Budini. Non realizzo ancora.
HO ABBRACCIATO BENJI E FEDE.QUESTA VOLTA SÌ. SÌ SANTA PADELLA.
Praticamente ero una delle prime,la numero 12. Avevo il pass giallo,quindi primo gruppo.
Era organizzato meglio dell'altra volta! Anzi,le guardie erano anche piú simpatiche. Le transenne messe per bene e niente spintoni. Soprattutto,spazio vitale!
Sono stata 6 ore in coda,ma ne è valsa la pena. Ho fatto conoscenza con due ragazze,Mary e Martina,simpaticissime. E anche con un ragazzo,Carlo. Io e Mary ci eravamo già incontrate allo slime fest,infatti aveva l'aria familiare! Hahahaha
Lei era il numero 21. Infatti tra di noi è partita #12:21,come 20:05 più o meno hahahaha!
Perché la prima volta che mi chiese l'ora,erano proprio le 12:21. Coincidenza?Alle 15 si entrava e le sei ore prima sono state il delirio. Poi quando si sono affacciati al balcone! Aaaah!
Quando sono entrata e non ho capito più niente. Erano lì,davanti a me. Sì proprio loro,Benji e Fede.
Sono andata da Fede e gli ho detto prendendolo per i fianchi "Fede! Ciao!" E gli ho dato un bacio sulla guancia. Lui mi ha guardata negli occhi e volevo morire. Sembrano due mari. Due diamanti.Che vabbe,'sto bacio era quasi in bocca Hahahahaha
Poi sono andata da Benji e l'ho abbracciato forte forte. Santo Gesù il cuore era a 1000 all'ora.
"Dio Ben io ti amo." Gli ho detto con il muso attaccato al collo.
E lui "Anch'io principessa."
Mi ha guardata e mi ha sorriso.Era la fine del mondo e l'inizio del paradiso. No okay.
Poi abbiamo fatto la foto,li ho salutati,stavo dando la lettera a Benji,la stava per prendere però una guardia mi ha allontanata. La guardia antipatica ci doveva essere eh.
Avevo scritto una lettera a Benji per parlargli di me. Volevo confidarmi con lui. Invece no,quella dannata guardia...
Il punto è che Ben la stava prendendo volentieri,mi aveva anche ringraziata,ma nulla. Sembrava come un fastidio per sta testa di...pupù.Lui mi ha urlato "Scusami tesoro!"
Ma non ho fatto in tempo a rispondergli che era già con un'altra.Loro erano gentilissimi,e poi profumavano! Le guardie invece erano odiose,senza rispetto. Parlo di quelle interne. Anche Benji e Fede erano molto infastiditi da questo. Però chissene frega ragazzi,finalmente li ho visti.
Finalmente ho realizzato il mio sogno.
Spero accada ad ognuna di voi. Un bacione.
-LaRagazzaFraLeNuvole
STAI LEGGENDO
||Vivere||Benji&Fede (#Wattys2016)
Random||Siamo tornati con loro,Giulia e Benjamin. L'amore vincerà su ogni ostacolo? Dopo quell'episodio,Benjamin riacquisterà la fiducia di Giulia? E Greta si metterà finalmente da parte? Per questi due ragazzi è prevista una vera lotta,la lotta verso l'...