Era la mia occasione

834 83 15
                                    

Capitolo normalissimo ahahahah ma vi prego di dirmi le vostre idee sulla nuova ff...(vedi sezione precedente) ho dimenticato di dirlo ma è una Mikandy ovviamente ahahah.

MIKA
Giacca: ok
Camicia: ok
Cravatta: ok
Pantaloni: ok

Oh ma andiamo Michael entra in quella casa e basta!
Un respiro profondo neanche stessi andando incontro alla morte e poi suono il campanello.
Il suo suono si diffonde per tutta la casa ed in pochi secondi riesco a sentire dei passi veloci raggiungere il portone.
Credo sia Andy, sua madre non avrebbe modo di correre così, soprattutto tenendo conto di quanto sia stanca quella povera donna.
Sistemo alla meno peggio i capelli e la cravatta che sembrava soffocarmi, sia per quanto l'avevo stretta e sia per quanto comunque mi mancasse il respiro.
La porta si apre e davanti a me compare la figura slanciata del mio biondo.
Indossava una semplice camicia bianca con dei jeans, capelli perfettamente spettinati ed un sorriso mozzafiato. È incredibile come sia notevole la bellezza anche attraverso la semplicità.
Guardo come mi sono conciato io...maledetta mania di perfezione...sono ridicolo.

Andreas:" ciao amore mio"  sussurra
Michael:" tua madre non sa niente?"
Andreas:" no. Voglio dirglielo con te qui"
Michael:" ah okay amore."

Non lo bacio per non destare sospetti anche se quel profumo e quelle labbra erano troppo attraenti.
Andy mi fa accomodare mentre sua madre ci raggiunge dalla cucina.

Michael:" buonasera signora Dermanis"   le sorrido porgendole una rosa che avevo portato con me appositamente per lei
Rosalie:" oh, Mr Penniman mi chiami pure Rosalie e mi dia pure del tu"
Michael:" allora, Rosalie, tu mi devi chiamare Michael, o Mika"
Rosalie:" oh...M-Michael. Prego, accomodati"
Michael:" grazie".

Andy mi sorride ed io ricambio. Mi sento già molto meglio. Sua madre è così vivace seppure stanca! Sembra non sentirla nemmeno la fatica.
Guarda continuamente il figlio sorridente e se ne compiace.
L'unica cosa che desidera è vedere quel sorriso ed allora anche lei si sente bene...un po' come me con Andy.
È un angelo quel ragazzo. La sua compagnia fa bene al cuore, è una botta di vita.
Mi accomodo a tavola e Rosalie inizia ad offrirci la cena.
Sono seduto accanto ad Andy mentre lei siede di fronte a noi, in modo tale da imbarazzarci al punto giusto.
Non appena mi chiede se gradisco del vino, sento la mano di Andy accarezzarmi troppo sensualmente la gamba, andando a terminare il suo movimento con una dolce e rapida stretta al mio intimo che mi fa sobbalzare.
Cerco di nascondere il tutto con un colpo di tosse mentre ringrazio e accetto il vino.
Il mio viso stava avvampando mentre Andy tentava invano di soffocare le risate. Fortunatamente venni salvato da un suono proveniente dalla cucina che distrasse Rosalie facendola allontanare da noi per qualche istante.
Fulminai Andy con uno sguardo mentre iniziava a sbellicarsi dalle risate.

Michael:" scemo così non mi aiuti affatto"
Andreas:" lo so ma mi diverto...scemo"
Michael:" ti odio"  risi
Andreas: "pure io...tanto"  rise.
Michael:" me la pagherai"
Andreas:" uhm non vedo l'ora"

Fece l'occhiolino e nel frattempo sua madre tornò ignara di tutto quello che ci eravamo detti.
Continuammo a mangiare ed era incredibile pensare che tutte queste delizie le avesse cucinate lei soltanto dopo una giornata di lavoro così stressante.
Cosa non farebbe per il figlio questa donna. È ammirevole.

Michael:" aiuto a spreparare la tavola. È il minimo che possa fare"
Rosalie:" no no non disturbarti"
Michael:" nessun disturbo. Insisto. Non saprei come altro ringraziare per la cena fantastica"
Rosalie:" era di tuo gradimento?"
Michael:" una delle cene migliori di sempre, cara Rosalie"
Rosalie:" sei troppo gentile"
Michael:" verità"

Andy intanto se ne stava ancora seduto a tavola costretto da me. Doveva prepararsi psicologicamente alla mia sorpresa.
Perché la serata non era affatto finita, anzi.

Rosalie:" dai pure a me finisco io. Grazie mille"
Michael:" grazie a te."

Il tono gentile e timido di quella donna mi ricordava tanto quello di Andy.
Lui non aveva voluto dire niente di noi a sua madre. La lettera che trovai nella sua borsa dopo il ricovero non era stata spedita, del litigio non sapeva niente...quindi questa era la mia occasione.
Rosalie ci raggiunse portando un enorme tiramisù.
Senza offesa ma avevo lo stomaco veramente pieno, in più ero agitato. Molto agitato.
Mi alzai in piedi sotto lo sguardo interrogativo di entrambi e tossii un paio di volte.
Poi respirai a fondo e mi feci coraggio.

Michael:" Rosalie, voglio sinceramente ringraziarti per questa bellissima serata. Ma io non sono qui solo per disturbare la vostra quiete.
Sono qui per parlarti di tuo figlio.
Vedi, dal primo giorno in cui ho incrociato i suoi occhi ho sentito qualcosa di strano in me. Qualcosa che non mi era mai capitato di provare prima di allora.
Quando ho sentito la storia della sua vita non ho retto il colpo.
La sua dolcezza, la sua tenerezza ma allo stesso tempo la sua determinazione mi hanno conquistato.
Il mio cuore batte all'impazzata ogni volta che lo vedo.
Il mio cervello va in tilt e la mia testa non è più in grado di ragionare.
Il mio stomaco è invaso da milioni di farfalle e i miei occhi brillano come non mai.
Rosalie. Tuo figlio mi ha cambiato la vita e il modo di vederla.
Sono innamorato.
Innamorato di lui.
Lo amo.
Amo i suoi occhi.
Amo la sua bocca.
Amo il suo corpo.
Amo le sue carezze.
Amo i suoi abbracci.
Amo i suoi baci.
Amo la sua dolcezza.
Amo la sua tenerezza.
Amo la sua timidezza.
Amo lui.
Rosalie non te ne ha mai parlato perché voleva presentarmi formalmente a te.
Ma credo che dopo tutto ciò che hai fatto sia compito mio affrontare questo discorso.
Io e Andreas stiamo insieme, ci amiamo."

Vedo i due avvolti dalle lacrime.
Guardo il mio ragazzo e tiro fuori una fedina dalla tasca della giacca.

Andreas-Rosalie:" ma cosa?!"
Michael:" Andy...vuoi essere ufficialmente il mio fidanzato?"

Mi guarda piangendo mentre sua madre non crede ai suoi occhi.
Sono inginocchiato davanti a lui mentre aspetto una risposta.

Andreas:" si amore mio. Voglio esserlo!"





Scusate lo schifo di capitolo ma sto malissimo.
Fatemi sapere che ve ne pare.
Ciao.
MIKANDYLOVER

"From a Toy Boy to a Good Guy"   ♡MIKANDY♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora