"Ciao piccinaa" sentii urlare da dietro le mie spalle,mi voltai e lo vidi era li di fronte a me,bello come non mai, con il suo sorriso gioioso,un sorriso che teneva nascosto e lo tirava fuori solo quando era con me. Lo abbracciai forte,fortissimo, mi era mancato tanto "come stai Matty?" lui mi sorrise e mi disse di star bene. Ci siamo ritrovati nel parco vicino alla casa dove vivevo a Londra, io e lui mano nella mano,a passeggiare come solo gli innamorati fanno,con la testa sulle nuvole. Mi ha comprato un gelato,il mio gusto preferito lo sapeva perchè lo aveva indovinato,al primo colpo! Era un cono con sopra due enormi palline alla fragola e una al melone,era delizioso. Poco dopo eravamo seduti su una panchina,ci stavamo baciando e lui mi faceva il solletico come al suo solito.
Poi il buio ci immerse,lui scomparí in un lampo di luce,come quando c'è il temporale e le ombre mi divoravano.
Mi svegliai dopo un orribile sogno,cioè prima bello,poi orribile. Mi mancava tanto Matty e mi mancava passare le giornate con lui,il mio cuore lo sapeva e adesso anche la mia testa,me lo aveva dimostrato.
*tiin tiin*
Un messaggino,prendo il mio telefono e lo apro impaziente
*ciao,sono Brooklyn,ti disturbo?*
Oh,avevo dimenticato di dirvelo,in città ho riincontrato Luke,che mi ha presentato una di quelle sere un suo amico davvero carino, si chiama Brooklyn Beckam ed è biondo scuro,un fisico splendido e deglio occhi color nocciola, i più belli che io abbia mai visto,anche più belli di quelli di Matty,erano cosi profondi e pieni di segreti.
*Non mi disturbi affatto*
*benee,menomale ahah. Senti ti va di uscire pomeriggio solo io e te?*
*ehm,si va bene*
*a dopo* *ciaoo*
metto il telefono sul comodino, e inizio mentalmente a vedere cosa posso mettermi per uscire.
(Comunque sono stata presa per la seconda parte del concorso e mi sono fatta spedire qui la valigia ed ho più vestiti. )
Prendo dall'armadio una gonna fucsia,a ruota,anche se questo colore non mi entusiasmava solitamente , era davvero bello su quel capo, poi la abbino ad una magliettina a maniche a giro bianca con sopra alcune scritte nere,poi prendo le mie vans nere e sono finalmente pronta per indossarli.
Dopo che ho indossato i miei vestiti e mi sono truccata molto leggere,solo una BB cream, cipria poi mascara e matita nera, ho messo le scarpe e adesso sono qui trepidante ad attendere Brook.
*Din don* il campanello,è lui.
"Ciao,wow,sei-sei stupenda" arrossisco leggermente,anche perchè lui non era il tipo da complimenti quindi mi sentivo ancora più speciale "Grazie,anche tu stai molto bene" era vestito con un jeans abbastanza stretto e aveva una maglietta rossa,le scarpe adidas nere ed era davvero splendido,anche se a dire la verità,il suo sorriso mi creava difficoltà a vedere tutto il resto.
"Andiamo,che dici?" "sisi certo". Saliamo sulla macchina,una bellissima Fiat 500 bianca con alcuni dettagli neri, poi sfrecciamo fino ad arrivare finalmente alla destinazione, credo fosse una sala giochi quella sul quale avevo puntato l'occhio,ma speravo vivamente che non siamo diretti li.
Infatti girammo in una traversa subito dopo la sala giochi e ci ritrovammo davanti ad un lago,magnifico!
"Avevo capito che tu fossi una ragazza molto dolce,mite e tranquilla,e questo posto mi inspira le stesse qualità-poi mi guarda- ma se non ti piace possiamo andare via" dice gesticolando con le mani "no,è incantevole" lui annuii "allora sediamoci,seguimi" e andò dritto davanti a noi,spostandosi poi leggermente verso destra e accomodandosi su una panchina "sono contento che ti piaccia qui,non credere che per me sia stato facile portartici, è il mio... Uhm,posto segreto" "Posto segreto?"ribadii "si,non molti lo conoscono,infatti non c'è molta gente come puoi vedere,di solito io vengo qui quando ho bisogno di rilassarmi e pensare" annuii.
Poi lo vidi prendere una sigaretta dal pacchetto bianco e blu che teneva in mano e con cui giocherellava già da un pò, la mise tra le labbra e la accese velocemente,io non smettevo di fissarlo,lui si girò e se ne accorse "vuoi una mia foto? Sai,dura più a lungo" "cretino" sbuffo "ne vuoi una anche tu?" "no grazie,io non fumo,e dovresti smettere anche tu" "io non prendo ordini da nessuno" "era solo un consiglio,rilassati" lui annuii ma continuò a fumare imperterrito. Dio,che nervi.
"Che fai?" chiesi con gli occhi che cercavano una spiegazione plausibile "Una cosa,però,non spargere la voce perchè sei la prima amica per la quale lo faccio" disse per poi ridacchiare fra se e sè "ma che cosa?" ripetei ancora "sh,non fare domande e aspetta".
Dopo circa 10 minuti che andava avanti e indietro prendendo bastoncini,raccogliendo fiori o staccando frutti dagli alberi presenti,prendendo ogni cosa che ci circondava, mi guardò "Alzati" era un tono dolce il suo,ma suonava piu come un ordine che come un invito,mi sono alzata in fretta dalla panchina e l'ho raggiunto,mi ha chiuso gli occhi con le mani e fatto spostare per almeno altri 5 metri dove poggiava tutti quegli oggetti senza un nesso logico.
Poi me li ha fatti aprire e...
WOW! Assurdo e magnifico allo stesso tempo,non che fosse chissà cosa,ma mai nessuno lo aveva fatto per me: era una scritta 'tvb' enorme fatta con tutti quegli oggetti,lo abbracciai,ero troppo felice,davvero tanto,tantissimo.
"Dai vieni,ora ti riaccompagno" era un tono freddo,quasi disinteressato,distaccato anzi... Mi farà impazzire con questi suoi cambi d'umore.
"Beh,grazie per avermi riaccompagnato" "Oh,figurati" "Bene.. Allora io vado" "Aspetta-mi afferra il polso- quando torni in Inghilterra?" "mai più" lui resta a bocca aperta "Co-come mai più?" "Già,io sono qui,la mia nuova vita è qui,il mio più grande sogno si sta realizzando qui,e poi li non ho più nulla da raccontare a nessuno,solo alla mia migliore amica,ma lei mi capirà" lui annuii,poi salii in macchina e se ne andò lasciandomi li impalata come un'idiota.Spazio autricee
Hello girls and boys:)
I'm back.!
Allora,spero che questo capitolo vi piaccia e volevo scusarmi già in anticipo con voi perchè dopo questo capitolo, non so quanto tempo passerà fino a quando lo aggionerò. Perciò scusatemi già,ma ho impegni scolastici.
Per il resto,consigliatemi nei commenti come volete che continui la storiaaa.
Bacii
STAI LEGGENDO
Prenditi Cura Di Me
RomanceQuesta storia é d'amore e parla di una ragazza di nome Bonnie Smith che a causa della sua matrigna ha dovuto cambiare scuola, ma sarà proprio qui che incontrerà qualcuno che gli cambierà la vita. Cosa succederà? seguite la storia