12~Il tuo miglior incubo o il tuo sogno peggiore

3.4K 210 22
                                    

-Cosa sei esattamente?-chiedo ad un soffio da lui.-Posso essere due cose, o il tuo miglior incubo o il tuo sogno peggiore.-

Mi soffia, nell'orecchio, a quel tocco ho migliaia di brividi. Cerco, di guardarlo negli occhi, mossa sbagliata, perché mi imbambolo.

-Tu cosa vuoi che sia?-mi richiede. -Io..Io...- non riesco a dire una frase di senso compiuto. Sono fregata!
Che effetto, mi fai stupido lupo!Mi mette una mano nei  capelli, tira indietro, un ciuffo ribelle. Piano piano, si avvicina il mio cuore batte all'impazzata. Poi quando siamo a pochi centimetri di distanza dico:

-Ehm...dovremmo tornare a scuola- qualche giorno mi daranno la medaglia per il premio"come rovinare momenti romantici".-Si ma ricordati ,tu mi appartieni, il tuo corpo mi appartiene. Sono, come avrai capito un licantropo, un alpha per precisione. - ecco di male in peggio

- Non puoi rifiutarmi- e chi ti rifiuta?Ok, mi devo calmare. Poi, mi prende in braccio. -Ehi, so camminare!- dico imbronciata-OK!-fa finta di lasciarmi ma non mi reggo in piedi.

Non mi sono neanche accorta della slogatura! -Ahi!- mi lamento, ma non voglio farmi mettere in braccio. -Non fare la principessa viziata!Dai vieni principessina- mi prende, come un sacco di patate e gli do pugni nella schiena, che non lo smuovono.-Lasciami,non mi chiamare principessa, mostro !-si ferma di botto , mi poggia a terra e mi tiene i polsi; tanto non scappavo, genio!

-Ti ho detto di non rifiutarmi,fatti aiutare -i suoi occhi, ora sono neri con qualche sfumatura bordeaux, mi mette paura quindi annuisco e mi faccio trascinare...
Gli occhi, mi si chiudono e mi abbandono al sonno...

Sbatto, più volte le palpebre per mettere a fuoco il posto, circostante. Mi trovo, in una stanza grande: nella parete sono attaccati poster di wrestler, c'è un armadio di legno scuro con disegni dorati, un tappeto nero, il muro è rosso chiaro, le mensole sono ricoperte da macchine in miniatura e robe varie.

Io, sono in un letto rosso con ricami neri .Un odore, che conosco bene ormai avvolge la stanza. Provo ad alzarmi ma, mi fa male la caviglia e la testa. -Ti sei svegliata finalmente!-Nicholas. -Ehm...si.-

-Che ci faccio qua?- chiedo -Sei svenuta mentre tornavate dal bosco -afferma.  -Ti prego dimmi che sono io ad aver sognato, che Matt è un lupo mannaro e un alpha! -chiedo - No e io sono il suo beta.

-Cosa?-Si, tu invece sei la sua compagna- afferma -Ma io sono umana!- -Ed è qui che ti sbagli!Mi dici cosa hai sentito quando hai incontrato Matt?-

-All'inizio niente ma da sta mattina che appena c'è lui sento un odore di pino e menta!- rispondo, lui ci pensa su e dice.

-Sei senza dubbio un lupo!-
-Cosa?-

Spazio me
A fare questo capitolo mi sono impegnata ,quindi spero piaccia.Camille ha capito di non essere umana!Credo abbiate capito cosa è.Come la prenderà?Lo scoprirete nei prossimi capitoli.

Innamorata del mio Alpha-1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora