Camille, era uscita fuori con Elena e Giulia che la tartassavano di domande.
Passarono, anche le altre ore e arrivò il momento del pranzo...
-Andiamoci a sedere lì, di solito quello è il mio posto e di Elena ... ma oggi, non poteva mancare in quel tavolo.- indicò, il tavolo più centrale e Camille, la seguì con lo sguardo.Lì c'era Elena, che parlava animatamente con un ragazzo...
Le due, fecero la fila per prendersi il pranzo per poi andarsi a sedere.
-Allora volevo farti una domanda...-disse, Camille
-Mi hai detto, che sei stata con quel ragazzo, che abbiamo visto prima ...perchè vi siete lasciati?-chiese sorseggiando, il frullato alla pesca.
-Curiosa, vero?Allora è successo un anno fa...eravamo alle medie e io ero l'unica, a non avere il fidanzato. Poi arrivò lui, nella nostra classe; lo adocchiai da subito, quando lo capì, disse che potevamo stare insieme, ma niente di serio: solo un gioco. Poi il gioco, non mi bastò più non potevo vedere il mio ragazzo, con tutte quelle galline che gli gironzolavano intorno ...-Si fermò, un attimo per mangiare un pezzo di carne...-Così gli feci una scenata davanti a tutti e lui invece di dirmi, che voleva solo me, scrollò le spalle e si rimise a conversare con quelle oche.-Disse, questo con un pò di odio che si sostituì subito, con un sorrisetto malizioso...
-E tu...perchè lo vuoi sapere?Non mi dire che ti interessa!-
-Volevo solo sapere! Niente di tutto ciò.-Si difese Camille.
-Ok ti credo, però voglio vedere se è vero che ti interessa; vieni-Giulia, trascinò Camille fino al banco più centrale...-Ehi! Chi si rivede; ancora arrabbiata, per l'anno scorso?!-Chiese un ragazzo, appena Camille lo riconobbe, si sentì avvampare .Era, Matt.
-No caro...volevo solo presentarti, la mia nuova amica Calmille-
Matt la squadrò, da capo a piedi e poi disse.-Ehi bambolina, non sei mica male ...-Camille, era solita a rispondere ma non seppe dire nulla: era tanto sconvolta, quanto imbarazzata...Quasi non si riconosceva: imbarazzata per un commento stupido del ragazzo peggiore che sia potuto esistere nella storia!
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio Alpha-1
Werewolf"Lui é un alpha, il mio alpha e beh credo di esserne innamorata, sì sono innamorata del mio alpha"