Fede:-"Perdonami."
Io:-"Ma Fede.." sbuffai portando le mani nei miei capelli. "Non devi chiedermi scusa."
Fede:-"Devo Giulia."Lui si avvicinò. Forse troppo.
Io:-"Fede,per favore."
Fede:-"Vedi? Adesso non posso nemmeno avvicinarmi a te che pensi subito male."
Io:-"Oh beh..io.." balbettai.
Fede:-"No,è tutto okay."Non ebbi il tempo di replicare che entrò Benji nella stanza.
Io:-"Amore.." mi avvicinai a lui sorridendo. "Come ti senti?"
Benji:-"Meglio." spostò lo sguardo su Federico. "Bro,quando sei arrivato?"Era freddo.
Fede:-"Poco fa. Giulia mi ha detto che non sei stato bene."
Benji:-"Eh già. Hai fatto bene a farle compagnia."Qualcosa non andava.
Io:-"Ben,va tutto bene?"
Benji:-"Va tutto benissimo."
Io:-"Non si direbbe.."
Benji:-"Se non ti vado bene io,continua a stare con lui."CHE COSA?
Oh mio dio. Il bacio.
Fede:-"Cosa stai dicendo Benjamin? Sei diventato matto?"
Benji:-"Non fate i finti tonti,vi ho visti. Con questi occhi." disse indicando i suoi diamanti.
Fede:-"Oh Gesù Benjamin,erano le prove di teatro!"
Benji:-"Ed io dovrei crederci?"Ma che cosa gli sta passando per la testa? Minchiate,solo minchiate.
Io:-"Ora capisco perché Fede dice che sei matto quando hai la febbre. Pensi cose assurde! Stai mettendo in ridicolo la tua ragazza e il tuo migliore amico,ne sei consapevole Benjamin?"
Lui rimase zitto. Guardai Fede e vidi nei suoi occhi un luccichio.
Fede:-"È meglio che io vada. Non sono gradito. Ciao Giuli."Non tentai di fermarlo,avrei peggiorato solo la situazione. Così,gli feci un leggero sorriso e lui,senza neanche guardare in faccia Benjamin,uscì.
Quel bacio,quel fottutissimo bacio.
Io:-"Bene,sarai felice ora immagino."
Benji:-"Non parlarmi con questo tono. Sono dispiaciuto quanto lui. E la causa sei tu."Che cosa? Che cosa ha detto?
Io:-"Ah..è questo quello che pensi di me."
Si pentí subito delle sue parole.
Benji:-"Piccola,non volevo dire questo.."
Io:-"Piccola un corno Benjamin."Andai in camera a prendere la mia roba,ma mi fermó.
Benji:-"Aspetta."
Io:-"Che vuoi?"
Benji:-"Okay,ho sbagliato. Mi dispiace. Però mettiti nei miei panni."
Io:-"Non ti voglio piú ascoltare,Ben. Ora lasciami stare e fammi andare."Aprii la porta,con lui dietro di me.
Benji:-"Vai da lui?"
Mi voltai di scatto,sbuffando.
Io:-"Lui chi Benjamin.."
Benji:-"Federico. Chi se no?"
Io:-"Pensi sempre male. Un tempo amavo la tua gelosia. Adesso inizio ad odiarla. E mi sono stufata."
Benji:-"Se è questo quello che vuoi.."Il suo tono mi irritava. Parecchio.
Io:-"Vai al diavolo." e subito,dopo uscii sbattendo la porta.
Forse ero stata troppo dura con lui,ma era davvero un bambino quando faceva così. Ma ora,è troppo tardi.
Mi sono stancata di lui. Mi sono stancata di questa situazione. Sono piena di rabbia.#BenjaminMascolo
L'ho lasciata andare senza nemmeno dirle una parola. Forse ho esagerato a romperle così tanto le scatole,ma cosa devo fare? Io la amo e non posso permettere che qualcuno la baci al posto mio. Solo io posso baciarla. Solo io posso toccarla. Solo io posso fare l'amore con lei. Solo io posso.#Io
Dovevo calmarmi un attimo. Ero colma di collera.Riflettei su cosa fare.
Sì,c'era solo una cosa da fare. Solo una.
Non potevo continuare così.
Né io né loro.#AngoloAutrice
Budini! Scusate se è corto,ma doveva essere così :)
Mmh,Benjamin è troppo geloso e questa cosa sta turbando molto le situazioni.Cosa farà la nostra Giulietta?
Vi mando un grosso bacio!
Mettete una stellina qua sotto e al prossimo capitolo!-LaRagazzaFraLeNuvole
STAI LEGGENDO
||Vivere||Benji&Fede (#Wattys2016)
Random||Siamo tornati con loro,Giulia e Benjamin. L'amore vincerà su ogni ostacolo? Dopo quell'episodio,Benjamin riacquisterà la fiducia di Giulia? E Greta si metterà finalmente da parte? Per questi due ragazzi è prevista una vera lotta,la lotta verso l'...