Andiamo...tu? Tu mi ami?

1.5K 100 11
                                    

ANDY
"Amore, devo andare... Ho un servizio tra tre ore...devo sistemarmi. Ci vediamo stasera? Andiamo a cenetta fuori?"
Sarah non mi aveva rivolto parola, solo uno sguardo e una risata beffardi. Si era alzata da tavola dirigendosi verso Michael, e aveva pronunciato l'ultima domanda con tono da cucciolo indifeso, passando l'indice della mano destra sul petto di Michael...sapeva come convincerlo, a quanto pare...
Io, sinceramente, non sapevo che fare. Stavo là, in piedi come un palo a fissare la scena, senza muovermi, senza parlare. Non so nemmeno cosa mi stesse passando per la testa, se fosse un fiume di parole, emozioni, sensazioni...oppure il vuoto.
Michael mi guardò ma lei catturò le sue labbra con una mossa felina. Lui cercava di staccarsi da quel contatto, ma lei lo teneva stretto a sé.
Appena libero, rispose:" d'accordo. Passo a prenderti stasera alle 20."
Abbassai la testa, lui notò il mio gesto. Ma anche Sara.
"E...dopo..." continuava con quel fare da gatta morta..."potresti venire a passare la notte da me. Ah andiamo, Mikino...è da tanto che non passo una notte con te! Una delle nostre"
Mikino? Che significa? E poi...le ultime parole che pronunciò mi fecero rabbrividire.
"Mi manca il tuo corpo perfetto, le tue braccia forti, la tua passione nei baci, il tuo sudore sulla fronte...la tua dote nel farmi stare bene" sorrise maliziosamente.
Michael non smetteva di spostare lo sguardo da lei a me, da me a lei.
Non sapeva cosa fare. Perché mi fissava? Aveva paura di ferirmi? Mi venne in mente ciò che mi disse la mia coscienza...forse anche lui mi amava!
Avevo un'aria completamente
indifferente, ma in cuor mio pensavo con forza "rifiuta. Rifiuta ti prego. Resta qui con me"
"MICHAEL! MI STAI ASCOLTANDO?!" si alterò la ragazza.
"Si si ti ascolto...ehm...si....ok vengo da te."
"Bene...mikino...a stasera".

Sarah uscì dalla porta con una camminata da passerella. D'altronde, ne era abituata.
Michael mi fissava, ma io girai i tacchi senza toccare cibo, per iniziare le mie mansioni. Non dovevo assolutamente dimenticare il mio obiettivo principale. Anzi, ormai l'unico... Dato che Michael non mi ama. Devo togliermelo dalla testa, devo concentrarmi sul mio futuro.
Ma non ce la faccio.
Mi sento vuoto. Sento uno squarcio dentro il mio petto, come se mi avesse levato il cuore con le sue stesse mani. Sento che solo lui potrebbe riempire questo vuoto, e temo di poter stare male per sempre, dato che lui non prova nulla per me.
Penso. Penso ai suoi occhi da cerbiatto, resi freddi dal mondo che è costretto a vivere. Penso a quel sorriso che mi riserva, un sorriso che non ho mai visto nelle riviste, nei servizi.
Penso a quella voce calda e soave con la quale era solito parlare con me, per niente acida come quella delle interviste.
Ma io mi illudo sempre. È un professionista. Mi ha semplicemente ammaliato per avere un altro servetto da comandare, ecco come sono andate le cose.
Ha cercato di capirmi, di farmi sentire accettato solo per farmi credere una cosa per un'altra.
E io scemo che ci casco sempre.
Ho cercato a lungo una persona come lui (seppure non sapessi di cercare un ragazzo) , ho atteso a lungo, cercando di essere il ragazzo migliore possibile per l'amore della mia vita. L'ho trovato. Ho trovato il paradiso, ed era così vicino. Potevo allungare la mano e toccarlo.
Ma la magia è finita. Ed io ora sto peggio di prima.
---
Ormai è sera. La giornata è trascorsa veloce.
"Andy"
Mi giro e lo vedo di fronte a me, avvolto da un completo grigio chiaro, camicia bianca, cravatta e scarpe nere. Eccolo, nel suo mondo. Eppure era bello come il sole. Lo guardavo con gli occhi metà a cuoricino e metà con le lacrime. Come avrei voluto vederlo in tuta, e sentirlo dire che sarebbe restato a casa a guardarsi un film da solo in santa pace.

"I-io devo andare. Quando hai finito per favore accendi l'allarme. Lo staccherò al mio ritorno"
Aveva un tono così affranto...non mi guardò per un secondo. Restava con lo sguardo fisso a terra.
"Va bene...e...buona serata" risposi
"Oh...grazie"
Sembrava volesse restare, ma perché non lo fa allora?!
---
Sto fissando il soffitto da non so quanto tempo. Mi sono perso nei miei pensieri. Mi chiedo cosa starà facendo Michael.
Non riesco a non pensare a quella ragazza. Non voglio che vadano a letto assieme.
Ad un tratto sento dei rumori strani. Guardo l'orologio, sono le 22.
Apro la porta della stanza e prendo un colpo.
Michael con una bottiglia di vodka in mano, i vestiti tutti arruffati, occhiaie evidentissime e capelli scompigliati. Mi cade tra le braccia, ma riesco a risollevarlo.
Mi guarda. Oh, perché ti sei ridotto così?
M:" Oh mio Dio ahahahahahah. Quella stronza aveva proprio ragione!"
Bevve un altro sorso, e io gli tolsi quel veleno dalle mani.
"Hei! Che cazzo fai? Ridammela!"
"No. Hai bevuto fin troppo! Adesso stenditi!" assunsi un tono aggressivo
"Uuuuu...giochiamo a fare la mamma cattiva ahahahahaha"
"Stenditi! Sei ubriaco fradicio"
"Aveva ragione quella troia! Sei pazzo di me ahahahahah"
"Chi? Cosa?"
"Ah, quanto sei stupido. Sarah...mi ha lasciato perché non volevo scoparla. Io non la amo, punto. E sta stronza mi ha detto 'torna da quel fallito morto di fame che stravede per te'.
Andiamo... Tu? Tu mi ami?"

Dio quanto aveva bevuto! Non sembrava lui. Quel linguaggio, quella voce...quelle risate. Era già tanto se non rigettava tutto.
Ma...mi ha chiesto se lo amo. Forse...è la mia occasione...mi faccio coraggio.

"Michael...io...beh..."   coraggio Andy... BUTTATI!
"si, ti amo! Ti amo perché con me sei diverso. Con me sei te stesso. La tua è soltanto una maschera per farti vedere all'altezza in un mondo che non è il tuo. Io...si...ti amo. Ma non voglio illudermi, quindi..."
Tolsi lo sguardo dal pavimento per spostarlo su di lui. Aveva preso sonno.
Cercai allora di sistemarlo sotto le coperte del mio letto.
Io passai la notte fuori dalla porta finestra. Fissavo le stelle. Presi sonno così, senza rendermene conto...


Eh ... Sono viva.
26-09-2015!
Mika è il mio idolo da ufficialmente due anni!!!

Scusate la tristezza del capitolo ma l'ho scritto ieri sera mentre ero depressa visto che sono passati due mesi dal concerto di Cattolica dove finalmente, dopo 7 anni che lo seguo e che aspetto, l'ho visto di persona...ma ora non vedo l'ora di rivederlo. Mi manca troppo...
Depressione a parte...vi piace il capitolo?
Voglio vedere tante stelline e commenti eh

Alla prossima.
MIKANDYLOVER

"From a Toy Boy to a Good Guy"   ♡MIKANDY♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora