Ero appena uscita dal locale, parlavo con Luke, sembrava molto interessante e poi credo che fosse uno dei pochi ragazzi ancora sobrii li dentro. Era sexy, molto sexy, con i suoi cappelli tirati su e il piercing al labbro inferiore, poi era vestito con degli skinny neri strappati al ginocchio, una camicia a quadretti neri e verdi, tutto ciò lo rendeva davvero bellissimo.
"Beh tu come ti chiami?" aveva un bell'accento, sicuramente non americano "Bonnie Smith, piacere, ho 16 anni quasi 17 e sono di Londra" lui sorride, cavolo il suo sorriso era molto carino "Bene, hai il fidanzato?" a quella domanda mi incupisco un pò ripensando a Chris "Mh, no"lui sorride quasi... Soddisfatto? "Ne sono felice, allora posso invitarti a fare una passeggiata?" io annuisco.
Abbiamo passeggiato per circa 20 minuti e ancora stiamo continuando a farlo,è simpatico, anche molto interessante, ad un certo punto ci fermiamo "cosa? Perche ci siamo fermati?" "oh emh, perche volevo chiederti se ti andava di farti una foto con me per poi postarla su twitter" io sorrido e acconsento "bene, siamo usciti benissimo, soprattutto tu" io abbasso lo sguardo sentendomi parecchio lusingata e sentendo un fervore dare colore alle mie guancie, diventate abbastanza arrossate ormai.
"Torniamo al locale, prendiamo le auto e andiamo via?" "Si, mi sembra una buona idea" "okay andiamo allora".
Appena arrivati al locale io salgo sulla mia Mini, mentre lui, su una bellissima Audi A3 bianca. Lui camminava davanti a me, io lo seguivo anche se non sapevo esattamente dove stavamo andando. Lui mette la freccia e parcheggia davanti ad una bellissima casa, poi scende dalla macchina e mi fa segno di seguirlo dentro, allora vado.
"Vieni,e scusami se non ti ho avvertito ma io la mia casa la condivido con 3 ragazzi della mia band" io annuisco forse un po rossa in viso "Non preoccuparti entriamo" "sisi,vieni", tira fuori dalla giacca di pelle un mazzo di chiavi e apre subito la porta, appena entro mi sento a casa, l'aria è tranquilla e l'ambiente caldo e accogliente.
"vieni accomodati, cosa posso offrirti?" "oh niente tranquillo, non voglio disturbare" lui annuisce "non disturbi mai" "oh.."
Lui si avvicina piano piano "posso farti una proposta indecente?" "dimmi..." ero un po incerta "posso baciarti?" "si.." non so perche avevo acconsentito, ma la sua voce roca, i suoi occhi profondi, mi ero incantata, lui mi baciò a fior di labbra e poi mi chiese "secondo te, potremmo divertirci un po?" "ma.. Per chi mi hai preso? Sei un idiota!" urlo.
"Aspetta,ascoltami, entrambi abbiamo bisogno di dimenticare persone orribili che hanno fatto parte della nostra vita,non voglio scoprare con te,almeno non fino a quando anche tu non lo vorrai,intendo magari rivederci e divertirci un po, come amici" io provo a calmarmi " okay..." continuo "ora devo andare" prendo la mia borsa e mi dirigo all'uscita,dove anche lui mi accompagna,poi mi da un bigliettino "tieni questo qui è il mio numero,quando vuoi scrivimi" sorride "okay lo farò sicuramente" "metti in conto,anche se hai bisogno di qualche passaggio o qualche indicazione,anche quando non hai nulla da fare,io sono sempre dispondibile" annuisco "okay,grazie mille,alla prossima" mi da un bacio sulla guancia,caldo e profondo, durato quasi 10 secondi che sembrava meraviglioso e infinito. Lo saluto con la mano mentre lui parte con la sua macchina, mi manda un bacio e sfrecciando va via.
Carino eh? Beh si,molto anche,poi sexy...hai fatto bene a dimenticare Chris! Non l'ho dimenticato... Va bene,ma almeno ti sei distratta! Almeno si..
Ma che sto facendo? Ahah,parlo da sola con la mia coscienza? Fantastico!
*Tin* un messaggio
*domani mattina,sarò li a Los Angeles da te... Dobbiamo chiarire molte cose*
*io non ti voglio più vedere Collins.*
*Solo per dirti due cose,giuro*
*va bene* *okay principessa*
Spengo il mio cellulare e vado in bagno, mi tolgo quei tacchi super alti e scomodi,mi strucco e metto subito un pigiama,poi vado a dormire nell'enorme lettone situato in camera mia.
______________Sono le 10:45 am e sono sveglia da mezz'ora ormai ma,senza alcuna voglia di alzarmi dal mio comodissimo letto, però poi mi sento in colpa e decido di alzarmi per prepararmi,perchè all'1 pm devo essere pronta per il concorso, prima di questo voglio fare alcune prove su tutti gli oggetti a mia disposizione,cosi darò il massimo, ci tengo davvero tanto e voglio vincere.
Mi alzo,scendo di sotto e mi preparo subito un buon caffè, accompagnato da dei biscotti deliziosi, che non avevo mai assaggiato prima. Salgo di sopra dopo aver terminato la mia colazione e mi lavo,viso e denti,poi faccio il bidè, vado in camera mia e metto una tuta grigia,con sotto una maglia fucsia fluo. Esco da camera mia e tiro subito la cordina che mi porta nella stanzetta in mansarda, davvero splendida come sempre,ancora non l'ho mai utilizzata quindi sono super contenta di farlo oggi.
Inizio dalla postazione trucco, prendendo i carta modelli e iniziando ad applicarci sugli occhi un pò di nero, e nell'angolo interno il bianco, al centro il grigio,poi sfumo tutto formando un fantasitco smokie eyes, poi una linea di eyeliner nero e una più sottile,sopra la prima di soli brillantini argentati. Faccio il conturing e successivamente, faccio il contorno labbra con una matita rossa e poi le riempo con un altrettanto rossetto rosso. Era un trucco da sera davvero splendido, mi complimento con me stessa. Poi lo applico sulla testa finta, ricreandolo bene, faccio successivamente una acconciatura davvero carina, si chiamava rosa ed era fatta in un modo un pò impegantivo,ma il risultato finale era splendido. Poi per le unghie ho lasciato il pollice e l'indice nere semplici, il medio brillantinato argento, l'annulare con la base nera e il french sopra di glitter sempre argento, infine il mignolo nero semplice, però mi accorgo che manca qualcosa e applico nell'angolo del pollice un brillantino molto carino che dava quel tocco in più. Alla fine di tutto ciò ero quasi pronta almeno psicologicamente, alla sfida. Torno di sotto e sento squillare il mio cellulare... Omiodio dov'è il cellulare? Cerco di ascoltare bene da dove proviene la suoneria ma non riesco comunque a trovarlo, dopo un po smette di suonare e sento invece,il suono del campanello... Sicuramente è Chris! No.. Ma che dici! Okay, forse si...
Scendo le scale e intravedo un paio di occhi blu e profondi come l'oceano nelle giornate d'agosto, deglutisco rumorosamente, come se qualcosa era da mandare giù ma non ci riuscivo. Apro la porta e lui mi sorride
"Wow,ci hai messo molto per arrivare..." "Non avevo voglia di vederti,come già sai,quindi se sei qui per farmi la predica,puoi benissimo andare via" dico seccata "Oh no,tranquilla,posso entrare?" annuisco spostandomi da un lato per farlo passare "beh allora,carina questa casa.." "non idulgiamo oltre,non mi interessano le tue lusinghe e le tue chiacchiere" "okay, d'accordo" "beh,sono qui perchè tra di noi c'è stato un grosso malinteso" "No,Christian, no! Una delle tue buttane stava usando i suoi mezzi per farti divertire e non osare dirmi il contrario, sentivo i tuoi ansimi,sentivo ogni cosa" ulro. "Va bene, è vero, e però come saprai con loro non c'è sentimento, io lo provo solo per te, te lo giuro" continua "e poi... Tu non ti sei mai prestata di tua volontà a fare tutto ciò, è vero abbiamo fatto l'amore,ma, poi tutto il resto? Gli altri giorni?" "Fottiti, mi fai schifo! Io pensavo che tu eri diverso,invece no, sei sempre il solito coglione con la testa montata che crede che tutte cadano ai suoi piedi,non posso negare ne a me,ne a te, che ancora provo qualcosa anche di molto forte,ma la supererò, come ho superato tutto il resto! Io ero innamorata di te,forse lo sono ancora,non saprei... In ogni caso,vaffanculo!" lui sorride in modo beffardo "sei cosi bella quando ti incazzi" "Esci da questa fottuta casa idiota! Non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto!" lui annuisce e si alza dal mio divano, per poi uscire dalla casa "ciao principessa , ma sappi che non è finita qui" poi sale sulla sua moto,e se ne va.
Appena richiudo la porta di casa, mi sento a pezzi,distrutta. Odio profondamente Christian, anche se una piccola parte di me prova ancora qualcosa, ma è normale,i sentimenti non cambiano cosi da un giorno all'altro. Come ad esempio non sono cambiati i miei per Matty. Mi manca cosi tanto, ma non sono arrabbiata con lui perchè è andato via, io lo amo ancora perchè con lui ho vissuto davvero e abbiamo affrontato tante cose assieme, non l'ho mai dimenticato e mai lo farò...
Non tornerò nella mia città,resterò qui... Anche se ritornare li potrebbe dire riincontrare un giorno il MIO MATTY però non mi importa, glielo dirò che sono qui. Mi manca. E lo amo. Di questo sono certa...
Nel frattempo che tutti questo pensieri passano per la mia testa, mi sono coricata nel mio letto e sono caduta in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Prenditi Cura Di Me
RomantizmQuesta storia é d'amore e parla di una ragazza di nome Bonnie Smith che a causa della sua matrigna ha dovuto cambiare scuola, ma sarà proprio qui che incontrerà qualcuno che gli cambierà la vita. Cosa succederà? seguite la storia