Maledetta coscienza

1.6K 99 8
                                    

ANDY
La sveglia mi annuncia che è ora di aprire gli occhi e abbracciare questa nuova giornata.
Mi alzo dal letto con rapidità e sorridente. Pensare che un ragazzo così bello, irraggiungibile e dolce come Michael mi dedica delle attenzioni seppure io sia una nullità mi fa stare bene.
Ma la mia felicità volge al termine non appena apro le morbide tende che coprono le vetrate della camera. Piove. Odio la pioggia, rende tutto così grigio, monotono, insignificante...
Però questa mattina ha un suono diverso. Un suono più lieve, delicato e bello all'udito. Era piacevole e riuscivo a intravedere lo stesso i colori del grande giardino perfettamente curato.
Tutto grazie a Michael risultava migliore rispetto alla normalità. Ma quello che non riesco a capire è molto semplice: sto diventando gay? Perché mi attrae un ragazzo? Ma soprattutto,SE mi sto innamorando di lui, perché proprio lui? Insomma, lui ha tutto! Bellezza, soldi, fama, un lavoro, una vita bellissima, fama, gente che lo ama...eppure sembra come se volesse evadere. Mi guarda come se fosse la mia la vita perfetta.
Cosa può esserci di bello nel non avere nulla? Nel fare una vita da schiavo del potere? Se non sei come dice la gente ai vertici, allora non vali niente.
Michael è un'icona molto importante ma preferirebbe seriamente essere comandato piuttosto che comandare?
Mi soffermo a ripensare a ieri sera. Mi guardava, mi parlava, mi trattava come se sentisse qualcosa nei miei riguardi. Qualcosa di molto tenero. Ha fatto cadere un bicchiere dopo alcune mie parole che credo lo abbiano turbato...eppure quel suo "dobbiamo diventare amici" ha fatto star male anche me.
Io non credo di volerlo come amico. Credo di essere un normale dipendente, ma forse sono innamorato di lui, di un ragazzo...un ragazzo impossibile...non ci sarebbe di peggio che essere amico della persona che si ama.
Mi scoppia la testa. Ma lo amo? Veramente?
Trovo la mia risposta dentro la mia testa ", lo ami. Lo ami perché quando lo vedi sorridi. Lo ami perché temi. Temi di poterlo deludere facendo qualcosa di sbagliato. Temi di ferire i suoi sentimenti con una parola scorretta.
Lo ami perché quando hai guardato i suoi occhi i tuoi si sono illuminati.
Lo ami perché senti che è diverso da come lo credevi.
Lo ami perché trovi dolci le attenzioni che ti dedica, anche se non ne capisci il perché.
Lo ami perché quando ti prende per mano il tuo corpo freme.
Lo ami e basta.
Non trovi spiegazione alle sue gesta perché hai paura di soffrire per amore e tendi a negare. Ma tu hai capito benissimo che anche lui prova qualcosa per te....ma temi.
Buttati, Andreas. Hai sofferto tanto. Una scottatura in più non farà tanto male. Provaci, potresti essere il ragazzo più felice del mondo.
Fregatene se alla tua età scopri alla fine di essere gay...l'amore fa quel che vuole"
---
Oggi inizio a lavorare. Non voglio fare figuracce. Voglio essere perfetto, ho bisogno di quei soldi e ce la metterò tutta per realizzare i miei sogni.
E non voglio neanche che Michael mi creda incapace, voglio fare colpo su di lui. Ora ho capito... Grazie alla mia coscienza ho capito cosa provo. Mi tiro sempre indietro perché non voglio sofferenze....ma meglio pentirsi di averci provato che avere il rimorso di non averlo fatto!
Mi do una sciacquata rapida e mi rimetto i vestiti di ieri, altro non ho. Devo andare a casa a prenderli.
Mi incammino verso la cucina, è presto. Voglio fare una sorpresa a Michael....ma quando arrivo la sorpresa l'ha fatta lui a me.
Siede al grande tavolo con una ragazza, la stessa delle foto.
Appena mi vede si irrigidisce tutto e sussulta. Si alza di scatto.
"Ah...Ciao! Non pensavo fossi già sveglio! Sarah, lui è Andreas. Il nuovo domestico."
La ragazza mi guarda schifata, con un sorrisetto beffardo.
"Andy, lei è Sarah, la mia ragazza" disse triste, guardando a terra.

Ecco...lo sapevo...maledetta coscienza


Hey!
Eccovi il capitolo di oggi!
Qui piove veramente! Infatti mi ascolto Tant que j'ai le soleil per tirarmi un po' su.
Spero che questo capitolo vi piaccia. Fatemelo sapere con tanti commenti e mettete tante stelline.
Noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao!
MIKANDYLOVER

"From a Toy Boy to a Good Guy"   ♡MIKANDY♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora