"Più attrazione"

4.6K 244 29
                                    

Accompagnó Fede alla porta e poi tornò da me.
Benji:-"Eccomi piccola."
Gli sorrisi.
Benji:-"Vuoi farti una doccia?"
Io:-"Se non disturbo.."
Benji:-"Ma no vieni. Ti prendo la roba."

Andammo in bagno e mi porse tutto.
Fece cenno di andarsene,ma io lo bloccai tenendolo per mano. Lui si voltò e mi guardò negli occhi. Non volevo restare sola. Non in quella doccia.

Iniziai a baciarlo,portando le braccia al suo collo. Lui mi prese e mi iniziò a levare i vestiti per non bagnarli.
I nostri corpi sotto il getto d'acqua combaciavano perfettamente. Accarezzó il mio corpo con le sue mani piene di bagnoschiuma al muschio bianco e mano a mano mi faceva sua. Era splendido.

Io:-"Be-Benji. Or-ora tocca a me." dissi a fior di voce dalla passione.

Iniziai a passare la spugna sulla sua schiena,accarezzandolo. Sciacquai il suo corpo e gli lasciai dolci baci passionali,portando le mie braccia attorno alla sua vita.

Lui si girò e mi guardò. Spostó il suo ciuffo bagnato e iniziò a lasciarmi piccoli baci umidi sul collo. Passò la sua lingua dietro il lobo del mio orecchio,sussultai. Voleva farmi morire.
Benji:-"Piccola,mi ami?" disse avvicinandosi di più.
Io:-"Sì,ti a-amo. E non è un semplice ti amo. Questo lo è per da-davvero."
Ero al limite della passione,con i suoi movimenti mi faceva impazzire. Lui ne era più che felice.
Benji:-"Sei così bella quando lo dici."
Riattaccai le labbra alle sue e mi avvicinai a lui.

Con rapidi movimenti,tutto il nostro amore si trasformò in qualcosa di unico,speciale.
Facemmo l'amore,ma doveva essere solo una doccia. L'avevamo già fatto una volta,ma non si poteva paragonare a questo.

Benji era più veloce,più attaccato a me. Io appoggiata al muro,lui che mi faceva sua. Era un amore più passionale. Diverso. Ma era bello. Tanto bello. Non avevo mai fatto l'amore così. C'era energia mischiata con amore. Passione fuocosa.

Benji:-"Giu-Giulia. Ommioddio."
Io:-"Sei stupendo,sei stupendo. Basta. Lo sei,lo sei."
Benji:-"Santo cielo." disse per poi sussultare.

La sua lingua percorreva tutto il mio collo. Sentivo il suo piercing freddo sulla pelle,le sue labbra morbide,i suoi pettorali attaccati a me.
Gli accarezzai il viso e lui mi sorrise.
Benji:-"Perché hai voluto farlo con me oggi?" mi sussurró.
Io:-"Perché sei unico. Nessuno mi fa sua come te,Benjamin Mascolo."
Benji:-"Lo faccio perché sei tu."
Io:-"Io non sono speciale."
Mise il suo pollice tra le mie labbra.
Benji:-"Shh,questo sta a me deciderlo,principessa." sussurró avvicinandosi.

La sua voce. Così calda. Attraente.

Con la sua bocca mi bació e mi morse il labbro inferiore.
Cominciai ad avere freddo. Lui se ne accorse.
Benji:-"Piccola,hai freddo?"
Io:-"Un-un po'."
Benji:-"Posso riscaldarti io?"
Io:-"Solo se ti va.."
Benji:-"Certo che mi va,ma ti devi fidare di me."

Mi prese e mi strinse a sé. Con le mani mi accarezzó lungo la schiena,poi arrivò fino in giù. Sussultai. Il suo corpo era caldo. Con i suoi pettorali era la fine del mondo. Lui mi sorrise e accarezzó il viso. Le sue mani percorrevano tutto il mio corpo;il suo tocco era la fine del mondo.
Benji:-"Ehi,sei spaventata?"
Io:-"No Ben,dammi la mano."
Poggiai il suo palmo sul mio petto.
Io:-"Lo senti?Questo batte solo per te."
Lui mi diede un bacio,agganciando il suo bacino al mio.
Benji:-"Giochiamo ancora un po'?" disse con un sorriso malizioso.
Io non risposi,mi limitai solo a sorridere e a portare il suo corpo attaccato al mio. Prese una mia gamba e cominciò a leccarmi il collo.

Quanto era bello fare l'amore con lui.

Usciti dal bagno,iniziammo ad asciugarci,ancora con il fiatone.
Io:-"È stato diverso. Molto."
Benji:-"Sì,è vero."
Io:-"E perché?"
Lui si avvicinò.
Benji:-"Perché? Semplicemente,c'è stata più attrazione fisica. Ed è stato stupendo." mi fece l'occhiolino.
Io:-"Ben.."
Benji:-"Sì?"
Io:-"Posso confessarti una cosa?"
Benji:-"Dimmi principessa." sorrise e si sedette accanto a me nel letto.
Io:-"Non avevo..mai pensato di fare una cosa del genere con te."
Benji:-"Neanche io. Ma non mi è dispiaciuto."
Io:-'Beh,neanche a me." sorrisi.
Benji:-"Ehi. Vieni qui."
Mi avvicinai a lui e circondai il suo bacino con le gambe,mettendogli anche le braccia al collo.
Benji:-"Ricordati sempre una cosa."
Io:-"Che cosa?"
Benji:-"Se non vorrai,io non farò mai nulla. Aspetterò sempre te."
Sorrisi.

||Vivere||Benji&Fede (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora