Sono stata taggata per questa cosetta da @annadegano
Regole:
1. Devi postare le regole
2.Non puoi rifiutarti
3.Hai una settimana di tempo,altrimenti verrai punito
4.Devi dare un nome originale alla Challenge
5.Devi scriverla in una storia e non nei commenti
6.Devi scrivere 13 cose su su te
7.Taggare 15 persone13 cose su di me
1. Mi sono innamorata per la prima volta a 15 anni e ho osato dire di amare quel ragazzo più di Benji. (E non lo farò mai più.)
2. Ho un amore platonico verso i pomodori. Quel coso rosso mi manda in fissa.
3. Guardo Amici da quando sono piccola e ho un debole per i ballerini Hip Hop. (Andreas è un esempio.)
4. Vivo attaccata alla musica. E penso che continuerò ad affidarmi a questa. Vivo e lascio vivere,ma con lei.
5. Ultimamente odio le coppiette,mi danno la nausea. Mi fanno incazzare.
Per questo,dovrebbero esistere solo nelle favole o nei libri. Perché nella realtà,non esistono. Tutte false.6. I ragazzi musicisti,sono quelli che amo di più. Mi ispirano. Ho un debole per loro.
7. Sono molto impulsiva e spesso mi caccio nei guai.
8. Amo i bambini.
9. Ho poco o forse niente di autostima,l'unica cosa che mi piace di me stessa,sono gli occhi. Verdi cerulei.
10. Un giorno,dovrò imparare a non fidarmi troppo della gente. Perché sì,ci casco sempre. (Stasera un esempio)
11. Quando mi fisso con una persona,inizio a stalkerarla dappertutto e a mettere le sue foto come sfondo.
12. Crescendo,ho imparato ad essere più femminile.
13. Qualche volta la detesto,ma mi piace andare a scuola. Le mie materie preferite sono Latino e Scienze Umane.
Taggo:
MaryMorinelli
mucchine02benjiefede
la_signora_hunt
panda_S17
Sabrynex
Siria_Ingino
Sophia_BlakeeVabbe rega,questi bastano. HAHAHA
Non mi prende le tag a caso.
Bacioniii
STAI LEGGENDO
||Vivere||Benji&Fede (#Wattys2016)
Random||Siamo tornati con loro,Giulia e Benjamin. L'amore vincerà su ogni ostacolo? Dopo quell'episodio,Benjamin riacquisterà la fiducia di Giulia? E Greta si metterà finalmente da parte? Per questi due ragazzi è prevista una vera lotta,la lotta verso l'...