6~Nicholas

4.6K 239 3
                                    

La casa di Giulia, era stupenda e non molto lontana dalla scuola.

-Lo sai che tra un po' potremmo dormire nei dormitori scolastici- Le chiese, infilando le chiavi nella toppa.
-Si, ho sentito che li hanno chiusi per la disinfestazione...-Disse.
Dopo cinque minuti di silenzio, mentre Giulia stava sistemando alcune cose; Camille si ricordò di non aver preso niente da casa sua ...

-Giuly, io non ho portato né trucchi né niente...- Le fece, notare.
-Non ti preoccupare, ho io tutto.-

Andarono, nella sua stanza e Giulia frugò nel suo armadio e dopo neanche un minuto, ne uscì con un vestito crema : corto fino alle cosce, con due strati di tulle viola e il corpetto con perline. Lo diede a Camille e poi ne prese un altro nero; anch'esso corto ma col corpetto arricciato.

-Dai Cam, indossalo! -Gielo porse.
-Ehm...i tuoi genitori ti permettono di metterne vestiti così?- Indicò, l'abito.
-I miei non ci sono...vivo da sola, sono riuscita ad entrare alla "Doris High School "per una borsa di studio.- Disse, senza emozioni.
-Oh mi dispiace...dai prepariamoci.- Cercò, di cambiare discorso.

Dopo un' ora, erano già pronte: Camille, aveva lasciato i suoi capelli al naturale ed aveva messo, scarpe lilla. Giulia, invece aveva lisciato ed acconciato, i suoi lunghi capelli marroni, in uno chignon . Presero, le borsette e andarono alla festa ...

Dopo due ore buone, erano arrivate ; il locale era fuori città cosa che spaventava non poco Camille.

-Scendiamo dai!- Giulia la prese, per il braccio e la trascinò fino al dentro del locale: c'era una puzza di alcool, incredibile e già Camille stava male...

Quando Giulia, la lasciò, per andare dal suo accompagnatore, si sentì abbandonata e si sedette ad un tavolo. Non c'erano, molte facce conosciute tranne Matt, che era appiccicato ad una ragazza. Nicholas, che era un suo compagno di scuola; aveva gli occhi celesti e capelli biondi, stava ballando, si sedette al tavolo di Camille...

-Ehi!-La salutò.
-Tu devi essere Nicholas?-Chiese.
-Si, tu Camille?-
-Si ...-Affermò, imbarazzata; ora che lo notava era davvero bello.
-Perché non balli?-Chiese.
-Sono sola; purtroppo...tu?
-Mi scocciava ballare con quella ragazza...-Indicò una bionda, ubriaca fradicia.
-Allora...vuoi ballare...?-Chiese.
-Si volentieri.-Affermò-

Si alzò dalla sedia e andò con Nicholas..le sembrava ,molto dolce e la serata stava andando per il meglio.
My space
Ciao a tutti orsetti pucciosi,nella foto in alto c'è Nicholas ...(*-*)ehm...OK al prossimo capitolo

Innamorata del mio Alpha-1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora