Passavano i giorni,le settimane,i mesi e io non avevo più avuto la possibilità di vedere Cameron da Giugno. Lui è molto preso dal lavoro per alcuni film,poi clip musicali eccetera; mentre io, al mattino sono a scuola e pomeriggio a lavoro,le poche volte che ci siamo "visti" è stato su skype e poi spesso messaggiamo o ci chiamiamo,però non è la stessa cosa,il rapporto non è lo stesso. Non fraintendetemi sono felice di avere un ragazzo,soprattutto un ragazzo come lui:dolce, simpatico,pieno di,sorprese... Ma anche pieno di impegni,senza una dimora fissa senza alcun punto di riferimento, sinceramente non capisco come fanno tutte le mogli di cantanti famosi o di attori famosi...io proprio non ce la faccio,anche se lo amo non riesco proprio a continuare cosi.
***Ottobre***
"Signorina? Signorina, o mio dio! Dottore!" sento urlare da una voce femminile che probabilmente proveniva dal mio lato sinistro
"Dottore venga! La signorina Smith si è svegliata!"Eh già.. Era tutto solo un "sogno" frutto di un coma profondo durato ormai un anno.
Insomma era impossibile avere come ragazzo il proprio idolo,una casa in America,una lavoro alla Mac,troppo bello per essere vero... Ed ineffetti non era vero. Il coma."Tesoro?" riconsco una voce familiare che mi fa aprire leggermente gli occhi,anche se mi affetto a richuderli non essendo più abituata alla luce
"Tesoro mi senti? Sono papà"
Papà? Davvero? Ora è qui dopo quello che mi ha fatto? Dopo quello che ho visto.
"T-ti sento" bisbiglio debolmente ,e dopo sento due grandi e forti braccia avvolgermi per quanto possibile visto il mio stato,sarò a dir poco disgustosa,magrissima e con un viso distrutto. Lo immagino già.
"Nye nye" soffia sul mio volto una voce maschile altrettanto familiare... Oh,no davvero? Sono ancora fidanzata con Matt. Chissà cosa avrà fatto in mia assenza. Chissà se è cambiato.
"Amore mio...s-sei viva! Io lo sapevo! Waa non ci posso credere!" urla lui con tutto il fiato che ha in gola ma nella mia testa risuona tutto e come se non fosse abbastanza,lui inizia a baciarmi..davanti a mio padre! Sicuramente sarò tutta rossa in viso..
"Tranquilla amore,tuo padre è andato via.." io tiro un sospiro di sollievo e sorrido,quanto mi è mancato.. Anche se non riesco a dimenticare ciò che è solo frutto della mia immaginazione, mi è mancato.. E molto anche.***due mesi dopo***
Ciao,finalmente sono tornata in pista!
Sono al mio 4° anno di Liceo,è fantastico!
Tutti i miei compagni sono qui e io...beh io sono in Inghilterra, e sono felice cosi.
"Hey hey Bonnie!" sento dire da una voce maschile a dir poco irritante "Levati Mike" dico per poi provare a levarmelo davanti con uno spintone,ma lui non si sposta neanche di un centimetro "Dai sei appena tornata e non sei cambiata per nulla,pensavo che il coma ti avesse resa un po più dolce" dice ridacchiando e urtando praticamente tutti i miei nervi "Non rompere okay? Vai dalle tue amichette,ciao" dico per poi girargli attorno e andare in classe.
"È tutto okay Nye? Sei stranamente silenziosa oggi..e in più non sembri molto attenta alla lezione" sento sussurrare dal banco al lato destro del mio "Jenny,sono ancora un po stanca,non credi? È difficile tornare a scuola dopo un anno e per prima lezione avere trigonometria" lei ridacchia e mi da una spinta con il gomito "Si certo certo, e Matt? Allora come va con lui?" "Alla grande, è stato sempre al mio fianco in questi due mesi di riabilitazione ed è sempre dolcissimo,super disponibile" lei mi guarda incredula "ma se non ci credi nemmeno tu a questa stronzata" dice con tono duro e seccato "ci siamo lasciati.." sussurro "l'ho visto baciare un'altra" "oh cazzo Nye... Mi dispiace, oh porca merda" io faccio un lieve sorriso per le sue parole "non fa nulla..sto bene anche sola" lei mi fa un sorriso di conforto e mi abbraccia forte. Quanto mi erano mancati i suoi abbracci.
STAI LEGGENDO
Prenditi Cura Di Me
RomanceQuesta storia é d'amore e parla di una ragazza di nome Bonnie Smith che a causa della sua matrigna ha dovuto cambiare scuola, ma sarà proprio qui che incontrerà qualcuno che gli cambierà la vita. Cosa succederà? seguite la storia