La solita sveglia suonò alla solita ora nella solita stanza.
Merda.
Infilai i piedi nelle solite pantofole sudice di winnie the pooh e andai dritta in bagnio.
Doccia,capelli,e vestiti...sono veramente messa di male.
Mi misi i soliti jeans slargati e la solita felpa di 4 taglie in più.
Non mi piace indossare vestiti della mia taglia per via del mio corpo prosperoso,il mio fisico mi mette a disagio,perchè ho curve molto evidenti e attirano l'attenzione di molti uomini,e questo non mi piace.
Sono cambiata negli ultimi due anni si,ma ormai coprirmi è diventata un'abitudine.Mio padre era già andato al lavoro perciò andai in cucina presi una mela e andai dritta a scuola.
Che vita di merda...
"Hey lala!"urlò Abby con un po troppa foga.
"Abby"dissi a mo di saluto.
"Dio devo dirti una cosa!"
Quanto la odio quando fa così."Illuminami"
Sorrise.
"Behh...tuo padre e mia madre partono per una crociera per 2 settimane."
"E?.."
"E in queste 2 settimane noi due,signorina,saremo sole solette e libere,totalmemte libere"sorrise soddisfatta.
"niente nonna?niente di niente?"
Chiesi per accertarmi meglio prima di emozionarmi troppo.
"Si,all'inizio tuo padre voleva lasciarci da mia zia paula,ma mia mamma lo ha persuaso dicendoli che siamo adulte e che io ho già 20 anni anche se sono ancora al liceo."
"E quando partono? Perché ipnnon so mai niente"
Dissi un potroppo euforica,confusa degli ultimi eventi,per poi cercare di ricompormi subito."Dovevano partire Giovedí prossimo ma.."abbassò lo sguardo e cercò di non guardarmi.
"Ma per un disguido devono partire domani mattina".
Il mio cuore manca di un battito,non ci credo,perchè mio padre non me me ha parlato?!
Dio odio stare all'oscuro di tutto!"Domani mattina?!perchè sono sempre l'ultima a sapere le cose accidenti?!" dissi in tono di rimprovero cercando di mostrarmi arrabbiata e seccata,anche se a pensarci bene non mi importava più di tanto.
Accenò un sorriso malizioso e poi mi guardò dritta negli occhi.
"Perchè volevo farti una sorporesa!,so quanto è complesso tuo padre e so che non ti fa mai uscire,perciò gli ho chiesto se potevo dirtelo io per prima,e nel frattempo ho progettato una cosa."Dio solo da cosa ha progettato questa pazza psicopatica della mia migliore amica.
"Allora noi due faremo..."
Non fece in tempo a finire la frase che la capanella suonò e ci separammo per andare in classe.
STAI LEGGENDO
La Lista Di Kayla (#watty's 2016)
Teen FictionIl tocco caldo delle sue dita sulla mia pelle mi faceva rabbrividire. Dovevo fermarmi smettere,ma non ci riuscivo. I suoi occhi,le sue mani,le sue labbra,la sua voce...la mia droga. Inside the story: "Hai presente quella cosa che hai davanti,ma che...