15

79 52 15
                                    

                         TOM
Le sue labbra si schiusero appena ed emisiro un sussurro.

Aiutami.

Sono quasi sicuro che abbia detto questo,prima di aprire i piccoli pugni,stretti lungo i fianchi da dea.
Chiuse gli occhi e si abbandonò completamente.

Il panico mi assalì,non sapevo cosa fare,rimanevo li immobile a guardare la mia bellissima Kayla,trasformarsi in una Kayla debole e tremante.

Accidenti che razza di testarda!

Doveva prendere la birra nella bottiglia verde,ma no,ha preso proprio il concentrato di vodka!
Come diavolo le è saltato in mente?!
L'avevo anche avvertita.
Quella merda può far male davvero,se se ne beve tanta può portati anche in coma,se non peggio.

Non posso perderla! Non ora che mi sto affezionando fin troppo a lei,senza neanche esserci andato a letto.
Non lei che solo parlandomi,mi ha salvato dai miei demoni.

Mi pulisco le mani sudate nei jeans neri e prendo kayla in braccio,come se fosse la mia sposa.
Cerco una camera,ma sono tutte piene,me ne viene in mente solo una che dovrebbe essere vuota,ma mi si accapona la pelle solo a pensare di poter portare Kayla in quel posto.

Non fare l'idiota Tom!

Mi ricorda il mio sub inconscio,che si fa vivo solo nei momenti peggiori.

Sospiro,e mi dirigo verso l'ultima stanza a destra.

Calcio la porta per farmi sentire dato che le mie mani sono impegnata a sorreggere Kayla.

"Vaffanculo chiunque tu sia!"urlò Trent dall'altro capo della porta.

"Cazzo Trent! Kayla sta male! È svenuta e ho paura che sia in overdose!"gridai disperato e impaurito.

Immediatamente la porta si aprì,e vidi una ragazza minuta dai capelli rosa,fissarmi con gli occhi spalancati e pieni di preoccupazione.

"Tom cazzo! Sapevi che non ha mai bevuto accidenti!"disse Abby, accarezzando il viso di Kayla come se fosse la sua piccola sorellina.

"Non le ho certo dato io da bere!"sbraitai infuriato in mia difesa.

Però è colpa mia! Porca puttana è colpa mia!
Le ho dato io il permesso,e sono stato anche tanto ciglione da non controllare che bottiglia avesse preso!
Mi avrà di sicuro visto prendere la bottiglia quasi vuota di vodka sul bancone,e naturalmente l'ha voluta provare.

Ogni volta che mi avvicino a quella merda ne conbino una!

"Quanto ne ha bevuta?"mi chiese Trent,interrompendo il mio monologo interiore.

"No-non lo so"balbettai.

"Allora muovi il culo e vai a cercare la bottiglia cristo santo!"strillò Abby preoccupata.

"Come cazzo pensi che possa troare una merda di bottiglia di vodka,in mezzo a quel casino?!"disse Trant.

"Non me ne frega niente! Sentite questa è quasi una sorella per me,il mio intento era quello di farla divertire non quello di mandarla in coma!!
Quindi,muovi il tuo culo merdoso e vai giù!"
Gridò diventando paonazza.

Non l'avevo mai vista così,in tutti questi quattro anni in cui la conosco l'ho sempre vista come la ragazza più pacifica al mondo.

Mi ha sepre aiutato nei momenti peggiori in cui la mia vita sembrava sul punto di rompersi e spezzarmi con lei.
Abby c'era sempre,lei e il suo sorriso smaliante.
Può sembrare una poco di buono,ma in realtà è come ogni singola ragazza sessualmente attiva.

La Lista Di Kayla (#watty's 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora