È passata un mese da quella festa.
Una settimana dopo ho ricevuto un messaggio da parte di Matt in cui mi chiedeva scusa,ma dalla sera della festa non abbiamo parlato quasi più, a parte qualche rara parola durante le ore scolastiche e durante il pranzo. Ho legato moltissimo con Fra, è davvero un'ottima amica e mi capisce quasi sempre e ha un fratello più piccolo dell'età di 9 anni troppo carino, si chiama Harry.
Harry è sempre stato un bimbo molto vivace e dolce ma due giorni fa mi ha raccontato Fra che i suoi hanno definitivamente divorziato e da allora vedo che il piccolo è molto cambiato,anche sua sorella, purtroppo questa cosa li ha molto turbati e chi meglio di me può capire com'è vivere senza un genitore. Oggi è lunedì, esattamente il secondo lunedì di Ottobre. Oggi è una giornata particolare,un po' strana per il periodo che corre, fa abbastanza caldo e il sole anche se tenue riscalda quanto basta per fare sembrare la giornata più afosa, anche se il cielo non promette nulla di buono essendo di un colore tendente al grigio. Oggi non ho davvero voglia di andare a scuola, anche perché neanche Fra ci sarà e la stragrande maggioranza delle altre ragazze della mia classe mi stanno antipatiche. Ieri notte non ho dormito molto, stavo pensando intensamente a Matt,a come mi sono comportata con lui e ho deciso di andare a scuola oggi solo perché voglio parlare con lui "Bonnieeee!Tesoro muoviti o farai tardi !" era quella strega di Hanna,mi sta ogni giorno più antipatica. Io di tutta risposta dico "Fatti i fatti tuoi che sono pronta. Non devi comandarmi anche in casa mia!" erano parole dure e pesanti ma le pensavo davvero quelle cose e poi mio padre dormiva visto che aveva fatto il turno di notte e non mi avrebbe sentito,cosi da non poter difendere la sua fidanzatina, lui aveva chiesto a Hanna il favore di accompagnarmi a scuola appunto per il turno e lei volentieri era venuta;ma io davvero non la sopporto.
Decido di sgattaiolare fuori di casa per fare la strada a piedi non l'avrei sopportata anche in macchina e poi chissà cosa potevano pensare gli altri se mi vedevano in macchina con la vice,sarebbe stato uno scandalo.
Dopo essere arrivata a scuola individuo subito Matt, è con una ragazza,distante,ma pur sempre con una femmina e mi sento come se mi hanno dato una pugnalata al cuore.
Mi avvicino e lui manda via la ragazza,poi abbassa lo sguardo fissandosi le scarpe.
Oggi è particolarmente bello, più degli altri giorni, con quei capelli perfettamente tirati su e quella felpa blu accompagnata dai jeans neri... Era davvero splendido, no okay devo smetterla e concentrarmi su quello che gli devo dire. Appena sono arrivata di fronte a lui mi abbraccia,mi stringe fortissimo che quasi non respiro,mi stacco da lui anche se non avrei voluto e di tutto il discorso che mi ero preparata esce solo "scusa per come ti ho trattato" mi sono sentita una stupida per il mio comportamento, ma ancora di più perché ora gli vado pure a chiedere scusa nonostante fosse intenzionale tutto ciò che ho fatto,ma lui sorride e in quel momento il mio cuore perde un battito. Era davvero bellissimo. Lui mi dice con voce tranquilla "non ti preoccupare principessa,solo che vorrei sapere qualcosa in più, se ti va, così posso aiutarti" io annuisco,perche ormai sono stanca di vivere nell'ombra,non che voglio fare la vittima però so che posso fidarmi di lui e so che mi aiuterà.
Passano molte lezioni che seguo disinteressatamente,non so nemmeno di che materie sono le spiegazioni che si susseguono fino a quando non sento un rumore che mi richiama sulla terra, la campanella del pranzo. Appena uscita dalla classe Matt mi prende da un polso e mi porta in una parte un po' distante da scuola, anche se non si potrebbe uscire in realtà, ma aveva detto che era una cosa importante e non volevo sottrarmi,cosi lo seguii e lui mi fece vedere un fantastico graffito,era enorme e c'era scritto "The love in the way of Life" una frase bellissima. Poi mi fece cenno di avvicinarmi e mi indicò un punto ben preciso, c'era scritto "per la bellissima Bonnie da J" allora rimasi davvero perplessa,perche ancora dopo della dedica e la firma c'era la data dall'inizio della scuola, non c'erano dubbi quel graffito era proprio per me. Lui mi prese di forza e mi fece sbattere contro al muro facendo poi aderire il suo corpo al mio, prese la mia testa tra le sue mani grandi e mi guardò intensamente negli occhi, poi disse "devo scoprire chi è stato" quelle parole erano parecchio dure, mi avevano fatto venire i brividi in tutto il corpo. Poi si tolse e tornammo in classe, sotto lo sguardo vigile del nostro gruppo di amici, soprattutto di James e la gemella. Hanno qualcosa di strano ultimamente, però sono sicura che non è stato lui a farlo,se appena qualche settimana fa ho visto che iniziava a parlare con una ragazza che ancora oggi si porta dietro. Devo trovare un momento per me e durante le ore di lezione mi è venuta la fantastica idea di andare al parco oggi,tanto è una bella giornata. Alla fine delle lezioni saluto Matt ed esco fuori da scuola e..... PIOVEVA! Ma che sfortuna sfacciata,proprio oggi che volevo andare a fare un giro... Beh sarà per domani.****Matt pov's****
C'era lezione di matematica e quella prof spiegava in modo incomprensibile e non finiva piu,ma io ero per lo più concentrato sulla ragazza di fronte a me, seduta di lato a James il mio migliore amico. Lei è così bella, davvero speciale,la conosco da poco più di un mese ma me ne sono perdutamente innamorato. Sono cose che capitano? Si, ma di solito io le ragazze me le scopo non mi innamoro. Cerco di allontanare questi pensieri e sento la campanella che suona e segna la fine delle lezioni,e appena mi metto in piedi arriva lei, e come un uragano in una tempesta arriva veloce per salutarmi e corre via,per andare chissà dove. Appena esco da scuola mi accorgo che piove, e vedo subito di lei che cerca di ripararsi dalla pioggia col suo zaino,cosi corro a prendere la mia macchina, e passo davanti a lei,apro il finestrino e dico "Ti serve un passaggio?" lei mi guarda un po' stranita ma poi sale in fretta. Vedevo che era parecchio strana e decido di farmi avanti "cosa c'è che non va? Ho fatto qualcosa di sbagliato?" lei si gira verso di me e mi dice "no, solo che non mi spiego come fai ad avere la macchina" io rido molto fragorosamente e poi rispondo "vedi io ho fatto la primina quindi dovrei avere 16 anni ma ancora non bastano, poi aggiungi due bocciature e tadaaan! 18 vecchissimi anni! " la guardo ed è parecchio scossa da questa notizia,lo capisco perché abbassa subito lo sguardo e si gira verso il finestrino. Quando arriviamo davanti a casa sua,lei mi ringrazia e fa per scendere ma io la trattengo da un polso "aspetta" lei si volta verso di me "cosa?" io avevo le farfalle nello stomaco e non sapevo se confessarle i miei sentimenti ma alla fine mi faccio coraggio e dico "io ho una cosa importante da dirti" lei mi incita con lo sguardo a continuare "ecco io... Mi sono innamorato di te".
*****Aurora pov's****
"Ecco io... mi sono innamorato di te" quando uscirono dalla sua bocca quelle parole sembravano una poesia,erano così melodiose e dolci.
"Io non lo so Matt,che provo qualcosa lo so anche io,ma non sono innamorata,almeno non ancora" vedo i suoi occhi incupirsi e lui mi dice poi rivolgendomi un sorriso finto e tirato "non preoccuparti, ora vai o tuo padre inizierà a preoccuparsi" io annuisco, poi sorrido e chiudo lo sportello. Lui parte sgommando e mi fa molta paura,ho paura per lui che si faccia del male e ho paura per me, perché non so più cosa fare.. Come capire se sono innamorata di lui? Solo il tempo me lo dirà.
STAI LEGGENDO
Prenditi Cura Di Me
RomantikQuesta storia é d'amore e parla di una ragazza di nome Bonnie Smith che a causa della sua matrigna ha dovuto cambiare scuola, ma sarà proprio qui che incontrerà qualcuno che gli cambierà la vita. Cosa succederà? seguite la storia