21.Una coppia?

9 2 0
                                    

Driiin.
Driiiiiin.
Maledetta sveglia. La spengo e prendo lo smartphone,avevo 3 messaggi non letti:
[Numero sconosciuto]
5:32-ciao, bambina-
5:50-Si vede che te la prendi comoda per venire a scuola eh-
6:15-ci vediamo a scuola;)-
Ma chi poteva essere? In fondo erano passati ancora 5 giorni di scuola e io stavo sempre con Lucy o con Margharet e di entrambe avevo il numero salvato,poi loro non mi chiamano bambina. Ero abbastanza inquietata ma non avevo molto tempo da perdere sinceramente ed ero già in ritardo per la scuola. Prendo il mio intimo,un paio di jeans chiari ed una felpa leggera con sfondo bianco e delle farfalle,vado in bagno e mi faccio una doccia corpo molto rapida,mi asciugo e poi mi vesto con la velocità di un fulmine,corro in camera e metto su le mie super star bianche,poi prendo il telefono per controllare l'ora:07:38
bene,sono ancora in tempo per darmi una truccata,fortuna che avevo preparato lo zaino ieri sera! Vado in bagno e prendo il borsellino dei trucchi,mi metto l'eyeliner in gel nero,faccio la base con un po di BB CREAM e poi un pò di correttore occhiaie,mascara e sono pronta.
Corro di sotto,prendo il giubottino nero di pelle,lo zaino, le chiavi (sia della macchina che di casa) e vado in garage. Accendo subito il motore della macchina e parto: direzione scuola.

