L'ultimo capitoli del primo libro * si commuove* e niente ho voluto finire in bellezza. volete un sequel? Fatemi sapere nei commenti, anche perché ci sono tanti misteri da risolvere e non posso lasciarvi sulle spine.
Buona lettura.
-GiulyMi siedo accanto a lei,e mentre accarezzo la coperta morbida, anche se un po' imbarazzata, mi decido a raccontarle l'accaduto.
-B-bhe,( viva le pecoree😁) ieri...-provo a dire, ma vengo interrotta da lei che mi chiede:
-A proposito, sai dov'é Matty-ehm Matt ? Ha delle questioni da risolvere- .-Proprio di questo volevo parlarti, ieri ero con lui e- mi mordo il labbro inferiore -non so cosa sia successo...- abbasso lo sguardo.
-L'attimo prima sembra quasi non volermi sfiorare e l'attimo dopo diventa rude ...non so cosa gli succede, davvero.-
-Devi saperlo prendere, se non sai prenderlo non puoi far nulla- fa una smorfia -ci sono cose che con il tempo capirai...- dice, poi- Ma io sono stanca di aspettare!-
-La pazienza é la virtù dei forti, o era la calma?- e scoppiamo a ridere.-Bene dato che tu sai come prenderlo, cosa devo fare quando é arrabbiato?- mi guarda con aria interrogativa.
-Perché?- chiede poi -perché credo che sia leggermente incazzato nero-
Ma proprio leggermente.
Tu spunti sempre nei momenti sbagliati...
Grazie, ho la laurea in sbagliatologia.
E poi si sente la porta sbattere violentemente, io sussulto e sento sussurrare da Giul un "parli del lupo e spunta la coda" o qualcosa di simile.
Un secondo dopo mi stanno letteralmente trascinando per i corridoi e dalla presa ferrea sul polso capisco chi é: chi altro se non Matt.
Ma che ti aspettavi, il genio della lampada?
Magari, così ti zittiva!
Ma che simpatica!
Grazie, ho la laurea in simpatia.
-Ehi, mi lasci?- cerco di divincolarmi, ma la sua presa é troppo forte.
Poi spalanca la porta di una stanza, che riconosco essere come la prima stanza in cui mi sono svegliata da quando sono qui, la sua.
Mi butta sul letto e si allontana un secondo per chiudere a chiave la porta...oh santa dea luna
Poi ritorna, con un ghigno perverso stampato sul volto e gli occhi scuri più che mai - c-cosa vuoi fare?-
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Perché scorrete ancora? Il capitolo é finito . . . No ok non sono così stronza, é finito il capitolo per chi non vuole leggere il resto, se siete personcine perverse...accomodatevi, prego😌
.
.
.
.
.Si avvicina al bordo del letto, mi fissa negli occhi e sempre fissandomi la distanza fra noi due si accorcia; fino ad esser naso contro naso -Voglio, farti sentire bene- sussurra al mio orecchio.
Mi circondo le gambe con le mani e mi mordo il labbro inferiore, ormai l'ho preso anch'io il vizio di farlo.
Al che mi ritrovo di nuovo sotto di lui, distesa, mentre mi sussurra all'orecchio:- Tu vuoi farmi impazzire, forse?-
Toglie in fretta il vestitino e lo butta da un lato della stanza, poi incomincia a baciarmi ovunque, alterna morsi a baci.
Sta esplorando ogni parte del mio corpo, ha le pupille dilatate.
Non riesco neanche a muovermi o ad oppormi, perché la sensazione di piacere sta incominciando a pervadermi.La pelle che ha "marchiato" brucia, dove passa si sente.
- Oh sei così bella!- e le nostre labbra s'incontrano ancora una volta, la sua lingua s'infila subito nella mia bocca e la esplora, gli mordo instintivamente le labbra.
Poi, incomincia con il baciare il mento, per poi scendere alla clavicola;mi tocca il seno, quasi ci gioca e questo provoca dei brividi sul mio corpo. Con le sue mani possenti, ma delicate, e ció provoca un mugugno da parte mia e una risatina da parte sua.
Continua ancora a scendere, sempre più giù e arriva a baciarmi nell'inguine, per poi fermarsi per togliersi i pantaloni.
Lo ritrovo di nuovo sopra di me, ma questa volta é concentrato su una parte ben precisa del mio corpo.
-Fermati- dico meccanicamente, -non voglio smettila- quasi urlo, gli do dei pugni sulle spalle; lui si sorregge sulle mani, messe ai miei lati ed é di nuovo vicinissimo -Shh, tranquilla- e mi dà un bacio sulla fronte - voglio solo farti capire quanto ti voglio e quanto ti ho desiderata fin da quando ti ho vista per la prima volta-
Prima che possa controbattere ha già infilato un dito, che muove in modo circolare.
Colta di sorpresa mi esce un urletto, quando é arrivato a tre dita, le toglie e getta anche i boxer in un angolo della stanza.
Mi mette le mani sopra le sue spalle e mi dà un altro bacio sulla fronte. Sento subito un dolore lancinante al basso ventre, mi aggrappo alle sue spalle, graffiandole, e mano a mano che le spinte si fanno più forti le grida si fanno più acute e i graffi più profondi.
Finché non veniamo insieme e lui si decide ad uscire. Mi circonda con un suo braccio muscoloso, - spero non ti abbia fatto tanto male, comunque sono felice di essere il primo- -ma come fai a saperlo?- chiedo - dai su, si capisce da un miglio che sei vergine, non hai un minimo di esperienza!- fa una risatina e mi bacia le labbra, per poi abbracciarmi.
Ci addormentiamo abbracciati.
Da oggi rimarrà sempre un po' di me in lui e di lui in me.
Lui é un alpha, il mio alpha e beh credo di esserne innamorata, sì sono innamorata del mio alpha.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio Alpha-1
Werewolf"Lui é un alpha, il mio alpha e beh credo di esserne innamorata, sì sono innamorata del mio alpha"