Camille's pov
Sono finite tutte le lezionii,sto andando verso la biblioteca.È un edificio bellissimo, ha molti libri in cui mi perderei per ore.Sfioro, le copertine polverose ed annuso il profumo di carta,da scrivere.
-Ehi!- I ragazzi arrivano, facendomi saltare in aria. -Ciao.-
Dico
-Dov'è Matt?-Giulia e Nicholas si scambiano un'occhiata complice.
-Ehm...ha un problemino, viene tra poco-Annuisco, tentennante ma poi, prendo il libro ed incominciamo con la storia...Dopo un'ora arriva il signorino; sembra strano. Appena arriva, sento un odore buonissimo invadermi le narici. Lo sento sussurrare -Mia.- Poi corre, fuori dalla biblioteca.
Lì fuori, c'è la recinzione che separa, la scuola dal bosco in cui ci sono tanti lupi.Ovviamente, lui la supera ed io lo rincorro. Non curante delle voci degli altri, sembra la mia unica ragione rincorrerlo e raggiungerlo.
Quindi corro, corro finché non mi sento più le gambe e stremata dallo sforzo svengo. Apro, gli occhi e riprendo a correre, fino ad essere senza fiato. Ad un tratto, vedo una macchia scura tra gli alberi.
Sono morta sicuro! È un lupo e quindi r'incomincio a correre, scanso rami di alberi e inciampo in un arbusto.Quando, sento che mi sta sta raggiungendo faccio per alzarmi ma l'odore di pino e menta, si impossessa delle mie narici e mi blocco.
Un lupo si avvicina a me ,ha il manto ...rosso scuro!? Appena mi guarda mi perdo nei suoi occhi bellissimi: sono gialli e piano piano diventano arancioni, rossi fino ad essere neri.
-Wow!-Esce dalla mia bocca, lui intanto si avvicina , allora mi riprendo capendo che se non mi muovo quello mi mangia. Indietreggio, piano piano ma non schiodo gli occhi da lui.Fino a sbattere la schiena, in un albero.
-Camille-Esce dalla sua bocca...?!Questo lupo parla! Ok, sono confusa e poi perché ha la voce di Matt?
-Camille, sono Matt e tu sei mia!-Lo guardo, interrogativa e lui corre dietro ad un albero. Rispunta un Matt, bello come il sole, con solo dei pantaloni strappati.-Lo so, che sono bello ma così mi sciupi!- La mia faccia, si tinge di rosso, sposto lo sguardo e lui si abbassa fino ad essere seduto e mi alza il mento. -Tu ,cosa sei esattamente?- Chiedo a un soffio dal lui.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio Alpha-1
Werewolf"Lui é un alpha, il mio alpha e beh credo di esserne innamorata, sì sono innamorata del mio alpha"