Arrivata scuola sono le 8:15, fortuna che le lezioni iniziando dopo nelle prime due settimane!
"Oh ciao Tesoro!" sento dire da dietro le mie spalle e poi uno spintone mi getta per terra. Oh bene solo questo ci mancava,ma chi diavolo è stato? Ma che razza di idiota poteva fare tutto ciò? Lindsay,ovviamente. La più grande stronza della scuola,quanto la odio e odio tutte quelle come lei,per esempio le sue amiche-galline come lei:Jenny e Lauren.
Mi alzo da terra e le faccio il dito medio,anche se lei è già troppo lontana per vedermi e si sta già sbaciucchiando schifosamente con quell'idiota di....BLACK?!? SERIAMENTE? Oh non ci posso credere,si è vero è carino ma è un idiota,uno sciupafemmine ed è anche sgarbato,praticamente un tipo detestabile,ma è molto richiesto tra le ragazze... Beh a parte me sicuramente,io di solito non guardo solo l'aspetto fisico,anzi molto di più osservo il carattere ed ogni sfumatura di quella persona.
"Ehy ciao Nye" "Ciao Lu" dico abbracciandola,si eravamo già molto affiatate con Lucy e lei mi aveva dato quel soprannome preso dalla parte finale del mio nome,mi sembrava carino "Bleah cavolo,che schifo,andiamo in classe ti prego o rischio di vomitare i deliziosi waffle che mia madre mi ha preparato per colazione" mi volto verso la direzione che stava procurando il volta stomaco a Lucy ed erano quei due che stavano ancora pomiciando,effettivamente facevano parecchio schifo. Andiamo in classe e dopo un minuto o due entra il professore di Fisica, era una materia pesante,però mi attraeva parecchio,come anche a mia madre,lei era una studiosa con i fiocchi. Dopo due ore di fisica,appena stava per entrare il prof di storia sentiamo una voce squillante uscire dall'autoparlante della classe "buongiorno ragazzi! È il preside Walker che vi parla,vi invito ad uscire immediatamente fuori con i vostri professori dell'ora, ho alcune comunicazioni da farvi, ci vediamo in cortile delle conferenze" okay adesso tutta la scuola sarà li,quindi mi sistemo un attimo i capelli e controllo il trucco che è praticamente intatto,metto tutto dentro il mio zaino che poi,sistemo sul banco ed infine il professore ci fa uscire dalla classe,io ero in mezzo ed affianco a me a sinistra c'era Lucy a destra Michael Kidson un mio compagno di classe, non che fantastico amico di risate,abbastanza carino e altissimo.
Arrivati in cortile,il preside era già sul "palco" dove poi avrebbe tenuto il suo discorso,abbiamo atteso altri 15 minuti circa,cosi che tutta la scuola si riunisse ed il preside iniziò a parlare
"Allora ragazzi,oggi sono qui perchè volevo proporvi un iniziativa di un progetto che avevo pensato,allora consiste in questo: le prime classi saranno abinate alle seconde e le terze alle quarte..." li il mio respiro si fece più pesante e nella mia testa speravo sempre di più di non capitare con quell'idiota di black "...mentre le quinte classi saranno a fare visita ai vari college per capire bene dove iscriversi" prese fiato "ora tornate in classe,nei prossimi 10 minuti vi verranno consegnati i bandi di questo concorso e vi sarà detta la classe a cui siete abbinati,buon lavoroo!" dopo quelle parole,ci avviammo tutti nuovamente in classe e ci sedemmo,in attesa del fascicolo già preannunciato dal preside. Dopo 10 minuti sentiamo bussare alla porta "Buongiorno,ecco qui il bando,voi siete abbinati alla 4°C, buona giornata e buon lavoro" disse la bidella,e se ne ando chiudendo la porta. Io non sapendo in che cavolo di classe fosse quell'idiota di Black,non ci avevo neppure fatto caso,ma quando sentimmo di nuovo bussare,entrarono nella nostra aula i ragazzi di quarto... Lui era il primo!
Fottuta sfiga.
"Bene ragazzi,siccome non vi conosco ho preso il vostro registro e ho notato che siete uguali come numero.." aprii il registro e scrutò un attimo, poi alzò nuovamente lo sguardo "...dunque,le coppie saranno formati dai vari numeri,cioè chi è il primo in elenco di terzo starà con il primo in elenco di quarto e cosi via." dopo i primi, io ero la 16esima, sentii chiamare il mio nome "La signorina Smith Bonnie,sarà in coppia con..." avevo il cuore a mille un nodo in gola,cazzo,sbrugati professore idiota "...Richarson Robert" tutti fecero un "Uhuh" di sottofondo, poi vidi... Oh merda,era Black,era proprio lui... Porca troia.
"Fantastico,devo stare in coppia con... Lui?!?!" "Ci tocca purtroppo,comunque sappi che nemmeno io mi diverto" sputò con tutta l'acidità del mondo, per poi sedersi al mio fianco. Che idiota,arrogante.
"Bene ragazzi,ora che siete tutti a coppia,vi invito a leggere questi fogli che vi sto passando e a sviluppare entro il prossimo mese la tematica che vi è capitata..." prese a passare vocemente i fogli e poi continuò "...mi raccomando avete esattamente 30 giorni,dovete fare un cartellone con immagini e il testo ovviamente,poi per la prima fase saranno sottoposti a giudizio a tutti i professori della scuola e al preside,poi per la seconda fase ne passeranno 10 che si uniranno a i 10 di tutte le altre scuole di Los Angeles, e verranno giudicati da altre persone molto più esperte.." si chiarí la voce "...dovete farli a casa vostra ovviamente,poichè a scuola avrete già altro da fare" e suonò la campanella che segnava la fine delle lezioni.

"Vuoi il mio numero cosi ci mettiamo d'accordo per dove e quando vederci?" "oh no,aspetta,ce lo hai già,a domani" e se ne va lasciandomi li,sola e perplessa davanti al cancello di scuola.
"Ciao Mickey" gli do un bacio "Ciao bella" mi saluta lui "Hai bisogno di un passaggio a casa?" poi sento un clacson forse troppo familiare suonare da dietro le mie spalle e mi volto "Brooook!" urlo cosi forte che tutti si girarono "Tesoroo" mi abbraccia al volo "È da un sacco che non ci vediamo,sono cosi contenta" sorrido "anche io lo sono,beh,sono venuto a prenderti per portarti a mangiare la pizza,se ti va" io sorrido e inizio a saltellare come una bambina "siii,certo,oooh grazie Brook" lo abbraccio di nuovo. Poi torno un attimo indietro e vedo il viso di Mickey un pò triste "Vedo che il tuo ragazzo è venuto a prenderti,credo non avrai bisogno di un passaggio,a domani" e se ne và,cosi di punto in bianco,davvero crede che Brook sia il mio ragazzo? Im realtà siamo solo migliori amici... Dopo gli scriverò un messaggio per spiegargli tutto,ora c'è Brook che mi aspetta.

Prenditi Cura Di MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora