17

92 49 11
                                    

Ci fissavano tutti,o meglio mi fissavano tutti,come se fossi un alieno a due tese che balla hip hop nel bel mezzo della cucina.

E che cavolo!

"Qualcosa non va?"chiesi in tono acido,tanto per sottolineare che ho notato i loro sguardi,e che mi hanno infastidita non poco.

"Wow!diavolo,cioè una chica super sexy accompagnata dal tipo più caliente che abbia mai visto,scende nella mia cucina alle 11:00 del mattino,e mi chiede se qualcosa non va?!" la voce era quella di una delle tre ragazze.

Mi mostrò un gran sorriso e venne verso di me.

Era di altezza media,e di carnagione chiara,ma si notava dalla pronuncia e dai linamenti che non era Americana.
Indossava una maglietta nera molto aderente che mostrava le sue curve moderate e attraenti,e dei jeans blu.

I suoi lungi capelli castani erano legati in una coda di cavallo,e si notava subito che non erano lisci naturali.

Ma cavolo,era molto bella.

"Comunque io soy Carmen,e tu?"disse dandomi la mano.

Ricambiai il saluto,sorridendole calorosamente,sperando di rimediare al tono acido di prima.

"Io sono Kayla,e lui è Tom"risposi,indicando Tom col capo.

"Loro invece sono: Sophia e Yolanda,le mie due sorelline"disse indicandomi le altre due ragazze.

Sophia è quella più bassa,porta i capelli biondi in un caschetto spettinato,che si intona col viso magro e il corpo esile.
Indossava una maglietta corta a righe che le scopriva la pancia piattissima,e un paio di shorts di jeans.

Yolanda,era invece quella più bella e meno simpatica del trio.
Era alta,e di corporatura media,i suoi capelli lungi e lisci le ricadevano su tutta la lunghezza della schiena,come una cascata di carbone.

La guardai per un momento,e incontrai il suo sgurdo gelido.
Aveva gli occhi castani,le labbra sottili e rosse,ma la mia attenzione ricadde sul neo che aveva poco più sopra del labbro superiore.

Notai che tutti i ragazzi fissavano me e Carmen,mi voltai verso Tom cercando di capire il motivo di queli sguardi,ma prima che Tom potesse darmi un cenno,un ragazzo si fece avanti.

"Hola Kayla,io sono Lucas,il migliore amico di Tom"disse sfoggiando un sorriso smagliante,e allargando le braccia per abbracciarmi.

All'inizio rimasi un po sorpresa da quel gesto,ma alla fine ricambiai l'abbraccio goffamente.

Il suo corpo era diverso da quello di Tom. Lucas è molto muscoloso e robusto,mette in soggezione parecchio.
Braccia e petto sono ricoperti da tatuaggi,e il mio occhio cade sul serpente disegnato sul braccio.

"Loro invece sono:Daniel,Matias,pablo,will,dilan." disse Tom di punto in bianco cingendomi i fianchi da dietro,e staccandomi le mani dalle grosse braccia di Lucas.

Mi sentii avampare dall'imbarazzo,per il mio comportamento.

Daniel,è mulato,ha i capelli lisci tirati all'insù in una morbida cresta.

Matias e pablo erano identici, solo che uno aveva i capelli neri,lungi fino alle orecchie,mentre l'altro era rasato a zero e portava la barba.

Will,invece era l'unico ragazzo di colore in mezzo a quegli esseri meravigliosi e spaventosi,allo stesso tempo.

Tutti e quattro mi sorrisero maliziosamemte,e io ricambiai ma poi abbassai lo sguardo.

"E infine ci sono:Back,Jace,Gerry,Miguel e Andy."

La Lista Di Kayla (#watty's 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora