7~Punizione

3.9K 229 1
                                    

Camille, quella sera, rientrò tardi.Aprì la porta di casa e trovò la luce accesa,cosa strana perchè Marco era partito e Bianca, lavorava fino a tardi...

Quindi, spaventata, cercò di camminare, in punta di piedi ma si ritrovò una Bianca in camicia da notte infuriata.Camille, pensò che l'avesse aspettata sveglia,notando anche le occhiaie pronunciate...

-Ben tornata!-La salutò, fredda.
-Ehm...-Abbassò, lo sguardo.
-Dimmi, se è questa ora di rincasare signorina! Qui ci vogliono un po di regole ...-Incrociò, le braccia.

Anche se arrabbiata Bianca rimaneva una bella donna, composta e decisa.Stava battendo, il piede per terra, aveva le braccia incrociate e un espressione arrabbiata.
-Mamma...vedi,non sapevo saresti ritornata e c'era una festa...-
Provò a giustificarsi,Camille ma invano: ormai sua mamma, era arrabbiata e molto.

-Io ,so solo,di essere ritornata prima ,per vedere la mia unica figlia e le ho portato, anche i cupcake, della sua pasticceria preferita ma questa figlia, non si è degnata neanche di chiamarmi e dirmi di essere andata ad una festa...-Sbottò, infastidita.

-Ora che punizione mi darai ?-Chiese.
-Beh...pensavo di sequestrati qualcosa ma sarei troppo permissiva...cel'ho: da domani, la scuola aprirà i dormitori ma anche un servizio di sorveglianza, con il quale, potrete uscire fino alle dieci in punto e ci sarà anche una  mensa incorporata...un pò come quel telefilm, che ti piaceva , qualche tempo fa ...-

-E come farò con Giulia ed Elena: non credo, saranno imprigionate così tanto!-Mise, il broncio.

-Papà, conosce i loro genitori ,abitano in  Italia e anche loro sono favorevoli...Non hai altri nomi italiani in classe quindi saranno loro...-Pensò, picchiettando l'indice sulla tempia.

Camille, si stava addormentando in piedi quindi , decise di non controbattere e di salire in camera, il tempi di togliersi i vestiti e mettersi in pijama che era nel mondo dei sogni...

Innamorata del mio Alpha-1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora