La mia lista sembrava il decalogo della buona troia.
La sola idea di fare tutte quelle cazzate mi fa venire la nausea,ma mi stuzzica allo stesso tempo.
A dire il vero non vedo l'ora di iniziare.
Si ho paura,ma è proprio questo ciò che mi spinge a farlo,il fatto di essere nel peccato,nel rischio,di sentire la costante vocina del mio subincinscio che mi suggerisce di smettere,mentre una vocina pervertita che si nasconde da anni nella mia testa vorrebbe solo di più.Dio sto degenerando!
Mi gira la testa,come se tutti i miei pensieri stessere vorticando nel centro della mia testa.
Non so quale sia il motivo,insomma è solo una stupida lista,perché mi sento così strana?La risposta arriva nel momenyo in cui il mio telefono si mette a fischiare senza sosta e sul display leggo:
+06 987 456 223 0:'hey dolcezza'.
Sorrisi come un'ebete,al pensiero che quel ragazzo così bello abbia pensato a me.
* * *
Passai l'intera serata col telefono in mano a fissare in interrottamente lo schermo.
Tutte le volte che sentivo un fischio,ogni cellula del mio corpo prendeva fuoco.
Immaginavo miliaia di piccole cellule scintillare come piccole fiammelle.Cosa mi succede?
"Dolcezza sei bellissima(faccina maliziosa"
"E tu sei un gran bugiardo,come la mettiamo?"
"No sul serio!,la foto che hai messo come foto profilo è a dir poco...dio non so fare i complimemti!(faccina triste)"
"Fallo a modo tuo"
Dopo due secondi mi arriva un messaggio con una banana sbucciata per metà,il dito che fa ok e una facciana che sembra sorpresa e imbarazzata allo stesso tempo.
"Stai cercando dirmi che hai fame e ti hanno regalato una banana e quella è stata la tua reazione?"
Composi il messaggio ridendo come non mai.
Appena mi ricordai di essere da sola nella mia camera a fissare il mio telefono come se fosse uno gnomo vedtito da sposa che canta lo jodel,mi ricomposi immediatamente.
Okay,è normale no?
...forse sto impazzendo."Lala mi sa che proprio che hai bisogno di una lezione di pevertitaggine"
Scrisse tom,prima che iniziassi a dare i numeri."E tu hai bisognio di più lezioni di grammatica"
"Hahahahahah tuchè"
"Comunque volevo dire che me lo fai diventare duro"Perché non sono affatto disgustata?!
"Fai schifo"mentii.
"Ah si...ne riparleremo tra sei giorni quando ti sfonderò nel mio letto."
Cazzo.
Cambia argomento porca miseira!!"Aproposito chi ti ha dato il mio numero?" ti prego abbocca!!
"Abby,e mi ha anche parlato per mezz'ora di una specie di patto o scommessa non lo so,non la ascoltavo..."
Cazzo.okay bene non sa che sono vergine.
"Ah si ma è una sciocchezza"
risposi cercabdo di non centralizzare l'argomento sulla mia vita sessuale.
Beh in teoria non ho una vita sessuale,ma non so come altro chiamare il fatto che sono ancora vergine a diciotto anni."No no,non la scoltavo fino a quando non ha messo nella stesaa frase le parole:Kayla,scommessa,sesso,alcool."
Abby,mi ha sempre detto che secondo lei sarebbe stata assasinata da qualcuno.
Non aveva torto."Mi ha anche detto un'altra cosa che secondo me tu non mi avresti mai detto."
Oh merda.
"Cosa?"
"Non fare la finta tonta!,lo dovresti sapere bene no?"
Lo sa.lo sa!!
Dio mio Che troia che è Abby!Okay via il dente,via il dolore.
"Senti non sapevo come dirtelo che sono vergine!!...accidenti sto cercando di smettere."
"Come? Sei vergine?porca puttana Kayla?!?!?"
Merda.
MERDAA!!!!!!"E allora di cosa parlavi?"
"Parlavo della crociera,non me lo avevi detto.."
E avrei tanto voluto,sbatere la mia cazzo di testa sul quel cazzo di muro.
STAI LEGGENDO
La Lista Di Kayla (#watty's 2016)
Teen FictionIl tocco caldo delle sue dita sulla mia pelle mi faceva rabbrividire. Dovevo fermarmi smettere,ma non ci riuscivo. I suoi occhi,le sue mani,le sue labbra,la sua voce...la mia droga. Inside the story: "Hai presente quella cosa che hai davanti,ma che...