20- cielo stellato

2.5K 169 10
                                    

Importante: leggete lo spazio me

Camille's pov
Mi stropiccio gli occhi e un lungo sbadiglio esce dalla mia bocca. Buongiorno mondo ...o forse dovrei dire buona notte? I riposini pomeridiani mi fanno perdere la cognizione del tempo!

Mi trascino fino alla finestra, un cielo scuro come gli occhi del lupo, incontrato recentemente mi si presenta davanti; piccole ma brillanti stelle, lo ricoprono.

Non avevo mai notato, che di notte, il bosco diventa un posto quasi mistico .

Appoggio le mie mani al vetro, freddo e mi perdo a fantasticare su questo bellissimo cielo con uno spicchio di luna lucente e migliaia di stelle a contornarlo.

Ci sono cose a cui non ho pensato! Per esempio mamma e papà, come farò a chiedere spiegazioni se si trovano a kilometri di distanza l'uno dall'altro? E se domani dovrò andare nel branco di Matt o qualunque cosa sia, non potrò più tornare o sarò libera?

Da quello che so, da vari racconti, le Lune sono specializzate nel continuare la stirpe e che non sempre vengono onorate quanto l'Alpha.

Ovviamente sono solo dicerie, spero siano solo dicerie.

Sospiro, appannando il vetro, avrò risposta alle mie domande?

-Solo se lo vuoi tu cara, solo una cosa ti dico abbi coraggio e sii forte, non cadere mai e se cadrai rialzati...- Sento una voce melodiosa.

Mi giro di scatto e osservo la stanza, seduta sul letto c'è una signora dai lunghi capelli bianchissimi e un sorriso materno sulle labbra rosee. Indossa, un leggero ma lungo, vestito celeste che copre anche i piedi.

I capelli davanti, sono legati dietro con un fermaglio lucente a forma di luna, con due lupi.

-Ciao, cara io sono la Dea Luna-
Rimango basita, ammaliata dalla sua voce e confusa dalle sue parole.

Si alza e mi dice : - Abbi coraggio mia piccola, ma forte Camille-

Dopo di che, sparisce. Ancora stranita mi volto verso la finestra ancora rimango incantata dal bosco, sembra quasi volermi attirare a se.

Troppo concentrata a capire la provenienza del magnetismo che il bosco esercita su di me, non mi accorgo della presenza alle mie spalle finchè un profumo che conosco fin troppo bene si impossessa delle mie narici.

Sento delle mani, le sue mani avvolgermi e il suo mento appoggiarsi sulla mia spalla, scoperta.

-Matt?- lo chiamo -Mmh...si?- -Chi è la Dea Luna?- chiedo- È colei che ci guida e protegge...perchè?- mi chiede mentre posa un tenero bacio sul mio collo, ah quanto amo i baci sul collo!

Non so perchè ma qualcosa mi spinge a non digli la verità anzi qualcuno.

Shh, quel figo della madonna del nostro compagno non deve saperlo! Me lo sento!

Ma ciao! Ben svegliata cara Cali!

Già, mi fa impazzire quando ci tocca.

Chi Matt? Devo ammettere che anche a me piace quando lo fa...

- Ci sei?- mi riprendo dai discorsi interiori con Calipso e mi degno a rispondere a Matt. Gli dico che è solo per curiosità che gli ho fatto la domanda.

Annuisce e mi posa un bacio sul collo, rimaniamo a guardare questo bellissimo cielo stellato, abbracciati, insieme.

Spazio me
Avete visto che ho aggiornato! Capitolo dolce vero? Comunque grazie a tutti per i commenti e i voti! Siamo arrivati a 1000 voti💠 Scusatemi, però siccome per ora sto passando un po' un brutto periodo per una persona che non mi merita non me la sento tanto ad aggiornare quindi quando me la sentirò vi troverete il prossimo capitolo.
Baci, scusate 😘😘

Innamorata del mio Alpha-1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora