Kayla
-haunted Beyonce.
Il mio corpo era come sospeso nel nulla.
La testa pesante,e i muscoli indolenziti.
Ogni fibra dentro di me sembrava lacerata,bruciavo.
Vedevo solo quegli occhi grigi infondo al tunnel,l'unica via di salvezza.Grandi,ipnotici,e infinti come l'universo in cui si trovano.
Sentivo il tocco delle sue mani fredde,sul mio corpo in fiamme.
Sono all'inferno e il mio angelo nero mi sta salvando.
Mi porta fuori,mi riporta da lui.'Aiutami.'
Gli avevo chiesto prima di lasciarmi andare alle tenebre.
E lui mi sta aiutando,lo sento.
Sento le sue braccia forti sorreggermi,il suo cuore battere forte,e i muscoli tendersi ad ogni movimento.
La sua voce è l'unica che percepisco,ma non capisco cosa dice.
Come se fossimo legati da un filo immaginario.Di punto in bianco vengo posata su una superfice morbida,ma troppo scomoda.
Voglio il mio angelo!
Portatelo qui!
È qui?
No,non sento più ne la sua voce,ne il suo cuore.Perché mi fate questo?!
Tento di urlare,di alzarmi,muovermi,ma non ottengo nulla.
Come se il mio corpo si fosse scollegato,una volta per tutte, dalla mia testa.
L'unica cosa che funziona ancora sono i pensieri.Il fuoco divampa e mi divora man mano che sale.
Dai piedi,sale alle gambe,i fianchi, lo stomaco,il petto,il cuore,e li sembra fermarsi.
I mio cuore va in fiamme come ogni altra parte di me.Finirà mai questo dolore silenzioso?
Urlo dentro di me.sono un uccellino in gabbia.
Sono imprigionata nel corpo che mi ha custodita per diociotto anni,e non ho le chiavi per uscire e andarmene.
Voglio il mio angelo!
Quando sto per arrendermi e smetttere di lottare,sento il battito del suo cuore.
Batte lontano,ma più si avvicina,e più aumenta l'intensità in cui lo sento.Viene da me. Non mi ha lasciata.
Dopo un po sento le sue mani sul mio viso.
Le sue dita fredde scorrono sulla mia pelle apparentemente mite,un tocco delicato che sembra domare il fuoco incircolo dentro di me.
Riesco a sentrire il mio cuore oltre al suo,e come una citta in black out,il mio corpo s'illumina di colpo.
Luce,minuscole lucine si accendono.
E il fuoco si spegne.
E io sono libera. Quasi.Sto venendo da te, vengo da te.
'Aspettami Tom'
L'ho detto?
Mi avrà sentito?Respiro profondamente,il mio corpo è silenzioso.
La quiete dopo la tempesta.
Di colpo,i miei occhi vedono la luce.
* * *
Apro gli occhi di colpo e lo vedo.
Tom,sdraiato accanto a me,dorme.
Sembra un bambino quando dorme,gli occhi chiusi e l'espressione innoqua e innocente.Apri gli occhi!. Penso.
Il mio corpo è madido di sudore,e ho caldo.
Il fuoco era vero?
Bruciavo realmente?
STAI LEGGENDO
La Lista Di Kayla (#watty's 2016)
Teen FictionIl tocco caldo delle sue dita sulla mia pelle mi faceva rabbrividire. Dovevo fermarmi smettere,ma non ci riuscivo. I suoi occhi,le sue mani,le sue labbra,la sua voce...la mia droga. Inside the story: "Hai presente quella cosa che hai davanti,ma che...