A...Andy

1.1K 93 15
                                    

ANDY
"A...An...Andy..."

Cerco di alzare la mia testa da quei ricci che profumavano ancora di cocco. Sì, amo il suo shampoo così dolce. Ogni volta che il suo profumo mi invade le narici, la mia testa non ragiona più.
Amo tutto di lui. Tutto. Niente escluso. Nessuno è perfetto, tutti abbiamo difetti. Ma quando ami davvero una persona, sai amare pure quelli. Anzi, forse i difetti sono la cosa che amo di più, perché rendono vera la persona.

Guardo il viso del mio ragazzo, ancora con gli occhi pieni di lacrime. La vista è tutta offuscata, ma posso riscontrare una cosa che mi sconcerta.
I suoi occhi. I suoi occhi sono.....APERTI!

"MIKA!"   urlo stringendo il suo viso tra le mani.
Lui sbatte le palpebre un paio di volte, passa delicatamente la lingua sulle sue labbra, in modo tale da inumidirle, e inizia a respirare con molta fatica.

"A....Andy..."  la sua voce è molto roca ma, in questo momento, è la voce più bella che avessi mai potuto sentire!

"Mika! Mika amore mio sei vivo!"

Bacio quelle labbra con tutta la delicatezza che posso trovare dentro di me. Certo è che avrei voluto distenderlo a terra, posizionarmi sopra di lui, e accettare quello che gli avevo negato poco tempo prima. Volevo strappare quelle labbra a son di morsi, volevo toccare e baciare ogni centimetro di quel corpo perfetto...solo davanti a tutto questo, solo davanti alla certezza di averlo perso riesco ad essere consapevole di tutto ciò che voglio. Voglio lui. Non m'importa niente del dove né del perché... Ma voglio lui.

"Mi...fa m...male"
"Ti faccio male amore?"  chiesi accarezzandogli delicatamente la guancia, mentre i miei occhi sgorgavano lacrime di gioia infinita.

"No-n tu...il...mio c-corpo"
"Immagino amore. Hai fatto un volo di tipo 10 metri!"
"Si...ri-cordo...ma...s-sono v-ivo?"

Sorrisi "si amore. Sei vivo. Sei vivo e sei mio. Ricordi perché hai fatto tutto questo?"

Un velo di tristezza si posizionò sopra il suo volto. Abbassò lo sguardo e potei intravedere una lacrima scendere sulla sua guancia. Sussurrò un si per poi fissare le sue iridi color foresta nelle mie. Mi guardava con uno sguardo innamorato, uno sguardo pentito, uno sguardo di supplica.
Respirai a fondo, per poi iniziare a parlare. Devo confessare tutto.

"Mika. Adesso ti prego, ascolta. Ti prego, perdonami. Non so perché non ti ho creduto, non so. Semplicemente ho immaginato che pensassi a me come un illuso. Avevo interpretato male le tue parole. Amore mio non posso pensare ad una vita senza te.
Ho imparato a conoscerti, ad apprezzare tutto di te, a volerti bene....AD AMARTI.
E ho capito cosa tu provi per me.
Ho...ho visto la foto che mi hai regalato, ho letto la dedica.
Amore mio perché non te ne sei reso conto? Stavo andando pianissimo. Non avevo nessuna intenzione di lasciarti. Solo un pazzo si permetterebbe di abbandonarti. E io sono pazzo solo di te, Mika.
Non riesco ancora a realizzare che ti sei lanciato da una finestra perché temevi di avermi perso.
Amore mio come pensi che l'avrei presa io? Del tipo fantastico è morto ora sarò felice? Sei da ricovero amore mio. Avresti solo causato anche la mia morte!
Mika. Mika sei vivo! Tutto rotto ma vivo...ed io mi prenderò cura di te. Tanto...sogno di diventare dottore...quindi credo che questa pratica possa funzionare più di mille università.
Devi premettermi tu però. Permettimi di curarti con tutto l'amore che ho in corpo. E...torniamo insieme. Non desidero altro. Ero solo arrabbiato. Non volevo farla finire!"

Non avevo più fiato. Non avevo più lacrime. Eppure continuavo a respirare affannosamente e a piangere a dirotto.
Chiusi gli occhi quando sentii qualcosa sfiorarmi il volto, un gesto seguito da un lamento.
Aprii nuovamente il mio sguardo e incrociai le iridi luccicanti del mio fidanzato.
Mi stava accarezzando.

"Muo-vermi mi costa t-anta fa-tica...ma...ma...gra-grazie."
"Stai fermo. Hai un sacco di ossa rotte. È tanto che non ti sia perforato una vena o qualche organo.
Mika. Dimmi solo se mi perdoni. Torniamo insieme. Io voglio solo te. Non permetterò mai più che accada qualcosa di simile... Ma nemmeno di gravità minore....dimmelo Mika. Torniamo insieme?"
"Che do-mande s-sono? Certo! Ba-ciami An-dy"

Mi chinai nuovamente verso le sue labbra, che tremavano dalla fatica di sopportare quel dolore sicuramente atroce. Lo sentivo singhiozzare silenziosamente. Provai a far intrecciare le nostre lingue. Quando iniziarono la loro danza, credevo di essere in paradiso.
In realtà, il calvario che aspettava me e Michael per la sua guarigione si presentava più come un girone dell'Inferno! Ma il solo pensiero che fosse sopravvissuto, che fosse tra le mie braccia e che le nostre bocche ed i nostri occhi potevano ancora incontrarsi mi faceva stare meglio.
Solo un amore forte può sopravvivere a tutto...e credo che questo sia l'amore migliore del mondo.
Oramai non me ne frega se la gente mi troverà anche il nomignolo di "frocio" com'è solita usare...
Io penso che l'amore fa quello che vuole.
Io credo che la cosa più importante sia essere felici, non finti felici!

Mi staccai dalle labbra del mio amore, del mio unico amore, restando a fissarlo mentre entrambi mostravamo il nostro miglior sorriso.

"Dobbiamo andare in ospedale. Devi farti sistemare le ossa rotte"
"Ma tu hai d-etto che tu..."
"Non sono un dottore. Non posso operarti. Ti assisterò dopo, nella riabilitazione."
"So-no al sicuro con te"
"Puoi scommetterci. Non soffrirai più. Promesso."
"Neanche tu. Sc-scusa"
"Non scusarti. Di niente. Sono io che sono troppo impulsivo. Adesso pensa solo a stare sereno. Tra poco il dolore passerà."
"Non sento do-lore se se-sei qui"
"Allora non sentirai mai dolore, perché io sarò sempre con te. Ma adesso chiamo l'ambulanza. Aspetta solo un minuto."

Mi alzo sotto gli occhi di Michael e della madre, che guarda la scena imperterrita per dopo fiondarsi nuovamente sul figlio. Chissà che capisca veramente la personalità di quel ragazzo, che lo lasci libero! O meglio: intrappolato...da me!

Ma seriamente pensavate che avrei fatto morire Mika?!
Eccovi il continuo vah che non voglio morti sulla coscienza!
Fatemi sapere che ne pensate!
MIKANDYLOVER

"From a Toy Boy to a Good Guy"   ♡MIKANDY♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora