13

88 50 4
                                    

Abby mi trascinò al centro commerciale obbligandomi a provare qualsiasi cosa mi passasse.
Provai almeno un cinquantina di vestitini super attilati e un po troppo scoperti per i miei gusti.

Non è facile abbandonare le proprie abitudini,soprattutto se lo stai facendo di punto i bianco per ripicca contro tuo padre e anche per vincere una stupida sfida.

Accidenti!

Alla fine scelsi un tubino nero con la parte superiore rossa.
Lasciava scoperta la schiena mettendo in bella vista il mio neo situato poco più su del sedere.

Abby era soddisfatta,io accigliata.

Mi trascinò al solarium dentro il centro commerciale, e disse alle ragazze di farmi un trattamento completo.

Mi fecero mettere un accappatoio bianco,che mi sformava alla grande,e una cuffieta altrettanto poco estetica.

In poche parole mi spellarono da capo a piedi come una gallina.

Ceretta brasiliana in tutto il corpo,si anche dove state pensando,e si ha fatto molto male.
Bagnio di oli profumati che mi lasciò sulla pelle l'aroma di cioccolato.
E infine si occuparono di trucco e parrucco.

Mentre mi stavano dacendo i boccoli,sentii delle risate e degli schiamazzi indistinti.
Quando mi girai vidi una matassa di persone che circondavano qualcuni o qualcosa.
Mi alzai per vedere cosa fosse,e scorsi una ragazza molto magra completamente nuda dai capelli rosa.

Non può averlo fatto davvero?!

"Che te ne pare Lala?"gridò dal centro della folla per farsi sentire.

Sorrisi allibita e sorpresa.

"Hai spaccato abby"dissi mettendomi ad applaudire.

Dopo di me tutti iniziarono ad applaudire e fischiare per abby,lei sorrise e fece varie piroette.
Il suo corpo ossuto sembrava sul punto di spezzarsi ad ogni movimento.
Sembrava così fragile.

Dopo lo show di Abby finirono con il mio trattamento,lei chiese loro se potevo indossare il mio abito e loro accettarono.

Infilato l'abito e i tacchi neri borchiati sulla lunghezza del tacco, mi sciolsero i bigodini.
I miei lunghi capelli ondeggiarono come piccole morbide molle nere sulla mia schiena.

"Bellissima"affermò una donna seduta li vicino di cui non mi accorsi fino a quel momento.

Mi avvicinai allo specchio e sussultai sorpresa alla vista di quel viso.

Ero meravigliosa.

Sopracilia ben definite,labbra rosse,zigomi più pronunciati e occhi penetranti.

"Wow"disse Abby entrando nella stanza.

"Sono io?"chiesei distratta senza rendermene conto.

"Si,sei tu tesoro mio"disse lei in tono dolce e prottettivo.

Mi girai verso di lei,nonostante quell'incanto allo specchio.
La strinsi in una morsa che avrebbe dovuto essere un abbraccio.
Il mio corpo imponeva sul suo in modo soave.
Due diverse bellezze,ogniuna col suo punto focale.

"Andiamo solo le 20:45!"trillò lei tutta eccitata.

"Si andiamo"risposi io più sicura che mai.

Cosa dirà Tom?

Non vedo l'ora di scoprirlo.

* * *
Il suv nero di Tom era già parcheggiato sul ciglio della strada.
Quando ci vide arrivare scese dall'auto tutto incazzato,perchè eravamo in ritardo di venti minuti.

La Lista Di Kayla (#watty's 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora