Wawn, mmh che bella dormita. Ma un secondo, questa non é la mia stanza; cioè quella di Matt, o lo studio dove mi trovavo prima!
Innanzitutto il letto su cui sono adagiata è matrimoniale e, devo aggiungere anche comodo.
Quella che mi copre, è una coperta in velluto, morbidissima.Sotto il letto con lo in legno lucido, v'è un grande tappeto oro e bianco.
La parete ha della carta da parati un po' strappata.
Le lenzuola profumano di lavanda e qualche frutto selvatico.
Dalla porta situata dietro di me entra qualcuno e io mi accoccolo meglio che posso, nelle coperte.
Sento un peso nel letto e poi un fiato fresco nel mio collo .
Un più che familiare odore di menta, una voce che conosco bene, oramai.
-Piccola sveglia lo so che non dormi!- mi sussurra all'orecchio.
Mi alzo di scatto e mi volto verso di lui.
"Ma come avrà fatto a sentire che non ero sveglia?"
-Perché primo quando dormi russi come un ghiro e secondo, a questo serve un super udito- lo guardo stranita.
-Ora dovresti sentire amplificato, il liquido che ti ho fatto iniettare nel braccio serve proprio a far prevalere la tua parte lupa- Nei suoi occhi passa una scintilla di divertimento e io intanto capisco che cos'era quel bruciorino.
Mmh anche se io per ora non sento niente.
Mi corico nel letto, ancora bisognosa di sentire le soffici coperte a contatto con il mio corpo.
Lui, vedendo che non accenno ad alzarmi , si distende accanto a me.
Mi avvolge con un suo grande braccio.
Incomincia a strofinare le sue umide labbra, sul mio collo e a lasciarmi baci per tutto questo.
Baci umidi e alle volte morsetti che mi fanno gemere piano.
Inzia ad accarezzarmi i fianchi ricoperti dal tessuto della maglietta e continua a baciarmi il collo.
Ad un tratto la porta si spalanca ed una cameriera, con una crocchia rossiccia e degli occhi marroni piccoli, entra con il fiatone.
Matt, emettendo un verso contrariato si gira verso di lei
-Mavis, che c'è, mi hai interrotto?!-Sbotta.-Scusi padrone, si tratta di Claude- prende un respiro profondo. - È ...peggiorato...sta male, molto male!-
Me
Ma quanto sono cattiva?
Muhahahah u.u
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio Alpha-1
Werewolf"Lui é un alpha, il mio alpha e beh credo di esserne innamorata, sì sono innamorata del mio alpha"