In vita mia mi sono sempre ritrovata a fantasticare sulla mia "prima volta".
Immaginavo il mio primo bacio sulla riva dello stagno del central parck,il mio ragazzo cortese e dolcissimo mi avrebbe attirato verso di sé timidamente e poi quando meno me lo aspettassi,mi avrebbe scostato i capelli dalla fronte e mi avrebbe baciata piano e delicatamente.
Ma non fu così...
...fu mille volte meglio,pura elettricità dentro le vene,come l'eroina.
Avevo immaginato la mia prima volta ed ero adulta e vacinata.
Ero una donna in carriera,vestita
E pettinata di tutto punto,pronta per sposarmi.
Avrei sposato il mio primo amore,con il quale avevo e avrei condiviso Ogni mia nuova esperienza.
Saremmo andati in uno di quegli hotel di lusso nel bel mezzo del Apery Seid e lì avremmo dimostrato l'uno all'altra il nostro amore.Sarebbe stato dolce e pieno d'amore,lui sarebbe stato delicato e attento a non farmi male e io sarei stata paziente e avrei finto,data la sua poca esperienza,di venire anche se non era vero.
Avremmo riso e parlato dei nostri gestiti timidi e impacciati,poi ci saremmo messi a ridere sotto le coperte fino ad addormentarci con la mia testa sul suo petto.
E invece anche quello non sarebbe stato così.
Ero distesa sui sedili in pelle nera della decapottabile di Trant col corpo in giostra per via dell'emozione.
Migliaia di pensieri e preoccupazioni volteggiavano nella mia mente e nessuno di questi era di senso compiuto.Il tocco freddo delle mani di Tom mi distraeva non poco,le sue mani si fecero strade dentro la mia maglietta accarezzando ogni centimentro della mia pelle nuda,fino a che non me la tolse del tutto.
Fece scivolare le dita sulla pancia,sui fianchi,sul collo e poi mi sciolse i capelli.Il tocco caldo delle sue dita sulla mia pelle mi faceva rabbrividire.
Dovevo fermarmi,smettere,ma non ci riuscivo.
I suoi occhi,le sue mani,le sue labbra,la sua voce...la mia droga."Ti amo kayla"fisse con voce roca.
"Ti amo anch'io"risposi con un filo di voce.
"Sei..."iniziò a voce vassa e affannata.
"Se me lo chiedi un'altra volta ti picchio"
Sorrise e si morse il labbro guardandomi dall'alto e d'istinto incrocia le braccia al petto per cercare di coprimi.
Lui feco No con il capo e mi scostò le braccia prendendomi i polsi,li immobilizzò sotto i suoi ginocchi e si chinò a baciarmi il petto,il collo e la pancia.
Appoggiai le mani sulla sua schiena nel tentativo vano di avvicinarlo ancora di più a me.
"Andiamoci piano dolcezza",mi bisbigliò all'orecchio.
"Quando senti male dimmelo e mi fermo subito,capito?",interruppe i baci per guardarmi dritta negli occhi, aspettando una risposta.
"Okay"ho la gola serrata. Il fumo di prima non aiuta certo,sento il respiro leggermente più affanato del solito.
Sarà perché stai per perdere la verginità?
S'intromise il mio sub inconscio impertinente.
'Fanculo!
Mi bacia sulle labbra lentamente,stuzzicandomi la lingua con la sua. Le sue labbra si adattano perfettamente alle mie, sembrano le tessere di un puzzle.
Mi bacia sugli angoli della bocca,poi sul mento,sulla gola,dietro gli orecchi,poi sul collo succhiandolo leggermente.
Poi mi strinse le spalle e pochi istanti dopo si spinge dentro di me...
STAI LEGGENDO
La Lista Di Kayla (#watty's 2016)
أدب المراهقينIl tocco caldo delle sue dita sulla mia pelle mi faceva rabbrividire. Dovevo fermarmi smettere,ma non ci riuscivo. I suoi occhi,le sue mani,le sue labbra,la sua voce...la mia droga. Inside the story: "Hai presente quella cosa che hai davanti,ma che...