32.Novità

4 1 0
                                    

Sono finalmente tornata alla mia vita, nella mia città, la città che mi ha restituito la voglia di andare avanti.
Cameron e io ci vediamo spesso ma, non viviamo insieme, almeno ancora no.
Lui lavora tutti i giorni nonostante sia estate inoltrata, insomma siamo ancora alla fine di giugno, che cavolo! Lavora a Malibù, stanno facendo alcune riprese per non ho capito bene che film, in cui lui è il coprotagonista di una ragazza... mi sembra si chiami Jill.
Sicuramente dovranno fare scene in cui si baciano o peggio si spogliano...non so, non posso sopportarlo. Insomma lui è il mio ragazzo sono io l'unica ad avere il diritto a vederlo senza vestiti e a baciare le sue labbra...oh le sue labbra quanto mi mancano,mi manca lui..
Comunque dicevo che al più presto devo chiedere lui delle informazioni su questa ragazza, magari me la farà conoscere così potrò magari ripensare al fatto che andrei ad ucciderla nella notte al momento. OKAY BASTA! La devo smettere seriamente di essere così ossessiva compulsiva e gelosa..no gelosa no, io non sono gelosa, perché dovrei? Insomma io mi fido di Cameron, lui è il mio ragazzo e io mi fido di lui. Ma di lei NO! PROPRIO NO! Basta.
"Signorina Smith, tocca a lei, mi segua per cortesia" Disse una ragazza biondina, alta e con una gonna tanto stretta da farle vedere persino la cellulite, anche se dovrebbe sembrare un vestito professionale abinato a quella camicetta super trasparente dalla quale appunto, traspare tutta la mercanzia, mah.
Oggi è il 24 Luglio, il giorno del mio primo colloquio di lavoro per un posto come stagista non professionista (almeno per ora) in un brend famosissimo, sicuramente lo conoscerete, la MAC.
Mi sento veramente fortunata ad aver trovato questo posto,speriamo solo che vada bene...sono cosi in ansia che stanotte non sono riuscita a chiudere occhio!
Va bene,adesso mi faccio forza, devo fare una bella impressione...cioè devo sembrare disinvolta ma non troppo,ma neanche troppo timida..
"Smith si sente bene?" ecco,iniziamo male "mh,si si, ma certamente" la signora tutta ben truccata,con un vestito alla moda e dei tacchi vertiginossimi sarebbe stata la mia esaminatrice suppongo "allora iniziamo" mi dice,e mi pone poi dei trucchi su tutta la sua scrivania, descivemdomeli velocemente e mi dice "fatti valere con questa 'cliente'" poi mi fa l'occhiolino ed esce dalla stanza. Okay sono in ansia,so che è solo una prova , ma sapere di dover dimostrare qualcosa a qualcuno mi mette in particolare soggezione.
"Buongiorno signorina" mi dice la ragazza cordialmente e io altrettanto cordialmente rispondo "salve,e benvenuta! Come posso aiutarla?" lei gira un po tra i vari cosmetici quasi non curante della mia domanda ma poi risponde portandosi la mano dietro la nuca "ecco io, stavo cercando un fondotinta per pelli leggermente grasse, pero non fluido perché non preferisco quelli troppo coprenti" io annuisco e mi dirigono verso lo scaffale dove si trovano i fondotinta minerali e compatti,ne faccio vedere qualcuno alla ragazza e lei ne prende uno minerale,poi le spiego della promozione, ovvero, che se prende un altro prodotto o per il viso o per gli occhi avrà sul totale uno sconto del 20%. Allora lei corre subito a prendere un mascara e poi una cipria e una matita nera,cosi da poter usufruire del doppio della promozione.
"Va bene così?" chiedo per essere sicura che ha terminato i suoi acquisti e lei mi fa cenno con la testa di si,allora io le passo alla cassa i prodotti e infine le dico il totale, levando il 40%, e prendo i soldi; poi le faccio lo scontrino e la saluto ringraziandola e, augurandole buona giornata.
"Sei stata grande!" esplonde entrando nella stanza la direttrice "mi hai molto sorpresa! Hai un talento naturale,tesoro. Tu sei ASSUNTA!" mi urla e io incomincio a sorridere e saltellare battendo le mani per la felicità, un vero lavoro finalmente.

Prenditi Cura Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora