E se fossi gay?

922 96 12
                                    

MIKA
Giornalista:"Mr. Penniman, è da un po' di tempo che si nota la sua assenza sotto i riflettori. Cosa sta accadendo nella sua vita?"

Rieccoci, di nuovo alla noiosa vota di tutti i giorni, nella monotonia, nella falsità, nel nascondere la vera identità.
Rieccoci circondati da persone insopportabili che godono nel farsi gli affari altrui.
Non ho niente contro il giornalismo, mi piace, niente da dire...ma certi personaggi vogliono troppo.
Certa gente non capisce che esiste la privacy, che se qualcuno non vuole rivelare qualche segreto non bisogna insistere.
E poi, non lo nego, ho paura.
Ho paura che possano intromettersi nella mia vita più di quanto già non facciano.
Ho paura che possano pedinarmi, fotografarmi e scrivere il falso, o comunque rivelare certe cose che sono tenuto a rendere pubbliche io stesso, di mia bocca.
L'intromissione causa complicazioni, e queste sono l'ultima cosa che vorrei in questo momento. Ora che finalmente ho trovato l'amore, ora che io e lui siamo una persona sola, un'unica anima, un unico cuore che batte all'impazzata.

Michael:"Ho avuto un piccolo incidente, niente di grave."   mentii spudoratamente mantenendo un tono molto freddo.

Giornalista:"Ce ne può parlare?"
Michael:"Stavo viaggiando come uso fare di norma, come facciamo tutti...ed una macchina ha tamponato il mio veicolo colpendo in pieno la porta vicino alla quale ero seduto.
Ho rotto un braccio e non volevo uscire col gesso per evitare scandali o cose varie"

Wow, mi stupisco di me stesso a volte. Potrei vincere l'Oscar per la finzione.

Giornalista:"Oh. Ma adesso la vedo in splendida forma, come sempre"
Michael:"Diciamo che sono guarito, sì. Le ferite fisiche si curano sempre."
Giornalista: "A cosa si riferisce?"
Michael: "Al fatto che ci sono tantissime persone che, da molto, stanno peggio di come mi sono sentito io per un breve lasso di tempo.
Eppure di loro nessuno si cura..."
Giornalista: "Mr. Penniman, ci sono persone e persone..."
Michael:"Cosa intende dire mi scusi?"

A quella affermazione mi freddai. Speravo e pregavo che non intendesse ciò a cui alludeva la mia mente...sarei potuto andare su tutte le furie.

Giornalista:" Intendo dire che ci sono persone che contano più di altre, e quindi fanno più notizia."

Come credevo. Quest'uomo è davvero odioso. Lo prenderei a sberle!
Ma no, mi dimostro superiore a lui. Composto ed elegante come mi è stato insegnato.
Il problema era uno solo...nessuno avrebbe mai visto scritto ciò che ci siamo appena detti, ma solo quello che sto per dire.
Mi interrogo nella mia mente chiedendomi se convenga o meno esporre una volta per tutte quello che penso realmente.
Poi l'immagine di Andy mi appare in testa. Il suo viso angelico, i suoi occhi color del mare, i suoi capelli biondo scuro, la sua bocca.
Mi rendo conto che sto torturando il labbro inferiore con i denti dunque cerco di ristabilire un certo rigore di rigidità richiesta da certe occasioni formali.
Non posso svelare di me e Andy, sarebbe un errore madornale. Ci andrebbe di mezzo pure lui, non lo lascerebbero più in pace.
Penso pure a mia madre, alla sua immagine rovinata a causa dell'avere un figlio così... Strano.
Però non tollero nemmeno che qualcuno mi venga a dire che alcuni sono più importanti di altri!
Ho paura di parlare a raffica.

Michael:" Io non sono affatto d'accordo"

Come temevo...

Michael:" secondo me siamo tutti uguali a livello di importanza.
Siamo tutti nati in questo mondo, tutti viviamo in esso, e tutti siamo destinati ad andarcene un giorno.
La sorte di ogni uomo è la stessa, non esiste gente che può scampare il destino. C'è chi lo raggiunge prima, chi dopo, chi naturalmente e chi a causa della cattiveria umana che non si cura del benessere del prossimo...ma purtroppo o per fortuna tutti dovremo scontrarci con esso.
E sono del parere che finché possiamo, dobbiamo cercare di rendere la vita migliore per chiunque incontriamo.
Sono differenti i Pesi, le culture, le tradizioni, le religioni, i modi di vedere il mondo, il modo di pensare, i gusti...ma siamo tutti umani.
Cosa conta essere bianco, nero, occidentale, orientale, uomo, donna, etero, gay? La struttura scheletrica e muscolare è la stessa. Il sistema nervoso è lo stesso, il sangue che scorre nelle nostre vene è umano...
Perché possiamo essere chiunque ma saremo sempre umani! E questo non si può cambiare...
Se io fossi nero mi amereste mentre una persona di colore qualsiasi la guardate con disprezzo per il colore della sua pelle.
Che io sia cristiano o musulmano o ateo a voi non interessa, mentre se lo sono gli altri ne fate un problema capitale.
E se fossi gay? Cosa direste? Sareste curiosi di sapere ogni minimo dettaglio riguardo la mia sessualità, se ho un ragazzo, come l'ho incontrato e se viviamo insieme e solo Dio sa cos'altro vorreste sapere...mentre le persone omosessuali là fuori sono vittime di ogni sopruso possibile...
A me non piace questo atteggiamento, perché io sono una persona esattamente come gli altri.
E se io vengo trattato così, pure loro devono godere di questi privilegi, e viceversa se loro soffrono per le loro "diversità" lo voglio fare pure io."

Mi bloccai di colpo per spostare il mio sguardo negli occhi di quell'uomo occhialuto.
Mi fissava con la bocca spalancata, ed io mi sentii finalmente soddisfatto delle mie parole.
Era ora che questi impiccioni restassero muti.

Michael:" Ora scusate ma ho delle commissioni da fare."

Mi alzai con nonchalance e con un sorriso a 32 denti stampato in faccia r mi diressi verso la porta.
Non appena fui fuori da quel posto mi sentii libero. Il nodo che si era formato nel mio stomaco si sciolse e potevo finalmente respirare a pieni polmoni l'aria della mia città.
In realtà non avevo alcuna commissione, soltanto un discorso in sospeso con il mio amore.
Sorrisi malizioso mordendo il labbro inferiore mentre ripensavo a noi.
Ma mi turbava ancora molto l'incubo fatto la notte precedente.
Perché sognavo quelle cose? Significavano qualcosa?
Oppure erano soltanto incubi?
Non voglio pensarci, il mio Andy mi starà aspettando.
Guardo l'orologio ed erano soltanto le 14...
Avevo detto che sarei tornato per sera...
Meglio così, posso fargli una sorpresa...
Una bella sorpresa...





Che sorpresa avrà in mente Michael?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo che pubblicherò se e solo se questo arriverà a 30☆...quindi datevi da fare.
Fatemi sapere se vi piace.
MIKANDYLOVER

"From a Toy Boy to a Good Guy"   ♡MIKANDY♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora