14~Una lupa dal manto di neve

3K 199 2
                                    

-Toccala e sei morto!-sono arrabbiata. Questo, non sembra il Jace che conosco. Si trasforma anche lui.

Icominciamo a girarci intorno, sto per attaccarlo quando qualcuno dice : -Fai del male, alla mia compagna e ti farò pentire di essere nato! - Matt!

Prende, Jace per il collo ringhiandogli contro e poi lo fa cadere! Serafine, corre incontro a Jace forse ha solo paura; si vede che lo ama.

-Ti sei trasformata complimenti!-dice Matt. Mi ritrasformo, non penso ai miei vestiti strappati. Quando, me ne accorgo emetto un grido . -Tieni metti questa ma solo perché non siamo soli!- fa un sorrisetto sghembo, ma perché un compagno così? Roteo gli occhi e mi infilo la felpa.

Mi viene lunghetta, certo lui è due metri! Mi prende in braccio-Hai la mania di prendere in braccio le persone?- chiedo -No è che questa visuale è riservata al sottoscritto.- gli do, un buffetto sul braccio...

Si è fatta notte, tutti vanno nelle loro camere, Matt però non mi molla! -Ehm...- -Principessa dormirai con me tanto sei arrabbiata con Gulia no?-Principessa?Questa mi è nuova! -Ok, ma che mi metto?- chiedo -Per me puoi restare anche nuda!-dice -Non ne dubitavo guarda!-

Fa, una piccola risata e mi passa una camicia da notte. La indosso e poi gli chiedo: -Ma di chi è questa?- -Di qualcuna boh!- a quell'affermazione mi arrabbio-Scherzavo, è di mia madre l'ho messa per sbaglio nella valigia- si difende. - Seh e ti credo -bisbiglio.

Mi infilo a letto, lui mi circonda la vita con le braccia. Sento, il suo fiato caldo sul collo. Crede che dorma.

-Ti sto rovinado principessa!- eh? -Io non sono un alpha normale, io sono pericoloso per te, se mi arrabbio divento incontrollabile- mi lascia un bacio sulla guancia e ci addormentiamo.

Domani chiederò, spiegazioni a mia mamma di ciò che è successo.

Dovrò chiarire con tutti, con Jace, con Giulia e con Elena, con la mia famiglia. So solo una cosa. Se tu, Matt mi stai vicino posso fare tutto!

Spazio me
Grazie per le mille e passa visualizzazioni in così poco tempo, lo so sombrano poche ma per me sono tante. Ringrazio lollipa per avermi aiutato a correggere alcuni errori. Ho molte idee nuove, spero vi piaccia la storia.

Innamorata del mio Alpha-1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora