Selena Gomez:can keep my hands to my self.
Svegliarsi tra le braccia di Tom dopo una nottata come quella precedente,è un'esperienza unica.
Il ragazzo che mi ama come se fossi una parte di lui,mi stringe tra le braccia per tenermi al caldo e proteggermi dal vento freddo,che filtra dagli spiragli dei finistrini e raffredda l'aria dell'abitacolo."Tom.."dico piano per vedere se è sveglio cercando di non svegliarlo.
Lui non mi risponde perciò deduco che stia ancora dormendo..
La sera precedente è stata la serata più bella della mia vita,sentire il corpo di Tom così vicino a me è qualcosa di inspegabile.
Sento la pelle d'oca ogni volta che immagino le sue labbra calde sulla mie pelle fredda.
Ora sul collo,ora sul braccio...Ho ancora addosso il suo profumo di bosco,quella fragranza fresca che mi fa perdere la testa,come i feromoni con le falene.
Dio sono così dipendente da questo ragazzo.
Mi giro sul lato opposto per poter guardarlo in faccia, facendo attenzione a non disturbarlo.
I muscoli perfetti delle braccia guizzano nel momento in cui mi muovo,ma per fortuna non si sveglia.
Lo osservo sotto la luce candida del mattino,che mi informa che saranno più o meno le nove.Sul suo viso regna un'espressione beata e al contempo rilassata,mi si scalda il cuore a vederlo così felice.
Per una volta nella vita è riuscito a stare bene con qualcuno che non l'abbia ferito,e spero che ciò non accada mai.Più lo osservo e più sono consapevole di quanto e cosa potrei fare per questo ragazzo,il mio ragazzo,che mi ha fatto capire che nessuno può cabiare una persona,ma una persoma può essere la ragione per cui qualcuno cambia.
"Principessa"farfugliò con voce assonnata posando il mento sulla mia spalla.
Mi sentì pungere dal leggero filo di barba che cresceva sulla mascella."Dovresti svegliarti sai"gli ricordai,dandogli un buffetto sul sedere.
"Kayla Morgan,non si azzardi a provocare la bestia,in questo modo"disse in tono di sfida.
"Ah si?!"dissi,feci scivolare le dita lungo tutta la sua schiena e mi fermai sulle sue meravigliose chiappe sode del mio ragazzo divino.
"Okay l'hai voluto tu",mi prese i polsi fra le mani e me li bloccò in cima alla testa,poi prese a baciarmi il petto e a mordicchiarmi il collo.
Piacere immenso e solletichio,mi stavano facendo perdere la testa.
Non ridevo,i respiri affanati e le gambe strette e contratte tra di loro,per alleviare un po la forte sensazione che provavo in quel momento.
"Tom.."emisi in un sussuro.
Lui mi ignorò alla perdezione e gli avrebbere dato anche la lode.
Distrailo..
Il mio sub inconscio inizia a collaborare finalmente.
Avvolsi le gambe intorno alla sua vita e alzai un po i fianchi andandoli incontro, di colpo mi mollò i polsi e finalmente mi liberai.
"Mai giocare con una Morgan"gli dissi quasi a rammemtarglielo nonostante non l'avessi mai informato.
"Ti amo diavoletta"disse uscendo dall'auto senza darmi il tempo di rispondere.
* * *
"And ther's no remedy for memory you face is like melody it won live my head...
But telling me i'm fine,but i wish i was dead...."la voce di Lana Del Rey riempiva la piccola tavola calda nel bel mezzo del nulla.
STAI LEGGENDO
La Lista Di Kayla (#watty's 2016)
Teen FictionIl tocco caldo delle sue dita sulla mia pelle mi faceva rabbrividire. Dovevo fermarmi smettere,ma non ci riuscivo. I suoi occhi,le sue mani,le sue labbra,la sua voce...la mia droga. Inside the story: "Hai presente quella cosa che hai davanti,ma che...