22-buio.

2.2K 149 9
                                    

Ciao, scusatemi per gli errori e il ritardo.

Camille's pov
È meravigliato, nel suo viso si legge stupore. La bocca vermiglia, è socchiusa e si intravedono i denti bianchissimi.

Le sopracciglia sono inarcate e negli occhi neri come la pece, vedo passare una scia di divertimento e curiosità.

Ma come fa ad essere così bello anche nelle espressioni più spontanee?

Non lo so, so solo di voler infilare la mano tra i suoi capelli scuri e setosi e di spettinarli più di quanto già non lo siano.

Ok, ma devo concentrarmi su qualcosa di più importante; ad esempio...cosa significa che sono un'ibrida?

Su qualche libretto, ho letto che gli ibridi hanno più caratteristiche e sono più resistenti dei lupi

Dopo pochissimo, alla porta bussano e esce un Nicholas serio, o forse dovrei dire più un beta che altro.

-Alpha, Luna, la macchina è pronta seguitemi prego...-

Matt mi prende per il braccio e si mette seduto nel letto, va in bagno per cambiarsi e ne esce vestito formalmente.

Prende la mia piccola, minuta esile mano, con la sua grande e color caramello.

Usciamo velocemente dalla scuola, prima di sorpassare il cancello ed arrivare alla macchina però, una signora dalla pelle olivastra, i capelli biondo cenere, vestita con una minigonna fluo e tacchi rigorosamente quindici centimetri ci aspetta con un sorriso di ammirazione.

O forse dovrei dire lo aspetta, dato che sta mangiando con gli occhi Matt.
Troietta ...
Per una volta hai ragione, concordo in pieno.
Devo, però ammettere la sua bellezza.

Dopo aver fatto la gatta morta con il mio compagno e averci augurato buona partenza, riusciamo a salire in macchina.

Non me ne intendo ma questa è davvero bella, nera e lucida, dentro è in pelle.

Mi accomodo nei sedili posteriori e con me Matt. È ancora teso, lo vedo ma è anche incuriosito.

L'autista-credo sia Nicho- mette in moto e vedo allontanarsi la Doris High School, diventa sempre più lontana, fino a sparire.

Osservo il cielo, limpido e pulito con qualche nuvoletta. Essendo inverno, fa molto freddo -o almeno credo- ma noi non lo sentiamo.

Mi sistemo meglio sul sedile preparandomi mentalmente a cosa mi aspetterà il futuro.

Tutt'ad un tratto, non sento più niente, sento l'odore del sangue che pulsa nelle vene.

La gola si fa secca, il labbro inferiore si spacca per il prolungamento dei canini facendo uscire sangue, cosa che non mi fa di certo sentire meglio.

Provo a distrarmi guardando fuori dal finestrino ma sento sempre lo scorrere del sangue.

Mi giro verso Matt e osservo il suo collo, ormai privo di segnali, nella sua vena carotidale passa il sangue e mai rumore fu più piacevole.

Immagino il suo sangue che mi scivola in gola, il suo sangue caldo e il terrore nei suoi occhi, quando lo morderò.

Però, io non voglio sembrargli un mostro, voglio essere al suo fianco semplicemente .

Però ho bisogno di dissetarmi, ma non voglio rovinerei Matt e mi paragonerebbe a quei mostri succhia-sangue.

Non voglio questo, il mio autocontrollo deve vincere.

Dopo, il buio.

Matt's pov
Cazzo, mi ha spaventato, ma ho visto che era spaventata in parte anche lei .

Dopo aver bucato il mio collo, ho letto nei suoi occhi celesti risentimento e colpa.

A migliorare la giornata ci doveva essere Caroline la vice- preside vero?

Caroline, la vice-preside della D.H.S. è una donna nolto bella, per carità ma è anche perfida; nei suoi occhi verdi sembra racchiuso il male del mondo.Porta sempre tacchi alti rosso fluorescente e i suoi tauilleur(?) orribili. Date un Enzo e una Carla a questa donna!

Ora siamo nella macchina e lei da quando siamo scesi dalla camera, non mi ha rivolto la parola.

La controllo di tanto in tanto, finchè non la vedo cadere a peso nel sedile, cazzo!

Innamorata del mio Alpha-1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora