20 part.2

81 46 22
                                    

Ormai la stagione della pioggia era più che finita.
La primavera aveva fatto irruzione nella nostra vita senza che ce ne accorgessimo.

Come va veloce il tempo...

Mentre andavamo a casa di Abby passammo davanti ad alcune case,e i loro giardini erano qualcosa di straordinario.
Per tutto il traggitto rimasi abbaliata dal sole che filtrava dai finestrini,e che illuminava l'abitacolo mostrando perfino i granelli di polvere,più piccoli, che svolazzavano allegri nello spazio.

Io e Tom cantavano come i bambini ai karaoke,anche se non conoscecamo la canzone cercavamo di stare al passo,per poi dire la parola sbagliata e scoppiare a ridere.

La sua mano era posata sulla mia gamba e con le dita tracciava disegni immaginari.

"Tom"dissi per riachiamare la sua attenzione,dato che era troppo concentrato a rovinare una delle mie canzoni preferite.

"Si donna"disse lui,scimmiottando la voce di un benzinaio ciccione,da cui ci fermammo poco fa.

Mi misi a ridere al ricordo di quel poveretto,che stava per prenderle per avermi solo guardata.

"Scemo...comunque non puoi profanare un opera d'arte così."dissi indicandolo.

"Pfff Powerfull di Ellie Goulding un opera d'arte?!"disse e scoppiò a ridere.

Lo guardai storto fingendomi offesa.

"Ok ok,insegnami donna"disse di nuovo con la voce di Bob il benzinaio.

Penso si chiami Bob...beh tutti i benzinai si chiamano Bob,smbra una legge ormai.

"Okay seguimi:oh lord have mercy,im begging you,pleas.
I'm feeling drained,i need
Love you charge me up like electricity.
Jump star my heart with your love."

Cantavo ad alta voce e col cuore,senza sentirmi osservata o in imbarazzo.

Tom non stava cantando con me,e poi mi accorsi anche che la radio era spenta.
Mi giarai verso di lui,e vidi i suoi occhi azzurri illuminati dal sole,e subito pensai all'oceano.
Aveva un'eslressione indecifrabile,ma serena,e i suoi occhi erano fissi su di me.

"Eddai so che sono stonata.
Ma non pensavo di poter stordire le persone"dissi sorridendo.

"Tu incanti le persone"disse in tono monotono.

Allungai la mano verso di lui e gli accarezzai il volto liscio e perfetto.

"Come il mito di Ulisse e le sirene...sei la mia sirena Kayla,bellissima e con una voce melodica".affermò schiacciando la sua guancia sulla mia mano per poterla posare sulla spalla.

È un sogno?!
Se lo è non svegliatemi.

Come cavolo fa a vedermi bella se lui è l'essere più bello al mondo,è perfetto.

E pensare che le persone dicono che nessuno è perfetto.
Questo significa che non l'hanno mai visto.

Tutto ciò di qui ho bisognio è lui.

"Eccoci arrivati"annunciò Tom quando parcheggiammo davanti al condominio di Abby.

"Finalmente,non vedo l'ora di vedere la mia sorpresa"dissi,stiracchiandomi la schiena.

"Mmm vedremo piccola impaziente."dise lui scendendo dall'auto senza darmi il tempo di ribattere.

Porca miseria,quanto odio questo vizio!

La Lista Di Kayla (#watty's 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora