8~Gabriel,Christian,Jace

4.2K 211 6
                                    

Era ,un nuovo giorno, per Camille ...erano appena le sei ma lei doveva prendere, le cose da portare a scuola.

Si svegliò sbadigliando e andò in bagno.Si guardò, allo specchio e trovò un panda .Quindi ,si lavò la faccia e andò a fare la valigia, ancora in pyjamas...

Ne prese una enorme, viola e incominciò a buttarci le suoi vestiti ; dovette prenderne un'altra per i trucchi e gli accessori...Dopo aver finito, si lavò e si vestì con l'uniforme scolastica che avrebbe indossato da quel giorno.

Era composta da una minigonna grigia ,una giacca blu con dei bottoni dorati.

Poi scese le scale, trascinandosi il peso delle sue valigie. Sua madre, li portò in macchina e si diressero a scuola.
Il dormitorio, era un grande edificio a est della scuola.Era maestoso, molto antico ma bellissimo.L'interno, era decorato finemente e ogni cosa era al suo posto.

Si vedeva che genere di scuola era.Bianca, diede un bacio a Camille e l'aiutò a portare le valigie in camera,poi se ne andò.

La camera di Cam, era un pò spoglia ma piena, di mensole per arredarla. Aveva, un semplice letto vicino al muro ed era color crema .

Da subito, Camille posò le sue cose nell'armadio bianco, poi mise nelle mensole, i peluche che si era portata e nel bagno che era attaccato alla camera mise i trucchi.

Dopo ,notò che dall'altra perde del muro c'era un'altra camera e andò a lezione.

Arrivò ,il momento, del pranzo e dopo essersi scelta il cibo andò a sedersi vicino ad una Elena che le agitava la mano.
-Hei!-La salutò, sorridente.
-Ciao!Ehm...Chi sono quelli?-
Chiese all'orecchio di ,Elena,dei quattro ragazzi , seduti al loro tavolo; uno l'aveva riconosciuto:era Nicholas .Ma gli altri non sapeva chi fossero.

-Si ...allora, quello con i capelli marroni e gli occhi celesti è il ragazzo che piace a Giulia: Gabriel. Quello con il ciuffo biondo, è Christian; quello è Jace invece .-Indicò, un ragazzo che si aggiustava gli occhiali e poi ricominciò a parlare.

-Giulia è andata in bagno e io non sono con Mark perché è ammalato...-Ammise, con una punta di tristezza.
-Mark ?-Chiese.
-Si il mio peluche...-Disse sognante.
-O-ok...-

Intanto, arrivò Giulia che ispezionò il tavolo e quando vide Gabriel le si stampò, un sorriso in faccia.

-Ragazze perché ci sono loro qui ?-Chiese, a bassa voce.
-Perché Mark stava male , loro giocano nella squadra di basket e si sentivano abbandonati.-Disse, Elena.
-Ok,non che mi dispiaccia...-Ammise.

-Almeno proviamo a conversare dai.-Le spronò.
Smisero, di surrurrarsi parole e incominciarono a parlare.
-Ehm..quindi voi siete nella squadra di basket?-Chiese Giulia.
-Si io sono Nicholas e già mi conoscete.-Inviò, uno sguardo a Camille.

-Io Gabriel e già Giulia mi conosce.-Le fece l'occhiolino, al quale Giulia avvampò.
-Io Jace...
-Io Christian...
Siccome Giulia ,era in uno stato di trance, Cam riallacciò il discorso ...
-Anche voi nel dormitorio?-Chiese, curiosa.
-Si-
-Si-
-Si-Dissero, tutti.
-Si ,ma qualcuno sa se sono due o è uno ?-Si riprese Giulia.

-È unico...ma le camere sono con ragazza e ragazza ,ragazzo e ragazzo o singole...-Spiegò, Jace.
-Peccato starò senza Mark!-
Elena pensò a voce alta e non se ne accorse ...
-Quindi volevi stare sola soletta con il tuo Mark...-La stuzzicò Christian.

-No, io non intendevo in quel senso ...io voglio solo vederlo...-
Cercò di disincolparsi ,era molto impacciata il che, fece ridere tutti.Poi suonò ,la campanella e tutti ritornarono in classe...
My space
In alto Gabriel (^°^)

Innamorata del mio Alpha-1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora