Camille, ritornò nella sua stanza e vide che nell'estremità della stanza, opposto al suo letto ce n'era un altro, come il suo ...
Non lo aveva notato, prima "strano" pensò! Poi, si mise il pyamas, raccolse i capelli in una coda morbida e fece i compiti che le avevano dato.
Stava studiando, quando bussarono alla porta e lei disse di entrare.
-Avanti.-
-Ehm,ciao io sono Giu...Cam!-Giulia si accorse ,che era Camille.
-Giuly!Perché sei qui?-Chiese.-Mi sa che condivideremo la stessa stanza!-Affermò poi.
-Ok scusa, ma devo finire matematica ,questo esercizio non lo capisco!-Si grattò la testa con la matita.
-Ti aiuto se vuoi.-Propose.
-Ok.-Rispose lei.Dopo una mezz'oretta aveva finito tutta matematica, quindi decise di aiutare Giulia nel fare la sua parte di stanza. Misero D
dei peluche, nelle mensole e Giulia ordinò i vestiti nei cassetti.Quasi finito tutto, Camille trovò un carinissimo peluche con degli occhi grandi: era un unicorno.
-Che carino!-Affermò.
-Ah si ,lui è Benjino me l'ha portato mia zia!-Le disse.
-Va bene!-Si buttarono nel letto ed incominciarono a parlare.
-Cam?-La richiamò.
-Si?-
-Posso domandarti una cosa?-Le chiese. Lei annui.-L'hai notato che bello ?!-Chiese, sognante.
-Chi ?-Chiese, alzando un sopracciglio.
-Jace è troppo carino con quegli occhiali che si aggiusta ogni secondo!-Sbattè gli occhioni.-Ma tu l'hai già un ragazzo!-Affermò.
-Si ,ciò non significa che non apprezzo!-Le disse.Giulia , aveva ragione : era bravo in tutto ma a differenza , dei soliti bravi, lui aveva un corpo davvero enorme. Aveva, il vizio di alzarsi gli occhiali e riposizionarli davanti a quegli occhi, verde mare bellissimi!
-Giuly ho un'idea!-La chiamò.
-Si?-
-Potremo creare un gruppo di studio ,dato che in questa scuola siamo pochi nella mensa.-Le propose, l'idea.-Gruppo di studio ,eh?-Chiese.
-Ok, tanto so che i nostri ragazzi sono intelligenti.-Accettò.
-Nostri?-Chiese.
-Si il mio ,Mark e il tuo Jace-
-Speraci!-Le tirò un cuscino.Poi incominciarono, a farsi il solletico ma bussarono alla porta ed una voce disse che dovevano cenare.
Allora Cam e Giulia si misero in fretta e furia jeans e maglietta, si pettinarono il più possibile i capelli e scesero.
-Prego ,vi stavamo aspettando.-
-Ma che siamo in un castello?-Le disse, in un orecchio.
-Boh!-Un cameriere aprì la porta della sala .Facendo notare ,che al tavolo di ciliegio lucido, c'erano tutti. Camille, si dovette sedere in mezzo a Jace e Matt.
Jace ,la guardava felice e Matt voleva ucciderlo. Poi, Matt le mise una mano dietro le spalle che lei scostò, subito.
-Ehm.-Fece un colpo di tosse.
-Si?-
-Perché quella mano?-Chiese.
-Perché mi va!-Affermò, divertito.
-Eh?-Chiese.Le fece un sorriso da "so tutto io" a cui Cam roteò gli occhi. Giulia, propose di fare un gruppo di studio, una volta a settimana; accettarono tutti.
My space
Sì ho davvero un peluche a forma di unicorno, e sì si chiama Benjino il Mucchino
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio Alpha-1
Werewolf"Lui é un alpha, il mio alpha e beh credo di esserne innamorata, sì sono innamorata del mio alpha"