17:08
Io:-"Gian io e Benji torniamo a casa,mi devo preparare per stasera."
Gian:-"Dove andate?"
Io:-"Io vado a casa di Simone,il rappresentante d'istituto. Lui penso esca con Fede."
Benji:-"Prima le cerco un burca per stasera,poi esco con Fede."
Io:-"Benjamin,ancora con questa storia."
Gian:-"Caro ragazzo,quanto ti capisco." rise e gli mise una mano sulla spalla.
Io:-"Mi bastavano due fratelli maggiori,non volevo pure un fidanzato geloso."
Benji:-"Ma io ti amo. Sono geloso per colpa tua." mi sussurró all'orecchio.Il suo respiro.
Io e Benji arrivammo a casa.
Eravamo soli.
Mi feci una doccia e lasciai Benjamin in camera. Appena entrai con l'asciugamano allacciato al corpo,lui iniziò a fissarmi.
Io:-"Beh?"
Benji:-"Che cosa?"
Io:-"La pianti di guardarmi?" risi.
Benji:-"Hai ragione.." abbassò lo sguardo.Ehi,ma io scherzavo.
Io:-"Che hai?"
Lui non disse una parola. Mi avvicinai a lui,preoccupata.
Ad un tratto lui mi prese i fianchi e mi buttò sul letto,immobilizzandomi.
Io:-"Benjamin Bryan Mascolo. Mollami subito!" risi.
Lui sorrise e mi diede un bacio.
Benji:-"Mmh,adesso ci penso." sorrise.Decisi di mettere,sotto approvazione di mr. Mascolo,degli skinny neri e un maglioncino di cotone color menta. Per le scarpe,decisi di mettere i miei stivaletti neri con un po' di zeppa.
Vestita,mi sedetti sul letto per truccarmi un po'.
Benji:-"Sei bellissima. Fin troppo."
Io:-"Ma smettila vah."
Benji:-"Viene lui qui?"
Io:-"Sì,non so dove sia casa sua." risi.
Benji:-"Perfetto,almeno gli posso fare le ultime raccomandazioni."
Io:-"Ben,non farà nulla. Te lo garantisco. È un bravo ragazzo."
Benji:-"Sarà un bravo ragazzo,ma deve esserti solo amico."
Io:-"Lo è e lo sarà. Sempre. Dai vieni qui gelosotto."
Benji rise e mi diede un bacio sulla punta del naso.Mancavano 5 minuti alle sei. Chiusi a chiave la porta di casa mia e uscii con Benji.
Aprimmo il portone trovammo Simone accasciato al muro. Lui,appena vide Benji,si sbiancó e la sua espressione sorridente si trasformò in una faccia seria.
Simone:-"Oh,ciao Benji. Tutto bene?" gli porse la mano davanti per battergli un cinque,ma Ben si limitò ad annuire.
Simone:-"Allora? Pronta?" disse sorridendomi.
Io:-"Sì. Dobbiamo prendere i mezzi o andiamo a piedi?"
Simone:-"Dobbiamo fare circa 5 fermate di 60. Hai il biglietto?"
Io:-"No,tieni. Me lo andresti a prendere tu qua davanti?" dissi porgendogli i soldi.
Simone:-"Certo,torno subito. Così,saluti anche Benjamin." disse guardando il mio ragazzo,per poi andare.
Benji:-"Che carino. Grazie mille." disse ironico.
Io:-"Amore. Non pensare sempre in negativo di lui."
Benji:-"Mmh."
Io:-"Baciami stupido."
Lui sorrise e mi diede un leggero bacio sulle labbra. Questi suoi baci erano la fine del mondo. Appoggiava solo le sue labbra vicino alle mie,creando una sensazione di leggerezza.
Beh,questi baci li amerò anche,ma la sua lingua batte tutto.Io:-"Ben,ora devo andare. Ci vediamo domani d'accordo?"
Benji:-"Tesoro. Domani devo provare con Fede. Ma ti chiamo. Te lo prometto. Okay?"
Io:-"Stai tranquillo."
Benji:-"Va bene principessa. Vieni qui dai."
Mi prese per i fianchi e mi attirò a sé.
Attaccò la sua fronte alla mia e mi guardò.
Benji:-"Se hai bisogno,non esitare a chiamare."
Io:-"Non ti preoccupare."Ma perché era così preoccupato?
Io:-"Benjamin,se vuoi non vado."
#BenjaminMascolo
Era la cosa che volevo di più. Poteva venire a casa con me e passare l'intera serata con me. E con nessun'altro. Ma non volevo fare il fidanzato rompi palle. Non ero nessuno per prendere le decisioni al posto suo.
Giulia:-"Davvero,se ti da fastidio.."
Io:-"No tesoro,vai dai. Buona serata."Mi abbracció forte e mi sussurró all'orecchio le due parole che ci univano di più:"Ti Amo".
#Io
Mentre mi allontanavo da lui,lo vedevo a testa bassa,con le mani in tasca e il ciuffo scombinato dal vento.
Mi faceva male vederlo così.
STAI LEGGENDO
||Vivere||Benji&Fede (#Wattys2016)
Random||Siamo tornati con loro,Giulia e Benjamin. L'amore vincerà su ogni ostacolo? Dopo quell'episodio,Benjamin riacquisterà la fiducia di Giulia? E Greta si metterà finalmente da parte? Per questi due ragazzi è prevista una vera lotta,la lotta verso l'...