Song:dark paradise lana del rey.
Era come se il mondo avesse iniziato a vorticare velocememte per poi rallentare di colpo,sbattendomi contro qualcosa.
Voglio scendere,fermate questa giostra del caso.
Non piango,non riesco, penso solo a lui.
Al mio angelo maledetto,al suo tocco,al suo sorriso,al suo volto,alla sua voce,ai suoi occhi...al ragazzo che mi sono appena resa conto di amare.Mi piange il cuore.
Vorrei avere solo un secondo per guardare i suoi occhi e toccarlo.
Tutto in una sera,tutto in rotoli.
Merda.
Non posso vivere senza di lui,non ora che so cosa vuol dire vivere.
Mi maledico per averlo convinto ad andare alla festa,e per non averlo fermato prima di tuffarsi addosso a Back e Lucas.
Vieni da me,torna da me.
Ho bisognio di te.
Io e te,tu ed io,noi,noi due,siamo appena nati,abbiamo appena iniziato.
Avevamo.
Ora sono solo io,io da sola.
Cosa ti hanno fatto amore mio?
E rimango a pensare a lui,al mio Tom,fino a quando qualcuno non bussa alla porta della camera in cui sto soffrendo in silenzio.
"Hey"sussurra abby strisciando dalla piccola apertura tra la porta e lo stipite per non aprirla completamente.
"Hey"sussurro,con voce roca per vie delle lacrime che sto trattenendo.
"Come stai?"disse avvicinandosi al letto lentamente.
"Secondo te?"dissi facendo una smorfia,che doveva essere un sorriso.
"Passerà"disse accarezzandomi la fronte.
"Ah,si?sicura?secondo te passerà? Non sai quello che io e lui avevamo instaurato."ribattei sentendo un groppo in gola ancora più forte.
"Tesoro ma di cosa parli?"chiese abby sorridendomi teneramente.
"Di Tom cazzo"sbottai incazzata e distrutta.
"Eddai c'è Trant con lui,andrà tutto bene tesoro"disse abby.
Ma che cazzo sta dicendo?
"Cosa stai dicendo spiegati porca miseria?!"sbottai col cuore in gola.
Mi sistemò una ciocca nera,dietro l'orecchio e fece un gran respiro.
"Dopo che Will ti ha colpita,Tom è scattato in piedi furioso.
È corso contro Will come una bestia e Will stava per farlo fuori.
Trant e Andy corsero incontro a Tom e riuscirono a fare una tregua tra i due.
Carmen era corsa di sopra sentendo gli spari e si accorse che perdevi sangue,molto sangue.
Non potevano chiamare un ambulanza se no avremmo rischiato tutti di finire in galera,perciò Tom prese il telefono e chiamò Karim.
Lui ha detto che poteva vedere la ferita e rimetterti in sesto,perciò ti ho caricata in macchina con Andy e ti ho portara qui da sola."disse guardandomi negli occhi.Quindi il mio Tom?
"Tom è morto?"chiesi quasi in un sussurro.
"Pff chi Tom?! Oddio quello non muore mai"disse ridendo.
Vivo.
È vivo.è qui von me,verrà da me.
Dio grazie!
STAI LEGGENDO
La Lista Di Kayla (#watty's 2016)
Novela JuvenilIl tocco caldo delle sue dita sulla mia pelle mi faceva rabbrividire. Dovevo fermarmi smettere,ma non ci riuscivo. I suoi occhi,le sue mani,le sue labbra,la sua voce...la mia droga. Inside the story: "Hai presente quella cosa che hai davanti,ma che...