#BenjaminMascolo
Ale:-"Vabbe,fai come vuoi. Io il gesto da bravo fratello l'ho fatto. Tu hai aiutato me ed io..."
Io:-"Non l'ho fatto per riavere qualcosa in cambio."
Ale:-"Ma Benjamin..."
Io:-"Me la caveró da solo."
Ale:-"Vuoi lasciarmi finire una sola frase?!" urlò.
Io:-"Abbassa la voce. Non voglio che Giulia ci senta."
Ale:-"Penso che l'abbia già fatto. Comunque,io mi sono stufato. A quanto pare,non mi consideri un tuo vero fratello. Sai che c'è? Basta. Me ne vado." si alzò e fece per andarsene,ma si fermò un attimo,guardandomi negli occhi. "Ciao Benjamin." e se ne andò,portando con sé la sua roba.Mi passai nervosamente la mano sul ciuffo e poco dopo arrivò Giulia.
Giulia:-"Avete litigato?" disse facendo un cenno alla porta.
Io:-"Già.."
Giulia:-"Ehi,va tutto bene."No amore,non va tutto bene.
Si avvicinó e mi regalò un caloroso abbraccio.Giulia:-"Non farti del male,lui ti vuole ancora bene."
Io:-"Sono un disastro."
Giulia:-"Non lo sei. Smettila."
Sospirai,scuotendo la testa.
Lei mi prese il viso e mi obbligó a guardarla.
Giulia:-"Saresti un disastro? Okay,allora continua ad esserlo. Perché io amo questo disastro." sorrise,asciugandomi una piccola lacrima di cui non ero nemmeno a conoscenza.Si avvicinó di più a me,facendo combaciare i nostri petti.
Giulia:-"Andiamo di là.." mi sussurrò all'orecchio.
Le risposi con un dolce bacio,che si approfondí lentamente.#Alexander
Voglio bene a Benjamin,ma è troppo testardo. Ma comunque,l'ha voluto lui. Adesso vedrà.Se Maometto non va alla montagna,la montagna andrà da Maometto.
L'unico problema,è trovare Greta.
Come posso fare?Andai a sedermi in una panchina.
E pensai,pensai e ancora pensai.
Ad un tratto,il disagio mi abbandonò e mi passò davanti Federico.
Io:-"Fede!"Lui mi fissò per qualche secondo,poi capì.
Fede:-"Alexander? Che ci fai qua?"
Io:-"È una storia molto lunga. E tu mi devi aiutare. Ma non ti devi azzardare a parlare con Benji. Non deve sapere niente."
Fede:-"Andiamo a berci qualcosa,così ne parliamo."
Io:-"Buona idea. Guidami tu."Ci sedemmo in un tavolino,dopo aver ordinato le birre,e iniziai a raccontargli. Lui rimase attento e in silenzio,forse poteva aiutarmi.
Fede:-"Benji è sempre stato molto testardo. Ma tu che vorresti fare?"
Io:-"Voglio dare i soldi a Greta,però deve essere tutto ad insaputa di Benjamin. Voglio tirarlo io fuori da questo casino."
Fede:-"Ale,non so come la prenderebbe."
Io:-"Devo riuscirci. Lui è sempre stato pronto per aiutarmi. Ora devo aiutarlo io."
Fede:-"Di che hai bisogno?"
Io:-"Il numero di telefono e l'indirizzo di Greta."
Lui sospirò,forse rassegnato. Leggevo dai suoi occhi che voleva aiutarlo. Ma non era al 100% sicuro.
Fede:-"Qualunque cosa accada,non osare fare il mio nome."#Io
Benji:-"Non manca tanto al tuo compleanno,piccola."
Io:-"Hai ragione. Caspita,18 anni."
Benji:-"Finalmente non rischieró più la galera!"
Io:-"Capirai! Per qualche anno!"
Scoppiammo in una fragorosa risata,amavo la sua risata.
Benji:-"Devo organizzarti qualcosa di speciale."
Io:-"Non ti preoccupare,basta la tua presenza."
Benji:-"Shh.." sussurró mettendo due dita sulle mie labbra. "Adesso,non pensarci. E baciami."Lo baciai e mi sdraió sotto di lui.
Si posizionó sopra e approfondì il bacio con la sua dannatissima lingua.Benji:-"Non dovevi mettere la gonna,piccola." disse accarezzandomi una gamba,alzandomi la gonna.
Sussultai leggermente,per poi impazzire.
Io:-"Ti amo Benjamin.."
Benji:-"Ti amo."Due giorni dopo.
Il fratello di Ben era ormai partito,mancavano pochi giorni al mio compleanno. E Benji,voleva organizzarmi una festa.
Dolce lui.
Ad un tratto,arrivò in salotto.
Io:-"Ah eccoti. Mi inviti a casa tua e poi sparisci nella doccia?"
Benji:-"Beh,io ti avevo invitato.."
Io:-"Sei un coglione Mascolo." dissi tirandogli il cuscino al mio fianco in faccia.
Benji:-"Mhh..questa me la paghi!" rise.Mi immobilizzó e iniziò a farmi il solletico. Cercavo di dimenarmi dalla sua presa,ma era tempo sprecato.
Benji:-"Allora,ti arrendi? Eh?"
Io:-"Mai." risi.Continuammo a stuzzicarci,fino a quando una suoneria non ci fermò.
Io:-"È il tuo Ben."Sbuffando,si alzò e afferró il suo IPhone.
Benji:-"È Greta."
Io:-"Avanti rispondi,vedi cosa vuole."#BenjaminMascolo
Io:-"Pronto." dissi svogliatamente.
Greta:-"Bravo. Vedo che hai trovato presto i soldi."
Io:-"Ma che cazzo stai dicendo? Non capisco."
Greta:-"Tuo fratello mi è venuto a portare i soldi. Dicendo che erano da parte tua."Cos'ha fatto?
#AngoloAutrice
Hey budini!
Questo capitolo è più corto del solito,perché l'ho diviso in due parti. Questa è la prima parte,la seconda arriva stasera!
Se vi è piaciuto,commentate qua sotto e fatemi anche sapere se i nuovi titoli vi piacciono!Vi anticipo che ho trovato il finale per questa storia e secondo me verrà una bomba! Spero vi piaccia!
Vi dico anche che la fine del secondo libro è vicina e che presto pubblicherò il terzo,ma poi vi aggiorno meglio :)Vi mando un grosso bacio.
Vi voglio bene.-LaRagazzaFraLeNuvole
STAI LEGGENDO
||Vivere||Benji&Fede (#Wattys2016)
Random||Siamo tornati con loro,Giulia e Benjamin. L'amore vincerà su ogni ostacolo? Dopo quell'episodio,Benjamin riacquisterà la fiducia di Giulia? E Greta si metterà finalmente da parte? Per questi due ragazzi è prevista una vera lotta,la lotta verso l'...