e poi potevi restare benissimo, mi sono sentito offeso perché te ne sei andata subito in camera"
Io:"Ed io come mi sono sentita secondo te? Ma ti immagini, tanto ti piaceva più la sua compagnia che la mia"
Carmine: "Cosa vuoi dire?Adesso sei gelosa di una ragazza? Sono un maschio non credi siia normale?"
Io:"Ok ma il mio Carmine non avrebbe mai invitato a casa qualcuno sapendo che sarei venuta io"
Carmine: "Ho sbagliato, ma ho recuperato subito"
Io:"Si, affittando una camera per me?"
Carmine: "Si così da far star più tranquillo il tuo ragazzo"
Io:"Ragazzo? Io non ho alcun ragazzo"
Carmine: "Allora Diego?"
Io:"Diego? Ma io e lui non ci siamo mai messi insieme e abbiamo messo subito le cose in chiaro"
Carmine cambia espressione
Carmine: "Veramente?"
Io:"Non dico cretinate"
Carmine: "Ah"
Io:"Allora? Chiudi così la discussione? Stavamo parlando d'altro. Io non ci credevo quando è successo tutto, dicevo a me stessa che non era vero quel che stavi facendo, come ti stavi comportando con me ed invece lo era eccome"
Carmine mi guarda ma non dice nulla
Io:"Che hai adesso?"
STAI LEGGENDO
Il muro abbattuto
FanfictionCarla, studentessa di Medicina all'Università di Roma, è solita costruire un muro tra lei e i ragazzi quando il rapporto cerca di evolversi da una semplice amicizia. Le sue giornate saranno piene ma semplici, e tra una lezione e un'uscita con gli am...