Erano passati alcuni giorni tutti uguali tra scuola , casa, compiti : tutto normale, i suoi voti erano buoni ed aveva fatto amicizia con Elena e Giulia...
In quel momento, si trovava a scuola a prendere le materie per l'ora successiva,quando le venne incontro Giulia...
-Cam, guarda!-Le si parò davanti.
-Festa a casa di Anne Marie tutti invitati- lesse.
Le mostrò, un foglietto pieno di glitter che ispirava, ad una festa a casa di una riccona ...-Giu, non so.-Ammise.
-Uff...siamo liceali! Divertiamoci!- -Cosa penserà Elena: lei è molto all'antica e non va, nè alle discoteche nè alle feste?!- cercò, una scusa.
-La conosco dalla prima media e se ci tengo, sono sicura che verrà, per favore...-fece una faccia da cucciolo, a cui Camille non seppe resistere.
-Ok mi arrendo!-disse.
-Bella scelta, sorella! Passi da me alle sei così ci prepariamo!-affermò.-È oggi?!-chiese, turbata.
-Si ovvio...già hai acconsentito, quindi non ritirare la parola io ora vado, senno la Tinkler mi mette la nota ;a dopo!-la salutò con un gesto della mano. Anche Camille, si diresse nella sua aula.Scoprì, che c'era anche Matt e ne rimase piacevolmente sorpresa.
Si andò a sedere con un sorriso; cosa alquanto strana per i compagni perchè li aspettavano due ore di lezione della prof.Dennis: una bruttissima e bassa insegnante di storia.
Per fortuna, le due ore passarono rapidamente e si levò una gran massa di gente in corridoio...
-Cammy,ci vieni tu alla festa ?-Chiese Elena.
-Si sennò valla a sentire Giulia...-Sbuffò.
-Mi ha detto che ci va, per i ragazzi del college: perché ce ne sono pure alcuni.-Le confidò.
-È single ora, no ?-Chiese, curiosa.
-Si dopo Matt, c'è stata male e quindi ha respinto tutti, sono felice che ora voglia mettersi in ballo...-Le disse con uno strano luccichio in quegli occhi color mare.
-Anche io...-Affermò.Elena e Camille incominciarono a camminare chiacchierando fino a che la prima non incontrò il suo fidanzato e dovette lasciare Camille.
Intanto che lei stava pensando a cosa fare quel giorno, non si accorse di aver sbattutocontro qualcuno.
-Eh...scusa!-
Quando incontrò lo sguardo di Matt divertito, lo guardò strano, per poi accorgersi di aver fatto cadere i libri e si sporse a prenderli. Salutò Matt velocemente e corse in classe perché era già finito l'intervallo.Rimase con un sorriso stampato in faccia fino alla fine delle lezioni...My space
Nella foto in alto Matt ...(*-*)
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio Alpha-1
Hombres Lobo"Lui é un alpha, il mio alpha e beh credo di esserne innamorata, sì sono innamorata del mio alpha"