ANDY
Chiudo la porta alle mie spalle sofferente, con le lacrime che mi rigano il viso.
Fisso un punto indeterminato, perso nell'immagine di Michael che mi si presenta davanti la porta di casa.
Lo ammetto, non me lo aspettavo per niente.
Pensavo lasciasse correre.
Pensavo mi volesse dimenticare.
Pensavo che la sua vita fosse troppo importante per perdere tempo con una nullità come me.
Pensavo...sbagliato.
So che tiene a me, so che mi ama.
Non so cosa darei per avere le forze di riaprire quel maledetto portone che ci separa e abbracciarlo.
Non so cosa darei per sentire le sue labbra perfette a contatto con le mie.
Non so cosa darei per lasciarmi cullare da un suo abbraccio.
Non so cosa darei per sentire il suo profumo, la sua voce.
Non so cosa darei per tornare indietro alla nostra notte d'amore per impedire tutto il seguito e vivere la mia nuova vita felice, con lui.
Credo se ne sia andato e mi sento tremendamente solo. Appoggio la schiena alla porta e mi lascio cadere a terra fin quando il mio posteriore tocca il pavimento. A quel punto porto la testa tra le mani e mi lascio travolgere da tutte le emozioni che provavo al momento, racchiuse in piccole gocce dal sapore salato che mi rigano il viso una ad una dopo essersi liberate dai miei occhi.
"Michael"...è l'unica parola a cui riesco a pensare...quando lo sento urlare.
Allora è ancora qui!Michael:"...PERDONAMI!"
Silenzio dopo l'ultima sua parola pronunciata.
Perdonalo. Andreas lui ti ama e te lo sta dimostrando. Si sta umiliando così per te!
Quante altre star si comporterebbero così? Lui sarà bello, ricco, famoso e desiderato quanto vuoi. Sarà pure il modello del secolo...ma è pur sempre un uomo. Un uomo con un cuore, con dei sentimenti.
E tutto ciò che ha di positivo lo sta donando a te.
Perché preferisce star male lui stesso per vedere felice te.
Non fermarti dietro ad una piccola esagerazione.
Ti ha scritto anche quelle belle parole che hai voluto gettare dalla rabbia per poi andartene...se non importassi non l'avrebbe pensate apposta per te.
E poi spiegami, Andreas, quale uomo con compie malanni lungo il corso della sua vita? Quale uomo è perfetto?
La perfezione è una cosa soggettiva, la vedi quando sei veramente perso di una persona.
E tu lo sei. Di lui!
Per questo lo vedi perfetto. E vedi perfetti anche i suoi difetti.
Perché i difetti ci sono, in tutti.
Ma quando ami una persona li preferisci addirittura ai suoi pregi.
So che lo ami. So che lo vuoi.
E allora vai, lui è ancora lì.
Apri quel portone e vai...
STAI LEGGENDO
"From a Toy Boy to a Good Guy" ♡MIKANDY♡
RandomMichael è un modello di fama mondiale. È molto duro con tutti, ma infondo lo fa per notorietà. Ma due occhi come quelli del nuovo domestico della famiglia Penniman potrebbero far innamorare anche il cuore più duro.