106. Sorridevi da lontano, ma quel sorriso non era per me.
107. Esisto solo io. Esisti solo tu. Ma quanto soffriremo per non amarci più?
108. Se non mangi sei una strana, però se non ami, se non dormi, o se sei triste non gliene frega niente a nessuno, nessuno si preoccupa per te.
109. La scrittura è l'estate di chi ogni giorno sento solo freddo.
110. Avrei preferito lui a tutto, ma lui ha preferito tutto ame...
111. Ah volevo dirti che si può recuperare tutto, che una persona non la perdi mai fino in fondo, che per le persone si può lottare, che la fiducia si può riconquistare. Io ci credo e io lotto perché mi manchi, e mi manca il tuo sorriso e la tua voce, e mi mancano i tuoi occhi, e mi mancano i tuoi messaggi a mezzanotte, mi mancano le tue mani, e mi manca il tuo amore e mi manca poterti amare e sapere che mi ami. E mi manchi e voglio che torni, che io per te combatterei anche contro ottomila guerre.
112. Love is a losing game...
113. Ti ho guardato in mille modi e ti ho amato in ognuno di essi.
114. I simili si cercano. Gli opposti si attraggono. Le anime gemelle si trovano.
115. Sto solo cercando di non piangere.
116. Di quello che non è mai accaduto non ce ne scorderemo mai...
117. Persa in un amore non corrisposto.
118. Il tempo passa e tu non passi mai...
119. Se un giorno ti viene in mente di amare qualcuno, sta bono, siedite, pensace e aspetta che te passa.
120. Per i diluvi universali dei tuoi pianti, era per l'alta marea nei nostri sguardi, per i cieli dipinti con i pennarelli scarichi.
121. Ti ho vista consumarti fino a diventare polvere.
122. Sono come un claustrofobico su un sottomarino che affonda. Ecco come va, grazie per averlo chiesto. Ma non lo dissi mai. Io non chiedo aiuto.
123. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto.
124. Forse avevo soltanto voglia di chiedermi perché, se l'amore esiste, non tocca mai a me.
125. People fall in love in mysterious ways, maybe just the touch of a hand.
126. Stiamo tutti tentando di farcela, in una maniera o nell'altra, tentando di trovare l'amore, tentando di trovare il sesso, tentando di trovare un po' di pace e un po' di senso prima di gettare la spugna.
127. Non spendete la vostra vita alla ricerca di un posto da chiamare casa. Rendete le ossa nel vostro scheletro l'unica struttura di cui avete bisogno.
128. «Winston, come fa un uomo a esercitare il potere su un altro uomo?». Winston riflettè. «Facendolo soffrire» rispose.
129. You don't drown by falling in the water; you drown by staying there.
130. E' il mio cuore il paese più straziato.
131. Il tuo problema è che, a volte, vedi troppi significati nascosti nel comportamento altrui.
132. Ti fa sentire debole dipendere da qualcuno.
133. Sono come un claustrofobico su un sottomarino che affonda. Ecco come va, grazie per averlo chiesto. Ma non lo dissi mai. Io non chiedo aiuto.
134. Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, sparati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
135. Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo.
136. È il tempo che si è perduto per una persona a determinare la sua importanza.
137. A volte succedono cose che non si è preparati ad affrontare.
138. Me la vivo male come Billy Bob, Dal dottore non ci voglio andare perché mi direbbe sei bipolare come minimo.
139. E grazie per avermi dato questa memoria da elefante.
140. Rimpicciolisce la stanza, quest'ansia mi sta divorando, ho un difetto ma non posso mai aggiustarlo ho una fitta come un morso,nel miocardio.
STAI LEGGENDO
Frasi Tumblr
Teen FictionCiao a tutti so che sono nuova ma vorrei iniziare a scrivere qualcosa<3