"Accidenti kayla!!"
Questo sarà stato il ventesimo messaggio nel giro di mezz'ora.
Ho ignorato Amaramente ogni singolo messaggio, ma non ce l'ho fatta a non leggerli.
Erano una serie di parolacce molto pesanti, qualche bestemmia e il mio nome sparso qui e la."Kayla ora ti chiamo!"
Ingoralo kayla.
Il mio telefono inizia a squillare e devo fare appello a ogni singola parte del mio corpo per non rispondere.
Dopo la trentesima chiamata,decido di rispondere al prossimo squillo.
Ma non chiama più quindi decido di fare finta che non m'immporti e vado a prepararmi per andare a letto.Apro l'armadio,e tiro fuori un paio di shorts neri,che Abby chiama Cullotte,e una canottiera bianca.
Mi sciolgo i capelli e li pettino per bene scioliendo tutti i nodi.Ogni nodo che si apre al tocco del pettine,mi ricorda tutti i problemi e le peroccupazioni che sono sorti oggi.
Magari fosse facile risolverli,com'è facile scioliere i nodi dei i miei capelli.Provai a legare i miei lunghi capelli neri in una coda di cavallo,ma poi ci ripenso,ricordandando l'ultima volta,quando mi sveliai con il ma di testa e dolori muscolari al collo.
Sono talmente lunghi e pesanti che raccoglierli mi costa caro.Tornai in camera mia,e mi guardai allo specchio.
Non lo faccio mai,e le rare volte che lo faccio,rimango a fissare per ore la mia immagine come se fosse un'altra ragazza.Le curve prosperose del mio corpo sono rese più evidenti e più sensuali dai 'miei vestiti',è passato molto tempo e ora il mio corpo non sembra più paffuto e informe come due anni fa,ora è il corpo di una donna e devo dire che è non è affatto male.
Non sono magra,ma è piuottosto attraente.La luce soffusa mi rende la pelle ancora più liscia e candida,di quanto non sia.
E non resisto a toccarla.
Faccio scorrere la mano sulle braccia,sui capelli,e infine sul viso.
I miei grandi occhi azzurri sono più luminosi del solito,la luce al neon fa quest'effetto a chi ha gli occhi chiari.
Sussultai quando sentii qualcuno bussare alla porta.
Chi poteva essere?
Papà ha le chiavi, ma oggi ha il doppio turno e torna alle 5:00,non ho amici a parte Abby,ma lei oggi ha una festa.
Magari ha deciso di fare un salto da me prima di andarci.Scendo le scale di corsa prima che Abby sfondi la porta d'ingresso.
Apro la porta,e resto bloccata alla vista del mio ospite indesiderato.
STAI LEGGENDO
La Lista Di Kayla (#watty's 2016)
Teen FictionIl tocco caldo delle sue dita sulla mia pelle mi faceva rabbrividire. Dovevo fermarmi smettere,ma non ci riuscivo. I suoi occhi,le sue mani,le sue labbra,la sua voce...la mia droga. Inside the story: "Hai presente quella cosa che hai davanti,ma che...