"Una stupidata chiarita"

1.9K 143 13
                                    

Benji:-"Che bello stare qui con te. Senza problemi. Senza pensieri. Senza gente intorno. Solo io e te."
Io:-"Ed io che avevo paura.."
Benji:-"Paura di cosa?"
Io:-"Paura che tutto finisse."
Benji:-"No piccola mia. Questo mai. È stato per una stupidata. E poi è stata colpa mia."
Io:-"Ben.."
Benji:-"Piccola,sono innamorato di te. Mi comporto così perché lo sono per davvero."

Gesù,sei illegale.

Senza dire nient'altro mi fiondai su di lui e gli gettai le braccia al collo.
Ad un tratto,suonò un telefono. Il mio telefono. Lo tirai fuori dalla borsa e prima di rispondere,notai delle chiamate senza risposta. Era Fede.
Impostai il vivavoce per far sentire anche a Ben e risposi.

Io:-"Pronto?"
Fede:-"Giuli! Sarà la ottantesima volta che ti chiamo!"
Io:-"Scusami! Non ho sentito."
Fede:-"Eh,chissà che facevate." rise.
Io:-"Fede!" risi.
Fede:-"Okay okay,non sono affari miei." lo sentii ridere sotto i baffi. "Benji?"
Io:-"È qui,sei in vivavoce. Parlagli."
Fede:-"Ben?"
Benji:-"Ehi Bro."
Fede:-"È tutto apposto?"

Lui mi guardó negli occhi e annuì.

Benji:-"Sì,lo è."
Fede:-"Meno male,mi hai fatto prendere un colpo."
Benji:-"Fede.." esitó un attimo. "Lo spettacolo. Fatelo insieme."
Fede:-"Ben? Dici sul serio?"
Io:-"Probabile Fede."
Benji:-"Ne approfitto per chiedere scusa a tutti e due. Sono stato uno stupido."
Fede:-"No Ben,non prenderti tutto il merito. È soprattutto colpa mia." sospiró. "È vero ciò che hai detto. A me piace ancora la tua ragazza e questo non lo posso negare. E diciamo che ero contento di recitare con lei,particolarmente."

Benjamin si passò la mano sul ciuffo nervosamente e sbuffó.

Benji:-"Amico mio,io non so cosa fare. Amo Giulia follemente,se no non sarei qui con lei,ma non voglio che tu stia male. Che devo fare per farti star meglio?"

Improvvisamente,sentii gli occhi pizzicarmi.

Fede:-"Benjamin non dire cazzate. Okay? Non dire cazzate. Okay,faremo lo spettacolo. È sufficiente la tua fiducia." si fermò un attimo. "Solo e solamente la tua fiducia."

Mi alzai dal letto e incominciai a vestirmi,lasciandoli parlare.
Ad un tratto,sentii qualcuno abbracciarmi la vita da dietro. Sussultai leggermente per lo spavento e capii che era Benjamin.
Benji:-"Perché ti stai rivestendo?" disse con voce roca.
Io:-"Perché è tardi Ben. Devo andare."
Benji:-"Non puoi dormire qui? Ci parlo io con tua madre."
Io:-"Mmh."

Lui notò che qualcosa non andava.

Benji:-"Piccola,che hai?"
Io:-"No,nulla Ben." dissi a sguardo basso.

Non riuscivo a guardarlo in faccia.
Mi sentivo in difetto,ero io la causa dei continui battibecchi con Fede.

Benji:-"Dimmi che hai,per favore."
Io:-"È che..sono sempre un disastro."
Benji:-"Per Fede?" sospirò.

Annuii leggermente.

Benji:-"Se fossi un disastro,io e lui non saremmo mica innamorati di te. Non credi?"
Alzai le spalle e lui mi prese il viso,costringendomi ad un contatto visivo.
Benji:-"È vero,la situazione non è delle migliori,ma..non posso rimanere senza di te."
Io:-"Benjamin. Mi ami vero?"
Benji:-"Piccola,ma che domande mi fai?"
Io:-"Sono così in ansia di perderti.."
Benji:-"Non mi perderai mai."
Avvicinò le labbra alle mie,regalandomi un dolce bacio. Mi attirò a sé e inizió a lasciarmi dolci baci sul collo.

Le sue labbra sul mio collo.

Benji:-"Mmh Giuli.."
Io:-"Ben..cosa sei..oddio."

Il suo piercing viaggiava sul mio collo,provocandomi mille brividi. Così freddo.

Ad un tratto mi prese il viso,costringendomi ad un contatto visivo.

Benji:-"Piccola,ascoltami.." esitò un attimo. "Non pensare mai più queste cose. Promettimelo."
Io:-"Okay Ben..te lo prometto."

Dopo aver avvisato mia madre,e dopo aver annuito ad ogni sua raccomandazione,andammo a letto.
Benji:-"Tua mamma è sempre così ansiosa?" rise.
Io:-"No,è che cerca di proteggermi.." sorrisi.
Benji:-"Proteggerti? Da me?"
Io:-"In generale,anche se ormai di te su fida ciecamente."
Benji:-"Meno male." sorrisi.

Portai una mano suo suo viso e gli accarezzai una guancia. Lui mi guardò e sorrise. Mi fissó le labbra e in un secondo ci si fiondó.

Amo questi baci bisognosi.

Io:-"Quanto adoro fare l'amore con te. Stare sul letto con te è come una seconda casa." sussurrai.
Benji:-"Shh..non dire queste cose." un sorrisetto pervertito spuntó sul suo viso.

Iniziò a baciarmi il petto,accarezzandomi i fianchi.
Io:-"Benji.." sorrisi ad occhi chiusi.
Benji:-"Ti amo."
Io:-"Anch'io."

Possai la testa sul suo petto e mi addormentai.

#BenjaminMascolo
Il suo profumo.

Era una dea.

Una principessa.

Una regina.

Era la mia Giulia.

#AngoloAutrice
E sono 100K anche qua! Grazie!
Vi voglio bene,mi state facendo vivere un sogno!
Un abbraccio. (Cit. Gianni Morandi)

-LaRagazzaFraLeNuvole

#Pubblicitá
Andate a leggere la ff della mia best,Katiuscia! Trovate la sua storia nel suo profilo.
@RagazzaBipolare11915
"Lei,che sorride agli altri,però piange da sola."

Mando un grosso bacio a Denise,una splendida donna che adesso è in un momento difficile e a tutta la sua famiglia. Siete una famiglia forte. Coraggio.

||Vivere||Benji&Fede (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora