1~Un (s)piacevole incontro 1°

11.6K 346 5
                                    

Quello era il primo giorno di scuola per Camille, la figlia di Bianca e Marco. Precisamente il primo giorno delle superiori. Le sue aspettative erano abbastanza alte; una piccolissima parte di lei, sperava in futuro fidanzato, perchè l'ultimo... l'aveva d'avvero segnata e non usciva con un ragazzo da mesi. Era quasi pronta: aveva lasciato i suoi capelli biondi ricci-ribbelli liberi. Nel contorno dei suoi occhi celesti ghiaccio, aveva messo l'eye liner appena comprato. Aveva messo una maglietta con  scritto"I'm the Alpha's Girl"che lasciava metà braccio scoperto, poi aveva indossato dei leggins neri e si stava mettendo le scarpe e dopo sarebbe scesa a mangiare.

-Emozionata!?-chiese, sua madre addentando una crostatina con la marmellata...
-Uhm...-Bianca la guardò interrogativa, poi pensò che era meglio lasciarla in pace e la incitò a salire in macchina. Camille rimase zitta per tutto il tempo: era molto nervosa.

Arrivò davanti ad un grande edificio ben curato, con un portone dipinto di bianco; era aperto e dopo aver salutato la madre, scese e varcò il cancello. Notò la presenza di molte aiuole con rose e fiori profumati. Non era una scuola comune, era più "in" delle altre.

Grazie a suo padre, che aveva ereditato l'azienda di famiglia poteva permettersi di stare in un posto del genere. Si poggiò ad un albero, in attesa del suono della campana.

Corretta il 31/12/16

Innamorata del mio Alpha-1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora