30 dicembre
Benji:-"Piccola? Sei sveglia?"
Aprii lentamente gli occhi e vidi davanti a me il viso sorridente di Benji.
Io:-"Ehi Ben,che ore sono?"
Benji:-"Sono le otto meno un quarto. È presto."
Io:-"Fa tanto freddo." dissi stringendomi a lui.
Benji:-"Hai dormito bene?"
Io:-"Con te affianco,è impossibile non dormire bene. Tu invece?"
Benji:-"Ero immerso nei pensieri."
Io:-"Pensavi al fatto che te ne andrai?"
Benji:-"Sì,pensavo a quello. Ma soprattutto al fatto che io non ti scorderò mai."
Sorrisi e lo baciai. Strofinai il mio naso sul suo e chiusi gli occhi.
Benji:-"Non ti scorderò mai." sussurró.
Io:-"Benji sarà complicato. Se ci separeremo,tutti e due affronteremo due futuri diversi.."
Benji:-"Lo so,ed è per questo che non posso sopportarlo."
Io:-"Oh Benjamin,perché è capitato proprio a noi.."
Benji:-"Non lo so amore,non lo so."Abbassai lo sguardo.
Benji:-"Piccola,la colpa è solo mia. Dovevo essere più responsabile di me stesso."
Io:-"No Ben,non è colpa tua. Smettila."
Benji:-"Devi ancora capire tante cose di me,piccola."
Io:-"Non potrò mai capirle,se tu non resti qua." singhiozzai.
Benji:-"Vieni qui."
Mi gettai sulle sue braccia e piansi sul suo petto,annusando il suo dolce profumo. Quel profumo che non avrei più sentito per chissà quanto tempo. O addirittura,che non avrei più sentito. Ed io amavo il suo profumo.#BenjaminMascolo
13:07
Ormai mancava poco alla partenza. Fede doveva essere qui a momenti.
Io:-"Piccola,tra un'oretta arriverà Fede. Lui mi-mi accompagna in aereoporto,tu..vuoi ve-venire?" balbettai.
Lei si girò lentamente e vidi sul suo volto mille lacrime.
Giulia:-"Certo..vengo anch'io."
Io:-"Giulia..ascoltami. Vedrai che presto non starai più così. Troverai la strada per il tuo futuro e vivrai in modo migliore. Sarai felice."
Giulia:-"Benjamin che cazzo dici.." sussurró scuotendo la testa.
Io:-"Dico ciò che è vero,l'hai detto tu che è complicato essere distante e amarsi."
Giulia:-"E tu invece hai detto che non riesci a sopportarlo,mentre ora sembra che non vedi l'ora di lasciarmi.."
Io:-"Piccola ma che dici.."Lei si girò e posò le sue mani sul suo viso per coprire le lacrime.
Io:-"Ehi,non voglio litigare con te proprio oggi."
Giulia:-"Non sembra proprio il momento.."
Lei sorrise tristemente e mi abbraccio. Spostò il suo viso e mi fissò. Fissò le mie labbra e io ricambiai. Senza pensarci due volte,la baciai intensamente,giocando con la sua lingua e mordendole le labbra rosse che aveva. Mi faceva impazzire. E stavo perdendo tutto questo. Ma ormai sapevo cosa fare.Finito di prepararci,rimanemmo sul divano,sdraiati tra mille coccole.
Giulia:-"Posso dirti una cosa che non ti ho mai detto?"
Io:-"Che cosa?"
Giulia:-"Io adoro le tue mani. Sono così piccole e morbide. Sono bellissime. Quando mi toccano ogni volta ho mille brividi. Forse perché tu sei da mille brividi." disse incastrando le dita nelle mie.
Io:-"Amore.." sorrisi e mi accarezzó il viso.Si mise a cavalcioni su di me e mi gettó le braccia al collo.
Ad un tratto scoppiò a piangere.
Io:-"Piccola,che hai?"
Giulia:-"Non farci caso se piango."
Io:-"Non dirmi mai questo,piccola."
Giulia:-"Lo so però..."
Io:-"Piccola. Sto così anch'io. Okay?"
Giulia:-"Allora non te ne andare."
Scossi la testa accarezzandola.
Giulia:-"Benji,non ti capisco."Prima che potessi dire altro,suonarono alla porta,era Fede. Anche lui con la tristezza nel corpo.
Fede:-"Ciao tesoro." salutò la mia ragazza.
Giulia:-"Ehi Fede."
A quel punto intervenii io.
Io:-"Ragazzi,però così non mi aiutate."
Fede:-"Benjamin come pensi che accada il contrario? Stai per andartene cazzo. Tutto ciò che avevo,anzi avevamo,progettato con te è andato in fumo. E tutto questo perché sei troppo orgoglioso di accettare il mio appartamento."
Io:-"Fede.."
STAI LEGGENDO
||Vivere||Benji&Fede (#Wattys2016)
Random||Siamo tornati con loro,Giulia e Benjamin. L'amore vincerà su ogni ostacolo? Dopo quell'episodio,Benjamin riacquisterà la fiducia di Giulia? E Greta si metterà finalmente da parte? Per questi due ragazzi è prevista una vera lotta,la lotta verso l'...