21~ Sangue...

2.3K 159 9
                                    

Camille's pov
Ed eccoci abbracciati, nella sua stanza ieri sera é stato davvero dolce. Anche se sembra un po' bipolare, non so...

Forse é perché é un Alpha e ha tutta la tensione su di lui, si credo sia così.

Piano piano, vedo la luce filtrare dalle tendine vellutate. Sposto il braccio di Matt che mi tiene stretta e apro le tendine; sta sorgendo il sole!

Che bella l'alba, anche se preferisco i tramonti voglio svegliarlo per farglielo vedere. Mi avvicino piano, a Matt che mugugna qualcosa nel sonno.

Lo raggoungo vicino al letto, provo a chiamarlo ma russa come un ghiro! Allora penso di fare qualcosa per svegliarlo.

Mi ci trascino di sopra e dopo essermi avvicinata cautamente al suo collo, lo mordo tanto per farlo svegliare.

Il problema e che non tutto va per i piani previsti e sento i miei denti allungarsi. Questo non dovrebbe succedere!

Si sveglia all'istante e mi guarda con gli ochi spalancati, intanto io ho perso talmente tanto il controllo che la mia bocca ora é piena del suo sangue. Lo prosciugherò di questo passo!

Però é troppo buono per staccarmi dal suo collo e neanche le suppliche della mia lupa interna ci riesco.

I miei denti gli lacerano la carne, ma io ho sete di lui, della sua assenza e tra le grida non mi sfugge un "Ti prego".

Come se fosse scattata, in me una molla mi stacco da Matt, che mi guarda con orrore.

-Tu non sei una licantropa... normale- riesce a dire anche scosso. Di non essere normale in generale, lo sapevo già ma cosa sono allora...? Può essere che... no, no impossibile.

-IBRIDA!- e boom! Quello che temevo...

Spazio me
Sto pubblicando tardi solo per voi eh, questo é un po' corto ma é una parte di passaggio. Comunque fino ad ora ho scritto 22 parti, tardi con il cellualare.
Amatemi e grazie di tutto!

Innamorata del mio Alpha-1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora